ruspy":pwb3ggdk ha detto:mamma mia che coppia :quote) :quote) :quote) :quote)
Testa":19bt67pd ha detto:ruspy":19bt67pd ha detto:mamma mia che coppia :quote) :quote) :quote) :quote)
Perchè io non ho una foto con te? :scratch)
Testa":3z9lygkd ha detto:Ruspy sei un concentrato di pazzia :ciao)
Hai detto niente! :crepap)Testa":winpogqz ha detto:Bigno mi spieghi perchè ti facevo così paura? Vabbè che mi son presentato dicendoti che sei il mio idolo :fluffle)
grazie x questa fotoste1978":h7ulz230 ha detto:Una piccola anteprima :asd)
Ho ancora 230 foto da sistemare :OK)
bigno72":3tg2il8a ha detto:Hai detto niente! :crepap)Testa":3tg2il8a ha detto:Bigno mi spieghi perchè ti facevo così paura? Vabbè che mi son presentato dicendoti che sei il mio idolo :fluffle)
Cerca di sceglierteli un po' meno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli idoli, va che faccia che ho in quella foto!! ! :lol:
squalettoge":27ewtrla ha detto:dopo 5 anni il confronto
2005 [cut]
2010
[cut]
e il tempo passa ... pero pure te sei un po piu brizzolato :lol2) :ciao)alfistavero":2mblnbhw ha detto:però, sei invecchiato parecchio, eh?
Stefano07":2dh1wwep ha detto:è troppo bello quel circuito....
Stefano07":1gkkvw3g ha detto:Sarò anche malato, ma stanotte ho sognato di girare sul Laghe a Balocco.... è troppo bello quel circuito....
Ed è per questo che non smetteremo mai di ringraziare tutto lo staff e tutti quelli che si sono "sbattuti" per farci provare questa bellissima esperienza :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie)Xanto.net":hil2xgd2 ha detto:Stefano07":hil2xgd2 ha detto:Sarò anche malato, ma stanotte ho sognato di girare sul Laghe a Balocco.... è troppo bello quel circuito....
Tranquillo tranquillo...
è giusto così...
Penso che adesso abbiate capito, quando quelli che c'erano già stati sembravano degli invasati..
e del perché ci siamo sforzati così tanti per poter offrirVi questa esperienza
:X) :X) :X) :baby) :baby) :baby)Xanto.net":hil2xgd2 ha detto:benvenuto nel club dei "malati"
:asd) :asd) :OK)
thranduil":g33d4dxj ha detto:io sto aspettando le foto di ste per finire una certa presentazione che se alla fine mi piace finisce su youtube :14pc)
:quote) :quote)thranduil":2dstjwk2 ha detto:nel caso, sarà stato merito della lente, mica del fotografo :culo)