A proposito di fanali posteriori.....

Fari come il trucco per le donne

Credo che i fari per le auto siano accessori per le auto fondamentali, soprattutto per chi ama personalizzarle ed anche in ottica di tuning delle auto. Direi che il paragone con le donne che si truccano per essere più belle sia più che mai azzeccato :asd) Poi..avete visto le nuove Audi, credo che aldilà della qualità dell'auto, se non avessero quella particolare disposizione e disegno non renderebbero così belle le auto. Cosa ci vuole quindi a rendere ancora più belle le nostre Alfa, innanzitutto il colore dei fari è una caratteristica dell'accessorio fondamentale e dipendente anche dal colore della tua auto, sono d'accordo quindi con chi accennava a tale discorso.
[Edit by C.Burton]
 
Annaalfa il regolamento del forum prevede per i nuovi iscritti una presentazione nell' apposita sezione del forum, che trovi qui. viewforum.php?f=1

Rimango inoltre perplesso sul tuo postare dei link a siti commerciali già al tuo primo post, per giunta su un topic vecchio di 8 anni, quindi per il momento li elimino, poi vedremo più avanti se è il caso di ripristinarli.
 
Top