A chi interessano i ricambi per 147 serie0 allo sfasciacaroz

Io vorrei i due montanti posteriori se neri e in buone condizioni (no graffi o rotture) e relativi tappi per le cinture, la leva del cruise controll e il copripiantone.
:nod)
 
Becca147Mjet":1ch26ros ha detto:
cuoresportivo82":1ch26ros ha detto:
jjack":1ch26ros ha detto:
per caso ha i pannelli laterali in pelle? se si e sono grigi magari mi metto in fila^^

No. stoffa.

è una cinque porte mica? a me servirebbero le plastiche dove sono attaccate le cinture di sicurezza tutto il montante interno per capirci sia destro che sinistro se sono di colore nero e non sono rigati grazie :OK)

Si. E' cinque porte. Contattami in PVT se veramente ti interessano. ciao
 
mikoc147":ldcbtnx9 ha detto:
Io vorrei i due montanti posteriori se neri e in buone condizioni (no graffi o rotture) e relativi tappi per le cinture, la leva del cruise controll e il copripiantone.
:nod)

Cosa intendi per tappi per le cinture? le guide in plastica sulla feritoia? il cruise e il copripiantone sono già prenotate da me ;)
 
Becca147Mjet":hja9zw81 ha detto:
cuoresportivo82":hja9zw81 ha detto:
jjack":hja9zw81 ha detto:
per caso ha i pannelli laterali in pelle? se si e sono grigi magari mi metto in fila^^

No. stoffa.

è una cinque porte mica? a me servirebbero le plastiche dove sono attaccate le cinture di sicurezza tutto il montante interno per capirci sia destro che sinistro se sono di colore nero e non sono rigati grazie :OK)

Anteriori o posteriori?
 
è una cinque porte mica? a me servirebbero le plastiche dove sono attaccate le cinture di sicurezza tutto il montante interno per capirci sia destro che sinistro se sono di colore nero e non sono rigati grazie :OK)[/quote]

Anteriori o posteriori?[/quote]

Anteriore diciamo quelli di fianco al guidatore e passeggero......ha mica anche i comandi al volante mi servirebbe il contatto spiralato dei comandi al volante grazie
 
se è cinque porte vorrei sapere il prezzo di tutti i pannelli porta, dello sportelletto del cassetto portaoggetti e dello sportelletto della fusibiliera (sotto al volante), solo nel caso siano grigio scuro!
 
a me interesserebbe la pulsantiera ,senza centralina così magari si possono accontentare 2 utenti (a me funge la centralina)
foto0018f.jpg

foto0019u.jpg


hola
 
a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?
 
Febo":zc6ry1f6 ha detto:
a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?

ah matto! :lol:
 
cuoresportivo82 ti inviai un mex personale, cmq essendo di casalnuovo quindi vicino a te volevo saxre se è possibile dove sta sto sfascio oppure se potevi prendermeli tu e poi vengo da te a prenderli alcuni pezzi ke mi servono. ciao grazie
 
presta":3u1n82vm ha detto:
Febo":3u1n82vm ha detto:
a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?

ah matto! :lol:

guarda che se non lo rimedio così............occhio a dove parcheggi.........
 
Febo":3h142jjp ha detto:
presta":3h142jjp ha detto:
Febo":3h142jjp ha detto:
a me servirebbe il cablaggio del micorfono nella plafoniera che passa nel montante ed arriva nella plancia dietro la radio, compresi i connettori intermedi ed il connettore bianco a 18 pin finale..... c'è ancora?

ah matto! :lol:

guarda che se non lo rimedio così............occhio a dove parcheggi.........

:lol: :lol: :lol: :lol:

guarda che ho l'antenna per te! :OK)
 
a me servirebbe la pulsantiera lato guida per i finestrini, solo la pulsantiera o tutta la centralina, ma solo se è uguale per la 5p e la 3p, perche io ho la 3p.
 
ma cuoresportivo82 è scomparso ?
ci eravamo sentiti per andare insieme a prendere le cose,ma poi non l'ho più sentito............... :ka) :ka) :ka)
 
Top