A proposito di animali...

applegirl

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2012
334
0
16
40
Rivarolo Canavese
Ciao a tutti :A)
Vi voglio presentare il diavoletto che alberga in casa mia (e precisamente nella mia stanza da letto)...
è un Sacro di Birmania che mi è stato regalato da una cara amica l'estate scorsa, ha un anno da poco compiuto, ed è un vero mattacchione!
Si chiama Shaka, come uno dei cavalieri dello Zodiaco :asd)
ecco alcune foto!

393203_2944687417128_1259525580_3228172_1983445895_n.jpg

431341_3285173849076_1259525580_3378425_324773718_n.jpg

...e qui siamo io e lui!

426933_3452510192380_1259525580_3457828_665500913_n.jpg

:love)

mamma mia che occhi che ha!! il mio è un mattacchione tigrato nero e bianco.. di razza boh! :asd) è un trovatello che stava vicino ad un secchione. fa parte della dinastia dei "cicero" ,bruttissimo nome che dà mia nonna ad i suoi gatti. ne ho contati un 15ina sin ora,ma sicuramente ne scordo qualcuno

Bellissimo. Peccato che sono allergico al loro pelo. Solo vedendolo in foto, mi prude il naso

gabry3x":voz0elfu ha detto:
mamma mia che occhi che ha!! il mio è un mattacchione tigrato nero e bianco.. di razza boh! :asd) è un trovatello che stava vicino ad un secchione. fa parte della dinastia dei "cicero" ,bruttissimo nome che dà mia nonna ad i suoi gatti. ne ho contati un 15ina sin ora,ma sicuramente ne scordo qualcuno

Ma i tigratini sono carinissimi e poi sono anche molto molto birbantelli!!! :asd)

applegirl":3w2dlt87 ha detto:
Testa":3w2dlt87 ha detto:
Bellissimo. Peccato che sono allergico al loro pelo. Solo vedendolo in foto, mi prude il naso

Asd però è strano... non dovresti essere allergico anche al pelo del cane? :?:

no è diverso...sono allergico anche io,ho fatto i test allergici e le due citazioni erano differenti...infatti in compagnia del gatto starnutisco al cane no :ka)

fra un po arriva il vaccino quindi "problema" in via di risoluzione :A)

però frega nulla..il grattino al gattone lo dò lo stesso nel frattempo :p

gabry3x":16hvdorw ha detto:
bravo :)
cmq anche io da piccolo, ormai 20 anni fa circa, ero allergico al gatto, mi venivano addirittura attacchi d'asma.
ora a forza di avere gatti per casa da 20 anni, mi sono "auto-vaccinato", l'unico effetto che mi fa è che se mi tocco gli occhi con le mani sporche di gatto mi prudono tantissimo, idem se mi graffia.
ma asma e starnuti non me li fa più, si vede che mi sono immunizzato :)

am78_ud":103pumhd ha detto:
gabry3x":103pumhd ha detto:
bravo :)
cmq anche io da piccolo, ormai 20 anni fa circa, ero allergico al gatto, mi venivano addirittura attacchi d'asma.
ora a forza di avere gatti per casa da 20 anni, mi sono "auto-vaccinato", l'unico effetto che mi fa è che se mi tocco gli occhi con le mani sporche di gatto mi prudono tantissimo, idem se mi graffia.
ma asma e starnuti non me li fa più, si vede che mi sono immunizzato :)

Questo è possibilissimo :OK)

Perché non postate anche le foto dei vostri micioni? :X)

am78_ud":jt70qheu ha detto:
appena ho tempo la posto... cmq è un "micetto" di "soli" 8kg... tutto nero...

Eheheh quanti anni ha?
Il mio ha un anno e pesa all'incirca 5 chili e mezzo... ma è un mangione, prevedo che diventerà un maialetto :pesce)

R: A proposito di animali...

La mia "melina" lo spazzola quotidianamente, per evitare che lo scemotto ingurgiti pallotte di pelo.... e gli fa il bagno una volta a settimana..... anche perchè cosí quando vado a trovarlo posso pastrugnarlo allegramente e senza patemi di sorta... a parte l'alito, ma da un profumo di borotalco spettacolare ihih

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

MAD147":1w7ds89l ha detto:
Sono onerosi da gestire in termini di tempo perso a spazzolarli?
no assolutamente, io lo spazzolo con una spazzola particolare che in due minuti gli leva tutto il pelo morto. Lo faccio la mattina appena si sveglia, ci metto pochissimo. In gatti a pelo corto si possono spazzolare anche molto meno... Io lo devo fare tutti i giorni ma ci si perde si e no tre minuti di orologio :)