9° Raduno Internazionale 22-23/05 - Concluso, foto da pag 16

morph3us":x6v51psf ha detto:
Complimenti a tutti per le foto, me le sto gustando (in ufficio ghghgh)... cambio completamente discorso e vi chiedo se avete notizie sulla pubblicazione dell'articolo su gente motori, come si diceva un pò di pagine fa, oggi ho acquistato il numero di luglio ma non ne parla.....

Avrai comprato come me il numero di giugno (non luglio) come me dove l'articolo è gente da drifting (il tutto alla esosa cifra di 1 €!), penso che sarà su quello di luglio.
:celebrate)
 
SpeedyFranz":12ea67up ha detto:
Avrai comprato come me il numero di giugno (non luglio) come me dove l'articolo è gente da drifting (il tutto alla esosa cifra di 1 €!), penso che sarà su quello di luglio.
:celebrate)

Difatti ho "investito" quell'euro :asd) per scoprire, nelle prime pagine, che è prevista nel 2012 una Giulietta SW notizia smentita nelle ultime pagine della stessa rivista tze....
 
morph3us":9vsy184b ha detto:
Complimenti a tutti per le foto, me le sto gustando (in ufficio ghghgh)... cambio completamente discorso e vi chiedo se avete notizie sulla pubblicazione dell'articolo su gente motori, come si diceva un pò di pagine fa, oggi ho acquistato il numero di luglio ma non ne parla.....

Yep sul prossimo dove ci sarà un articolo che sarà un po' diverso dall'abitudine (non sarà "gente da..." ma "evento...")
insieme alla prova della Giulietta Blu (quella che c'era con noi a Balocco) e la prova a Monza in pista (video che ho già linkato in "zona" Giulietta)

queste le news che mi hanno dato fin'ora :OK)
 
Mitttiiicccccccccccoooooooooooooo

p.s. per tutti i fotografi:
se avete fotografie del mio GTA nero (CP743TK) numero 203 rosso :grazie) !
 
Rossocorsa":380shd5y ha detto:
morph3us":380shd5y ha detto:
esca":380shd5y ha detto:
E' uscito gente motori di luglio....quattro belle paginette sull'eventone :elio) :up) :up)


andiamo in edicola....


Fra frena l'entusiasmo... oggi ne ho girate 5 ma ancora nulla qui da noi :cry:

Preso oggi alla fiumara

squalettoge":380shd5y ha detto:
morph3us":380shd5y ha detto:
esca":380shd5y ha detto:
E' uscito gente motori di luglio....quattro belle paginette sull'eventone :elio) :up) :up)


andiamo in edicola....
e poi di scanner :D

forza postate qui tuttooooo

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Preso Gente Motori! E ci sono anche io con la mia Brera (in realtà si vede solo la macchina ma va bene così)!!!!!!!!!!!!!! Grandissima soddisfazione :nod)
Già appesa fotocopia della pagina in ufficio :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Preso!!! c'è anche la mia piccola GTV :X) :X) e io in mezzo alla foto delle staffzz :asd) :asd)
per fortuna non hanno messo l'intervista che mi hanno fatto :D

ci ho pensato io prendere una copia anche per il genovese braccio corto (ne ho comprati 2) :asd) :asd)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

terribili nn 'e x il braccino corto e' x tenere teminonianza della cosa qui sul virtual



























:inocchio)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top