A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

Maxximus":3k95xra7 ha detto:
Lo so, ma quando cercavo il turbo benzina non ho trovato nulla in tutta la Sicilia... comunque almeno 1 volta a settimana mi faccio un giro o in montagna o autostrada x fargli sgranchire le ruote :OK) quindi ricapitolando... quando rigenera, consumi incrementati, puzza allo scarico e prestazioni minori...
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Si corretto, motore con voce roca, qualche strattonamento in rilascio acceleratore... davvero nulla Tb in tutta la Sicilia?!?! Cavolo che sfiga...
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":uuv18a57 ha detto:
Si corretto, motore con voce roca, qualche strattonamento in rilascio acceleratore... davvero nulla Tb in tutta la Sicilia?!?! Cavolo che sfiga...

In rilascio nessun strattone, ma piccolo vuoto intorno ai 2100 giri... comunque solo una t-multiair 140cv prima serie di questo motore... scartato x i difetti ai collettori e sistema multiair che lessi nel club dove è registrato mio padre e altre parti... comunque, x utilizzo che ne faccio io è perfetto anche come erogazione e comportamento... farò una piccola recensione al raggiungimento dei 10 mila km con lei :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":9972df72 ha detto:
Flav":9972df72 ha detto:
Si corretto, motore con voce roca, qualche strattonamento in rilascio acceleratore... davvero nulla Tb in tutta la Sicilia?!?! Cavolo che sfiga...

In rilascio nessun strattone, ma piccolo vuoto intorno ai 2100 giri... comunque solo una t-multiair 140cv prima serie di questo motore... scartato x i difetti ai collettori e sistema multiair che lessi nel club dove è registrato mio padre e altre parti... comunque, x utilizzo che ne faccio io è perfetto anche come erogazione e comportamento... farò una piccola recensione al raggiungimento dei 10 mila km con lei :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Si sui 2mila giri quindi la sensazione è la stessa. Tu volevi andare su una Giuly Tb 120cv quindi per evitare rogne multiair...
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":2iixpnex ha detto:
Maxximus":2iixpnex ha detto:
Flav":2iixpnex ha detto:
Si corretto, motore con voce roca, qualche strattonamento in rilascio acceleratore... davvero nulla Tb in tutta la Sicilia?!?! Cavolo che sfiga...

In rilascio nessun strattone, ma piccolo vuoto intorno ai 2100 giri... comunque solo una t-multiair 140cv prima serie di questo motore... scartato x i difetti ai collettori e sistema multiair che lessi nel club dove è registrato mio padre e altre parti... comunque, x utilizzo che ne faccio io è perfetto anche come erogazione e comportamento... farò una piccola recensione al raggiungimento dei 10 mila km con lei :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Si sui 2mila giri quindi la sensazione è la stessa. Tu volevi andare su una Giuly Tb 120cv quindi per evitare rogne multiair...
Nono io ho "ripiegato" su una bravo 1.6 mjet 120cv... [emoji12] il primo turbo-multiair che dava problemi era sulla bravo se non ricordo male ... sulla Giulietta no... sempre se non ricordo male :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Ultima curiosità così non "sporco" più il tuo topic :OK) mentre è in atto la rigenerazione, cosa fate? Se siete sui 1500/2000 giri al minuto e velocità costante, la mantenete x tutta la rigenerazione, oppure aumentate i giri motore? Ad esempio se sono in statale con Cruise a 1400/1600 giri e parte rigenerazione, mi mantengo così o incremento andatura? Magari portandomi sui 2500 con marcia più bassa?
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Io la tengo leggermente al di sopra dei 2000 giri per tutta la durata della rigenerazione :OK) Invece quando cambio marcia cerco di tirarle un po, intorno ai 2500 o poco più :D
 
sarà che faccio tantissima autostrada o superstrada ma io non mi sono mai accorto delle rigenerazioni. Quando a 100000 da esaminer mi accorsi che ne aveva fatte 8 mi sono sorpreso :asd)
 
zimon":2uslilui ha detto:
Io la tengo leggermente al di sopra dei 2000 giri per tutta la durata della rigenerazione :OK) Invece quando cambio marcia cerco di tirarle un po, intorno ai 2500 o poco più :D
Si pure io faccio così. Piuttosto che marcia alta a giri bassi, preferisco tenere una marcia bassa e giri dai 2mila in su (sempre se possibile)...
 
