A chi interessano i ricambi per 147 serie0 allo sfasciacaroz

cuoresportivo82

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
450
0
16
42
Caserta
Salve a tutti. Ho trovato una 147 distinctive prima serie colore grigio sterling allo sfasciacarrozze. Ho preso il pulsante per apertura/chiusura finestrino e ho notato che è messa davvero bene esteticamente. Se a qualcuno interessa un ricambio mi contatti pure..

AGGIORNAMENTO: Chiunque interessato seriamente a ricambi mi contatti in PVT specificando con chiarezza il ricambio richiesto. Posso organizzarmi con una lista di cose da prendere e poi spedirle a tutti voi.
 
cuoresportivo82":2bh9yfbp ha detto:
Salve a tutti. Ho trovato una 147 distinctive prima serie colore grigio sterling allo sfasciacarrozze. Ho preso il pulsante per apertura/chiusura finestrino e ho notato che è messa davvero bene esteticamente. Se a qualcuno interessa un ricambio mi contatti pure..

potresti vedere la grondaia dove sono i bracci tergi se è scolorita! se è nuova chiedi quanto viene che la prendo io! :hail)
 
io ne ho una in garage con vari particolari nuovi, se a qualcuno puo interessare qualcosa contattatemi...
 
ciao

ciao a me interessa il bracciolo ho la 147 cup se e' in buon stato e si puo' montare e non costa una mazzata ci faccio un pensiero!anzi qualcuno lo ha gia' montato? :D a naturalmente deve essere nero!voglio mettere la foto della mia cup nel profilo ma come si fa?
 
Interessa anche a me il pulsante per l'apertura/chiusura del finestrino. Sai se sono tutti uguali? A me ne sta partendo uno sul lato guida. Grazie!
 
cuoresportivo82":2348rp4t ha detto:
jjack":2348rp4t ha detto:
per caso ha i pannelli laterali in pelle? se si e sono grigi magari mi metto in fila^^

No. stoffa.

è una cinque porte mica? a me servirebbero le plastiche dove sono attaccate le cinture di sicurezza tutto il montante interno per capirci sia destro che sinistro se sono di colore nero e non sono rigati grazie :OK)
 
Top