A proposito di fanali posteriori.....

Phoenix62":3bysm0ul ha detto:
La scelta del tipo di luci posteriori dipende credo sia dal colore dell'auto...e forse anche da come si vogliono trattare sia la parte fanaleria anteriore frecce comprese......sia frecce laterali...che dite ?
Quelli di gian li vedo parecchio bene con le frecce anteriori bianche....ma poi che si fa con le laterali ? Immagino bianche anche loro...vero ?



:fluffle)
Giustissimoo!!! A mio parere il colore dei fari va in base al colore della nasona! :OK)
Per le frecce laterali cosa aspetti a mettere le GTA/GT bianche???? :sgrat)
Cooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che le arancioni sono da :vomito)
 
147nos":st6z3aml ha detto:
Phoenix62":st6z3aml ha detto:
La scelta del tipo di luci posteriori dipende credo sia dal colore dell'auto...e forse anche da come si vogliono trattare sia la parte fanaleria anteriore frecce comprese......sia frecce laterali...che dite ?
Quelli di gian li vedo parecchio bene con le frecce anteriori bianche....ma poi che si fa con le laterali ? Immagino bianche anche loro...vero ?



:fluffle)
Giustissimoo!!! A mio parere il colore dei fari va in base al colore della nasona! :OK)
Per le frecce laterali cosa aspetti a mettere le GTA/GT bianche???? :sgrat)
Cooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che le arancioni sono da :vomito)


Se sei di quelli della " Balocco Band " il 13 Novembre....vedrai che non mi azzardo a presentarmi davanti al cancello Alfa con le laterali arancioni !!!!!!!

:asd)

Per gianl147.........a Trieste sul catalogo 2004 della fk....a vista non ho visto quelle che hai tu....
Le piu' "assomiglianti " che ho visto sono le FK RL 7001 FK CHROME....200 Euiri ivate credo....

Ma mi da' l'impressione che non siano uguali alle tue !
Confermi ?

147nos....riguardo le MHW di cui la prima foto in questo thread....sono per caso le 044819 MHW SMOKED...280 Euri ?
Quelle che sul catalogo sembrano quasi nere ?

Cmq oggi spero...pur se nuvoloso...di fare un paio di istantanee alla mia "bimba".....
 
una volta vidi i lexus style con i bozzi con fondo nero su di una 147 nera...
qualcuno riesce a reperire la foto?

credo sia rimasta nel vecchio forum....il problema è dove... :grazie)
 
Nicola147JTD":abxf1big ha detto:
una volta vidi i lexus style con i bozzi con fondo nero su di una 147 nera...
qualcuno riesce a reperire la foto?

credo sia rimasta nel vecchio forum....il problema è dove... :grazie)
Eccola..arrriiivvvaaaaaaa.. ;)

divers147%20nr.jpg
 
147nos":2fttvuak ha detto:
Nicola147JTD":2fttvuak ha detto:
una volta vidi i lexus style con i bozzi con fondo nero su di una 147 nera...
qualcuno riesce a reperire la foto?

credo sia rimasta nel vecchio forum....il problema è dove... :grazie)
Eccola..arrriiivvvaaaaaaa.. ;)

divers147%20nr.jpg

mitico nos!

secondo me sono davvero bellissimi nero sul nero...
peccato per quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bozzi...
ma possibile che senza non si trovino?
 
Ragazzi per chi vuole acquistare i fari posteriori, se avete un pò di pazienza presto saranno disponibili a catalogo Helvetia-Spoiler! :nod)
Preannuncio anche che costeranno meno e che poi i soci del club godono di un ulteriore sconto del 15%! :contract)
Insomma non fate acquisti affrettati che poi magari ve ne pentite.. ;)
Appena ho i prezzi e i modelli in specifico apro una discussione new nella cartella apposita, sponsor! :OK)
 
147nos":mq8md5xo ha detto:
Ragazzi per chi vuole acquistare i fari posteriori, se avete un pò di pazienza presto saranno disponibili a catalogo Helvetia-Spoiler! :nod)
Preannuncio anche che costeranno meno e che poi i soci del club godono di un ulteriore sconto del 15%! :contract)
Insomma non fate acquisti affrettati che poi magari ve ne pentite.. ;)
Appena ho i prezzi e i modelli in specifico apro una discussione new nella cartella apposita, sponsor! :OK)

miticooooooooooooooooooooooooooooooooo

e senza bozzi cazzoni?
 
Nicola147JTD":31ah1ou1 ha detto:
147nos":31ah1ou1 ha detto:
Nicola147JTD":31ah1ou1 ha detto:
una volta vidi i lexus style con i bozzi con fondo nero su di una 147 nera...
qualcuno riesce a reperire la foto?

credo sia rimasta nel vecchio forum....il problema è dove... :grazie)
Eccola..arrriiivvvaaaaaaa.. ;)

divers147%20nr.jpg

mitico nos!

secondo me sono davvero bellissimi nero sul nero...
peccato per quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bozzi...
ma possibile che senza non si trovino?