falconero79":e4dwc584 ha detto:
sarà che faccio tantissima autostrada o superstrada ma io non mi sono mai accorto delle rigenerazioni. Quando a 100000 da esaminer mi accorsi che ne aveva fatte 8 mi sono sorpreso :asd)
Davvero?!? :?:
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Altra cosa che ho dimenticato a menzionare... quando scrivevo che rende meno durante pseudo rigenerazione, intendo che risponde meno al pedale e avvolte, è come se sfiorando appena acceleratore quando Sn quasi ad 1/4 circa ... succede anke a voi?
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Re: Ecco la mia Giulietta

falconero79":17p5p694 ha detto:
sarà che faccio tantissima autostrada o superstrada ma io non mi sono mai accorto delle rigenerazioni. Quando a 100000 da esaminer mi accorsi che ne aveva fatte 8 mi sono sorpreso :asd)
Io faccio molta città e statale... ma ultimamente, per svariati motivi, è capitato che usassi la bravo dopo 3 giorni di fermo macchina... e so benissimo che non va bene... ma non posso farci nulla... più tardi, se non ci sono imprevisti, mi faccio un sgroppata all'aeroporto e torno...
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Certo che è un'assurdità dover fare km extra a discreta andatura dopo aver preso il diesel x risparmiare ... nessuna critica a te Max sia chiaro , farei lo stesso io . Senza contare il tempo perso

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":38ec78zi ha detto:
Certo che è un'assurdità dover fare km extra a discreta andatura dopo aver preso il diesel x risparmiare ... nessuna critica a te Max sia chiaro , farei lo stesso io . Senza contare il tempo perso

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Considerazione che non fa una piega...
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Snupy":14um0ih2 ha detto:
Certo che è un'assurdità dover fare km extra a discreta andatura dopo aver preso il diesel x risparmiare ... nessuna critica a te Max sia chiaro , farei lo stesso io . Senza contare il tempo perso

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
No Tranki la penso come te, ma ero partito per un turbo Benza da trasformare in futuro a gpl, ma di bravo nemmeno l'ombra come scrissi e le Giulietta poco e fuori badget... comunque diciamo che mi pesa poco dato che ogni tanto mi piaceva fare un giro... con questa vuol dire che incrementeró i km :OK) Comunque siamo lì... un sistema "progettato" per la città (riguardo inquinamento) ma che proprio a chi fa molta città darebbe problemi... :asd)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":2r5vrbor ha detto:
Snupy":2r5vrbor ha detto:
Certo che è un'assurdità dover fare km extra a discreta andatura dopo aver preso il diesel x risparmiare ... nessuna critica a te Max sia chiaro , farei lo stesso io . Senza contare il tempo perso

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
No Tranki la penso come te, ma ero partito per un turbo Benza da trasformare in futuro a gpl, ma di bravo nemmeno l'ombra come scrissi e le Giulietta poco e fuori badget... comunque diciamo che mi pesa poco dato che ogni tanto mi piaceva fare un giro... con questa vuol dire che incrementeró i km :OK) Comunque siamo lì... un sistema "progettato" per la città (riguardo inquinamento) ma che proprio a chi fa molta città darebbe problemi... :asd)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Dalle tue parti benzina Giulietta (dato un occhio su Autoscout inserendo Palermo, è corretto? http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&make ... treg&dtr=s ) solo 170cv e solo a partire dai 10mila... se non ricordo male, tuo budget era più basso giusto?
 
Secondo voi io che faccio tanti kilometri solo al sabato e alla domenica (circa 200/250) potrei avere problemi oppure no? Al momento la uso per andare a lavoro ma lavoro veramente molto vicino a casa, solo che non mi piace prendere freddo alle 5 del mattino per andare o alle 6 per tornare, tolti eventuali agenti atmosferici rognosi per la bici
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":2v74gchc ha detto:
Maxximus":2v74gchc ha detto:
Snupy":2v74gchc ha detto:
Certo che è un'assurdità dover fare km extra a discreta andatura dopo aver preso il diesel x risparmiare ... nessuna critica a te Max sia chiaro , farei lo stesso io . Senza contare il tempo perso

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
No Tranki la penso come te, ma ero partito per un turbo Benza da trasformare in futuro a gpl, ma di bravo nemmeno l'ombra come scrissi e le Giulietta poco e fuori badget... comunque diciamo che mi pesa poco dato che ogni tanto mi piaceva fare un giro... con questa vuol dire che incrementeró i km :OK) Comunque siamo lì... un sistema "progettato" per la città (riguardo inquinamento) ma che proprio a chi fa molta città darebbe problemi... :asd)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Dalle tue parti benzina Giulietta (dato un occhio su Autoscout inserendo Palermo, è corretto?) solo 170cv e solo a partire dai 10mila... se non ricordo male, tuo budget era più basso giusto?
Adesso, ma prima la stessa a non meno di 12 mila l'avevo trovata... comunque il badget si avvicinava ai 10, ma poco meno :OK)

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Visti adesso gli annunci... le avrei scartate perché mi ero posto dei paletti come km massimi... dai 50 ai 65 mila km e minimo 2010 come auto... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":3r0wlym6 ha detto:
Visti adesso gli annunci... le avrei scartate perché mi ero posto dei paletti come km massimi... dai 50 ai 65 mila km e minimo 2010 come auto... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Beh l'unica (che forse in caso come al tuo mi sarei sentito di vagliare fra quelle proposte) è l'annuncio di Reggio Calabria (Ma 170cv nera) che rispecchiava quanto desideravi... ma ahimè forse troppo lontano! :)
 
Top