99% SBIELLATA!!! cosa faccio?? [era: macchina immersa...non parte piu'!!!!]

LUPIN147":1bhu5m1y ha detto:
CRASH3":1bhu5m1y ha detto:
Marco147 2.0":1bhu5m1y ha detto:

urka..... ma di che anno é???? km??

sarei mezzo tentato ma la mia dove la butto???
........oramai cmq è in officina in fase di smontaggio motore!!!
e x fine settimana mi ritrovo un motore a zero km.....(e 4 cucuzze in meno....)
se non sbaglio la macchina ha intorno i 56000 57000e dovrebbe essere 2003 :elio)

57.000 km del 2003 a quel prezzo??? cos'e' pazzo??? la vende almeno a 10.000!!!!! almeno.......

un mio amico vende la 147 mjet 140cv del 2003 mappata a 160 circa a 13.000 euro!!! lo hanno gia' chiamato in mille!!!!

Menelao":1c4c3lp5 ha detto:
CRASH3":1c4c3lp5 ha detto:
alla fine

sbiellato con pistoni grippati.....

motore nuovo alfa romeo 7200 euro!!!

motore rigenerato con garanzia 3200 euro

manodopera 800 euro...... (un'amico con officina alfa)

4000 cucuzze..........che culo!!!
per lo meno avro' un motore nuovo con km zero..........

p.s. per tutti coloro che montano il tubo GTA....LEVATELO.......

.

mi dispiace molto... :fluffle)

se vuoi vendere qualche pezzo del tuo motore vecchio...

'stardooooooo per le camme

dai che si rimette in sesto il tutto :X)

solidarietà :fluffle)

CRASH3":39kj0m6q ha detto:
LUPIN147":39kj0m6q ha detto:
CRASH3":39kj0m6q ha detto:
Marco147 2.0":39kj0m6q ha detto:

se non sbaglio la macchina ha intorno i 56000 57000e dovrebbe essere 2003 :elio)

57.000 km del 2003 a quel prezzo??? cos'e' pazzo??? la vende almeno a 10.000!!!!! almeno.......

un mio amico vende la 147 mjet 140cv del 2003 mappata a 160 circa a 13.000 euro!!! lo hanno gia' chiamato in mille!!!!

Parliamo di un'auto elaborata che svaluta maggiormente: sembra pazzesco ma rimettendo tutti i pezzi originali vale almeno 1000-2000E in più.

CRASH3":rvbxj99n ha detto:
x menelao...

da come ho capito mi arriva il monoblocco, con camice, pistoni,bielle, albero a gomiti, testa completa (valvole,assi, ecc...)

il resto devo prenderlo dal mio ossia collettori di aspirazione, di scarico, valvola a farfalla, debimetro e tubi filtro.....

il resto il mecca lo rispedisce all'alfa....... (il motore l'ha trovato all'alfa a milano....bho....), se lo volessi tenere vogliono 350 euro in piu' su quello rigenerato (e mi terrei giusto i pezzi rotti a parte il monoblocco......ma chi lo vuole???? )

fra due giorni cmq arriva e forse per venerdi o prox lunedi ho la macchina.....da rodare... :A) :A)

in compenso oggi ho smontato il paraurti cosi lo rivernicio e ci levo due colpetti......e gia che ci sono mi decido a montare i fari della GTA..........

ok... come non detto...
se però ti avanzano le camme.... :elio)

CRASH3":xldydn57 ha detto:
LUPIN147":xldydn57 ha detto:
CRASH3":xldydn57 ha detto:
Marco147 2.0":xldydn57 ha detto:

Infatti Lupin ha bevuto! :asd) E' del 2001 e ha 65000km !! Ed è stata la prima 2.0 manuale in giro per l'italia! Me la consegnarono a marzo quando ufficialmente la 2.0 manuale usci' ad aprile, insieme alla 5 porte e alla JTD!

stamattina è arrivato il motore.....inizia l'assemblaggio!!!!

domanduccia: quando dura il rodaggio??? e come conviene farlo???

io vado a giorni, quando andavo al lavoro vicino a me(8 km)a volte sia andata che ritorno non superavo i 2000 giri, si avete capito bene, arrivavo a 2000 e metteva la marcia superiore, con i 15" avevo fatto i 17.3 con 1 litro

147jet":2ijeudaw ha detto:
io vado a giorni, quando andavo al lavoro vicino a me(8 km)a volte sia andata che ritorno non superavo i 2000 giri, si avete capito bene, arrivavo a 2000 e metteva la marcia superiore, con i 15" avevo fatto i 17.3 con 1 litro

scusa, ma perchè non ci vai a piedi al lavoro.....? :culo) :culo) :culo)

dai, che state dicendo,manco serve il rodaggio nei motori nuovi,non siamo ridicoli....se qualcuno legge pensa che siete rincoglioniti.... :asd) :asd) :asd)

rapidello":1vikjro4 ha detto:
147jet":1vikjro4 ha detto:

scusa, ma perchè non ci vai a piedi al lavoro.....? :culo) :culo) :culo)

dai, che state dicendo,manco serve il rodaggio nei motori nuovi,non siamo ridicoli....se qualcuno legge pensa che siete rincoglioniti.... :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

fra meno di un'ora metto la macchina sulla strada....è stata fin troppo ferma....

oggi ho finito di riverniciare il paraurti anteriore (gia' che c'ero.....)..
che dite succede qualcosa se ci vado in giro senza????
ma si chi se ne frega...tanto è notte!!!!

azz il 2.0 sborbotta di nuovo!!!!! :A) :A) :X) :X)

Marco147 2.0":ntfdu6vo ha detto:
teknomotion":ntfdu6vo ha detto:
1.000-1.500 km non tirando +di 3.500rpm e solo a motore ben caldo..
Esagerato! 3500 giri! E che è, manco andando a spasso tranquillo ci riesci a stare!
Fino a 5000 può tirare tranquillamente, hovvio a motore caldo!

Beh,non mi sembra così strano...a mio parere 5.000 è troppo,considerando il limitatore del selespeed a 6.750... :nod)
E poi in V^ a 3.500 è già un bell'andare... :D

e già me lo immagino

e già me lo immagino crash3 a girare per tutta la notte : ha ragione ! deve recuperare tutti i km non fatti !! Domani mattina ancora starà guidando ! E chi lo ferma più adesso !!

teknomotion":38c75olw ha detto:
Marco147 2.0":38c75olw ha detto:
teknomotion":38c75olw ha detto:
1.000-1.500 km non tirando +di 3.500rpm e solo a motore ben caldo..
Esagerato! 3500 giri! E che è, manco andando a spasso tranquillo ci riesci a stare!
Fino a 5000 può tirare tranquillamente, hovvio a motore caldo!

Beh,non mi sembra così strano...a mio parere 5.000 è troppo,considerando il limitatore del selespeed a 6.750... :nod)
E poi in V^ a 3.500 è già un bell'andare... :D
Ho capito, ma mica è un motore di 30 anni fa! Quelli moderni hanno il rodaggio praticamente inesistente! Basta non tirarlo a freddo e magari non usare tutti i giri! Ma 3500 stai praticamente fermo!