9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

Bigno mi spieghi perchè ti facevo così paura? Vabbè che mi son presentato dicendoti che sei il mio idolo :fluffle)

 
Testa":winpogqz ha detto:
Bigno mi spieghi perchè ti facevo così paura? Vabbè che mi son presentato dicendoti che sei il mio idolo :fluffle)
Hai detto niente! :crepap)
Cerca di sceglierteli un po' meno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli idoli, va che faccia che ho in quella foto!! ! :lol:
 
ste1978":h7ulz230 ha detto:
Una piccola anteprima :asd)



Ho ancora 230 foto da sistemare :OK)
grazie x questa foto


dopo 5 anni il confronto


2005

2010
 

Allegati

  • IMG_5733.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 307
  • piastrellista_fanclub.jpg
    piastrellista_fanclub.jpg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 293
bigno72":3tg2il8a ha detto:
Testa":3tg2il8a ha detto:
Bigno mi spieghi perchè ti facevo così paura? Vabbè che mi son presentato dicendoti che sei il mio idolo :fluffle)
Hai detto niente! :crepap)
Cerca di sceglierteli un po' meno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli idoli, va che faccia che ho in quella foto!! ! :lol:

Bigno lo sai che sei uno dei più simpatici di tutto il forum :OK)

Ragazzi però non abbiamo fatto una foto di gruppo :sic)
 
Stefano07":1gkkvw3g ha detto:
Sarò anche malato, ma stanotte ho sognato di girare sul Laghe a Balocco.... è troppo bello quel circuito.... :D :D

Tranquillo tranquillo...
è giusto così...
Penso che adesso abbiate capito, quando quelli che c'erano già stati sembravano degli invasati..
e del perché ci siamo sforzati così tanti per poter offrirVi questa esperienza

benvenuto nel club dei "malati"
:asd) :asd) :OK)
 
Xanto.net":hil2xgd2 ha detto:
Stefano07":hil2xgd2 ha detto:
Sarò anche malato, ma stanotte ho sognato di girare sul Laghe a Balocco.... è troppo bello quel circuito.... :D :D

Tranquillo tranquillo...
è giusto così...
Penso che adesso abbiate capito, quando quelli che c'erano già stati sembravano degli invasati..
e del perché ci siamo sforzati così tanti per poter offrirVi questa esperienza
Ed è per questo che non smetteremo mai di ringraziare tutto lo staff e tutti quelli che si sono "sbattuti" per farci provare questa bellissima esperienza :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie)

Xanto.net":hil2xgd2 ha detto:
benvenuto nel club dei "malati"
:asd) :asd) :OK)
:X) :X) :X) :baby) :baby) :baby)
 
io sto aspettando le foto di ste per finire una certa presentazione che se alla fine mi piace finisce su youtube :14pc)
 
thranduil":2dstjwk2 ha detto:
nel caso, sarà stato merito della lente, mica del fotografo :culo)
:quote) :quote)
Avete visto che figata l' obbiettivo del fotografo della rivista???
essendo completamente ignorante in materia gli ho detto: "ti si è rotto l' obbiettivo... (ti avevo detto di non farmi foto)"
risposta:" guarda che è fatto così....
ah....

che figura di m.... :sedia) :sedia)
 
Top