A proposito di fanali posteriori.....

Darsch-147GA":1dztwu1x ha detto:
Sono i soliti fari lexus..

A me non fanno impazzire a causa delle bozze che hanno e a vederle dal vivo non mi son piaciute un granchè..

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti :OK)

Io andrei più su quelli dell'FK automotive oppure quelli tutti bianchi o tutti fumè.

quoto tutto.... le bolle spaziali non mi piacciono... :ka)
Sabato ho visto fli FK dal vivo e sono molto belli..... oppue ci son i Lampa che son simili :OK)
 
giakomino":1r5rjocn ha detto:
Darsch-147GA":1r5rjocn ha detto:
Sono i soliti fari lexus..

A me non fanno impazzire a causa delle bozze che hanno e a vederle dal vivo non mi son piaciute un granchè..

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti :OK)

Io andrei più su quelli dell'FK automotive oppure quelli tutti bianchi o tutti fumè.

quoto tutto.... le bolle spaziali non mi piacciono... :ka)
Sabato ho visto fli FK dal vivo e sono molto belli..... oppue ci son i Lampa che son simili :OK)

Puff puff.......le ho gia' ordinate questa notte....mannaggia !
Ma stamattina alle 10.15 ho telefonato e sono riuscito a bloccare l'ordine....

Accidenti a te giakomino !
Se non era per questo tuo reply.....le avevo in mano tra un paio di giorni....

Ti meriti un bacio pero'.....perche' a ben guardare....non convincono neanche me !

Dove trovo...due belle luci posteriori che vadano a nozze col mio tuning...giakomino ?
Ormai sei il mio tutor.......ahahahha
 
Phoenix62":1u2jcm1z ha detto:
giakomino":1u2jcm1z ha detto:
Darsch-147GA":1u2jcm1z ha detto:
Sono i soliti fari lexus..

A me non fanno impazzire a causa delle bozze che hanno e a vederle dal vivo non mi son piaciute un granchè..

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti :OK)

Io andrei più su quelli dell'FK automotive oppure quelli tutti bianchi o tutti fumè.

quoto tutto.... le bolle spaziali non mi piacciono... :ka)
Sabato ho visto fli FK dal vivo e sono molto belli..... oppue ci son i Lampa che son simili :OK)

Dove trovo...due belle luci posteriori che vadano a nozze col mio tuning...giakomino ?
Ormai sei il mio tutor.......ahahahha

uh mi spiac di averti fatto bloccare l'ordine... cmq questi ti piacciono?
Nasona%20Pisa%20Posteriore.jpg
 
A me non spiace affatto di aver bloccato l'ordine....anzi....ti ringrazio per questo.....e ringrazio anche Darsch-147GA...che per primo mi ha stoppato !
La mia soluzione era troppo kitchs !

Quelli che mi fai vedere mi piacciono un sacco.....montati sulla tua ? Marca ???

Altre alternative ?

:p
 
Phoenix62":1mtx729p ha detto:
A me non spiace affatto di aver bloccato l'ordine....anzi....ti ringrazio per questo.....e ringrazio anche Darsch-147GA...che per primo mi ha stoppato !
La mia soluzione era troppo kitchs !

Quelli che mi fai vedere mi piacciono un sacco.....montati sulla tua ? Marca ???

Altre alternative ?

:p

Grazie!.. siamo qua anche per questo..nel tuning come ripeto è personale..ma in questi casi un piccolo aiuto può bastare :OK)

Probabilmente se cambio i fari posteriori mettero gli fk oppure quelli tutti bianchi.
 
falconero79":2nbuws85 ha detto:
giakomino":2nbuws85 ha detto:
Phoenix62":2nbuws85 ha detto:
Altre alternative ?

:p


fanali.JPG

a me piacciono una sacco questi, li ho visti dal vivo e meritano... credetemi in foto non rendono come dl vivo :OK) :D


Questi mi gustano parecchio....marca ?

E cmq sono indeciso tra questi e quelli fume' proposti da giakomino nella prima foto....
Faro' prima a fare una foto digit. al culetto della mia nasona....un po' a 3/4...e poi mi aiutate a scegliere...ok ?

Basandoci anche sopratutto sul colore della bimba...ok ?
 
Io preferisco invece i lexus di SilvioX, prima o poi mi deciderò a comprarli.
Qui a Brescia li trovo a 140€. :elio)
 
Li preferisco per due motivi:

1- le frecce meno tonde
2- la retro e il retronebbia non hanno i cerchi all'interno e hanno l'ultimo pezzo a lato del portellone interamente colorato.
 
La scelta del tipo di luci posteriori dipende credo sia dal colore dell'auto...e forse anche da come si vogliono trattare sia la parte fanaleria anteriore frecce comprese......sia frecce laterali...che dite ?

La mia nasona e' Grigio Metalizzato....

A discapito dell'immagine del frontale Zender sul sito omonimo....che ha le 2 frecce anteriori arancione....sono in "trattativa" per uno Zender con frecce anteriori bianche....

Quindi a questo punto...che si fa ?

Puntare sull'opaco di giakomino....oppure sulle FK di gianl ?

Quelli di gian li vedo parecchio bene con le frecce anteriori bianche....ma poi che si fa con le laterali ? Immagino bianche anche loro...vero ?

Oppure scegliere il fume' di giakomino.....pigliare fume' le laterali....e fumare a mano le anteriori ?

Arghhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!

Ok....ho fregato la digitale al frate.....vediamo di postare un paio di foto....cosi' forse dal vivo mi chiarite le idee......

Grazie per la pazienza !

:fluffle)
 
Top