ho letto che a ginevra ci sarà il lancio della Sportwagon col 1.8 interamente GM della Croma, allestimento base con cerchi di lamiera, clima manuale e con gli alzacristalli posteriori manuali ad un prezzo di circa 24000 euro confermate?
fillojtd":261741p6 ha detto:ho letto che a ginevra ci sarà il lancio della Sportwagon col 1.8 interamente GM della Croma, allestimento base con cerchi di lamiera, clima manuale e con gli alzacristalli posteriori manuali ad un prezzo di circa 24000 euro confermate?
Xanto.net":2geiu7c3 ha detto:è stata fatta per un'esigenza particolare e mirata
(ovvero le trasformazioni a gas o metano)
cosa che con i motori jts avevano qualche difficoltà
è una versione assolutamente particolare, creata per un'esigenza specifica
1) nessuno obbliga a comprarla
2) se nessuno la compra si sarà capito che non andava offerta
ma visto che tutte le case ormai propongono soluzioni alternative (vedi subaru, volvo, mercedes etc etc)
tanto se non la facevano tutti a dire... ecco l'Alfa rimane sempre indietro e non le fa
:asd)
select":88a07ut2 ha detto:Xanto.net":88a07ut2 ha detto:è stata fatta per un'esigenza particolare e mirata
(ovvero le trasformazioni a gas o metano)
cosa che con i motori jts avevano qualche difficoltà
è una versione assolutamente particolare, creata per un'esigenza specifica
1) nessuno obbliga a comprarla
2) se nessuno la compra si sarà capito che non andava offerta
ma visto che tutte le case ormai propongono soluzioni alternative (vedi subaru, volvo, mercedes etc etc)
tanto se non la facevano tutti a dire... ecco l'Alfa rimane sempre indietro e non le fa
:asd)
ma questo 1.8 mpi non è a iniezione diretta? perke se lo è non si puo cmq installare il gpl...
Cosma":124qzkcl ha detto:Ma è parente del glorioso MPI della punto 1° serie 1.2? Un bel motore, 75cv per un 1.2 8v non eran pochi (è pure robusto, ho portato la mia fino a 200.000km ed ancora va...)
GabryPontePowerMix":d77rysuy ha detto:e la a4 station con il 1.6 103 cv allora :sarcastic)
GabryPontePowerMix":248rqh1q ha detto:da quando le alfa benza sono mpi???
Ste81To":afyjr61m ha detto:quindi il 1.8 MPI 140cv che equipaggia la Croma non è lo stesso del 1.8 twin spark 140cv presente sulla Gt? :confusbig)
Ste81To":1cf5gssz ha detto:sulle info a lato del 1.8 140cv di Croma vedo scritto 1800, e non 1796 :confusbig)
Ste81To":1cf5gssz ha detto:altra cosa: anche la mia vecchia punto hgt aveva un 1747cc, eppure era totalmente diverso dal 1747 twin spark alfa :scratch)
Ste81To":1cf5gssz ha detto:ok ho capito, alla prossima sfida PVC Soccer Team rimarrò in panchina :asd)