Bellissime fotografie, grazie anche ai fotografi :grazie) :grazie) !
Ragazzi ma quanto andava quello con la 145 "sliccata"!
Ragazzi ma quanto andava quello con la 145 "sliccata"!
Fransis":37qndvjq ha detto:aggiungo le nostre (sono dei vari "fotografi" più o meno dilettanti di club alfa e mito club)
esca":3a4mj7pp ha detto:ah ok, non avevo fatto caso al "disclaimer" in questo caso son contento che ci siano anche le mie, vuol dire che eran belle :hail) :clap) anche se comunque io non sono ne di club alfa ne di mito club....le ho postate solo ed unicamente qui nel virtual...ma poche polemiche dai
ruspy":2tq4b38n ha detto:
esca":10f1xb25 ha detto:ah ok, non avevo fatto caso al "disclaimer" in questo caso son contento che ci siano anche le mie, vuol dire che eran belle :hail) :clap) anche se comunque io non sono ne di club alfa ne di mito club....le ho postate solo ed unicamente qui nel virtual...ma poche polemiche dai
presta":1rsm8nz9 ha detto:ragazzi qualcuno sa come si chiamasse il tizio che guidava la giulietta? dopo il giro di pista me l'ha anche detto, ma mi sono scordato
-Principe-":1jtokd3j ha detto:presta":1jtokd3j ha detto:ragazzi qualcuno sa come si chiamasse il tizio che guidava la giulietta? dopo il giro di pista me l'ha anche detto, ma mi sono scordato
Paolo?
Testa":2pk5h2n8 ha detto:Staff potete mettere qualche numero tipo in quenti eravamo sabato e quanti domenica? Quante Alfa presenti? :grazie)
Testa":2tsjp7mm ha detto:-Principe-":2tsjp7mm ha detto:presta":2tsjp7mm ha detto:ragazzi qualcuno sa come si chiamasse il tizio che guidava la giulietta? dopo il giro di pista me l'ha anche detto, ma mi sono scordato
Paolo?
Si Paolo :nod)