Io vorrei i due montanti posteriori se neri e in buone condizioni (no graffi o rotture) e relativi tappi per le cinture, la leva del cruise controll e il copripiantone.
:nod)
Becca147Mjet":1ch26ros ha detto:cuoresportivo82":1ch26ros ha detto:jjack":1ch26ros ha detto:per caso ha i pannelli laterali in pelle? se si e sono grigi magari mi metto in fila^^
No. stoffa.
è una cinque porte mica? a me servirebbero le plastiche dove sono attaccate le cinture di sicurezza tutto il montante interno per capirci sia destro che sinistro se sono di colore nero e non sono rigati grazie :OK)
mikoc147":ldcbtnx9 ha detto:Io vorrei i due montanti posteriori se neri e in buone condizioni (no graffi o rotture) e relativi tappi per le cinture, la leva del cruise controll e il copripiantone.
Pigna":3d1pgkgw ha detto:io se c'e' a prezzo onesto lo stereo mp3 :nod)
Becca147Mjet":hja9zw81 ha detto:cuoresportivo82":hja9zw81 ha detto:jjack":hja9zw81 ha detto:per caso ha i pannelli laterali in pelle? se si e sono grigi magari mi metto in fila^^
No. stoffa.
è una cinque porte mica? a me servirebbero le plastiche dove sono attaccate le cinture di sicurezza tutto il montante interno per capirci sia destro che sinistro se sono di colore nero e non sono rigati grazie :OK)
Febo":zc6ry1f6 ha detto:a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?
presta":3u1n82vm ha detto:Febo":3u1n82vm ha detto:a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?
ah matto! :lol:
Febo":3h142jjp ha detto:presta":3h142jjp ha detto:Febo":3h142jjp ha detto:a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?
ah matto! :lol:
guarda che se non lo rimedio così............occhio a dove parcheggi.........
[/quote][/quote]presta":1qwjx257 ha detto:Febo":1qwjx257 ha detto:presta ha detto:ah matto! :lol:
guarda che se non lo rimedio così............occhio a dove parcheggi.........
:lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che ho l'antenna per te! :OK)
damicochris":ku121egc ha detto:In coda per lo sportello del portaoggetti completo di maniglia!