Vero! :nod) ...con sfondo nero sulnero sono bellissimi, però ci sono le bozze! :shrug03)
Sono curioso di vedere se anche quelli che arriveranno all'Helvetia avranno le bozze..a quanto pare uno dei 3 modelli è lexus style ma non sò... :confusbig)
Poi raga fate attenzione, i fari posteriori piano piano li vendono un pò tutti e i fornitori sono gli stessi e sò che ci sono 2 tipi di qualità, il più scadente fa acqua quando piove! :?:
Sò che l'helvetia stà prendendo accordi per ottenere quelli buoni e offrirli ad un prezzo ottimo... :OK)
Quindi aprite gli occhi! :nod)
 
147nos":1ir4n96b ha detto:
Nicola147JTD":1ir4n96b ha detto:
147nos":1ir4n96b ha detto:
Nicola147JTD":1ir4n96b ha detto:
una volta vidi i lexus style con i bozzi con fondo nero su di una 147 nera...
qualcuno riesce a reperire la foto?

credo sia rimasta nel vecchio forum....il problema è dove... :grazie)
Eccola..arrriiivvvaaaaaaa.. ;)

divers147%20nr.jpg

mitico nos!

secondo me sono davvero bellissimi nero sul nero...
peccato per quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bozzi...
ma possibile che senza non si trovino?

Vero! :nod) ...con sfondo nero sulnero sono bellissimi, però ci sono le bozze! :shrug03)
Sono curioso di vedere se anche quelli che arriveranno all'Helvetia avranno le bozze..a quanto pare uno dei 3 modelli è lexus style ma non sò... :confusbig)
Poi raga fate attenzione, i fari posteriori piano piano li vendono un pò tutti e i fornitori sono gli stessi e sò che ci sono 2 tipi di qualità, il più scadente fa acqua quando piove! :?:
Sò che l'helvetia stà prendendo accordi per ottenere quelli buoni e offrirli ad un prezzo ottimo... :OK)
Quindi aprite gli occhi! :nod)

hai un idea sul quando saranno disponibili?
piò o meno...
 
Nicola147JTD":3bpxblpb ha detto:
147nos":3bpxblpb ha detto:
Nicola147JTD":3bpxblpb ha detto:
147nos":3bpxblpb ha detto:
Nicola147JTD":3bpxblpb ha detto:
una volta vidi i lexus style con i bozzi con fondo nero su di una 147 nera...
qualcuno riesce a reperire la foto?

credo sia rimasta nel vecchio forum....il problema è dove... :grazie)
Eccola..arrriiivvvaaaaaaa.. ;)

divers147%20nr.jpg

mitico nos!

secondo me sono davvero bellissimi nero sul nero...
peccato per quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bozzi...
ma possibile che senza non si trovino?

Vero! :nod) ...con sfondo nero sulnero sono bellissimi, però ci sono le bozze! :shrug03)
Sono curioso di vedere se anche quelli che arriveranno all'Helvetia avranno le bozze..a quanto pare uno dei 3 modelli è lexus style ma non sò... :confusbig)
Poi raga fate attenzione, i fari posteriori piano piano li vendono un pò tutti e i fornitori sono gli stessi e sò che ci sono 2 tipi di qualità, il più scadente fa acqua quando piove! :?:
Sò che l'helvetia stà prendendo accordi per ottenere quelli buoni e offrirli ad un prezzo ottimo... :OK)
Quindi aprite gli occhi! :nod)

hai un idea sul quando saranno disponibili?
piò o meno...
Prestooo.. ;)
 
falconero79":1lzwj1pq ha detto:
Nicola147JTD":1lzwj1pq ha detto:
presto può essere una settimana o un mese... :elio)
o come per le prese d'aria gta... :mecry2) :mecry2)
Le prese aria gta si sono fermae purtroppo perchè non sono di semplice realizzazione.. :mecry2)
Insomma si stà ragionando sulla miglior applicazione possibile....e ti assicuro che non è facile! ;)
Per i fari non c'è da inventarsi nulla, appena arrivano faccio sapere! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147nos":18x1ivo3 ha detto:
falconero79":18x1ivo3 ha detto:
Nicola147JTD":18x1ivo3 ha detto:
presto può essere una settimana o un mese... :elio)
o come per le prese d'aria gta... :mecry2) :mecry2)
Le prese aria gta si sono fermae purtroppo perchè non sono di semplice realizzazione.. :mecry2)
Insomma si stà ragionando sulla miglior applicazione possibile....e ti assicuro che non è facile! ;)
Per i fari non c'è da inventarsi nulla, appena arrivano faccio sapere! :OK) :OK) :OK) :OK)

no le prese d'aria le volevo.....
 
gianl147":2bwx01s6 ha detto:
147nos":2bwx01s6 ha detto:
falconero79":2bwx01s6 ha detto:
Nicola147JTD":2bwx01s6 ha detto:
presto può essere una settimana o un mese... :elio)
o come per le prese d'aria gta... :mecry2) :mecry2)
Le prese aria gta si sono fermae purtroppo perchè non sono di semplice realizzazione.. :mecry2)
Insomma si stà ragionando sulla miglior applicazione possibile....e ti assicuro che non è facile! ;)
Per i fari non c'è da inventarsi nulla, appena arrivano faccio sapere! :OK) :OK) :OK) :OK)

no le prese d'aria le volevo.....
Ciò non vuol dire che non verranno prodotte.. ;) , solo che è in rallentamento il processo di produzione, cmq tranquilli perchè ci stanno lavorando sopra per la soluzione migliore! :OK)
 
Top