8C in Piazza Duomo

Buon giorno gente!! :ciao)
Allora la 8c di fianco al Duomo di Milano non l'ho vista solo io.

Precisamente sono andata sabato 16/2 a fare un giro per Milano e sulle guglie del Duomo, da lassù ho visto Lei :lingua) :eek:o) !!! Mi sono detta, ma quella è proprio la 8c, mi devo cappottare giù ad ammirarla!!!

Quando l'ho vista io era tirata di tutto punto posizionata in una specie di stend nero, ho chiesto al tipo che era li a farci la guardia se mi ci poteva far salire ma non ha ceduto nonostante la mia opera di convincimento, vabbè pazienza sarà per la prossima occasione, se cisarà!!! Per ora mi accontento delle foto.

Ciao ciao!!

shinjichan":3bzu3enk ha detto:
img00036kr1.jpg

Non so se riuscirò a spiegarmi ma ci provo!!
In quasi tutte le foto della 8c che ho visto, la fine del cofano è "separata" dal muso..

Separata nel senso che si vede quella linea che tecnicamente serve per far aprire il cofano motore.. ma qui non la vedo.. o sbaglio io?

Bruno147":28f48pst ha detto:
@Nighthawk: il prototipo aveva il "cofango" (così lo chiamano al Centro Stile: un grande cofano che ha la cerniera in avanti) come la F40 :OK)

non trovo foto, mannaggia :ka)

Penso di aver capito.. perlomeno ho visto bene quello di una f40.. però in questa foto non vedo ne cerniere ne niente per aprire il cofano motore!! Forse questa è uno di quei prototipi che montano ancora il "cofango"???

Bruno147":1dtrr70u ha detto:
@Nighthawk: il prototipo aveva il "cofango" (così lo chiamano al Centro Stile: un grande cofano che ha la cerniera in avanti) come la F40 :OK)

Il cofano della 8C e 8C Spider prototipo sono come quella in foto..

il taglio sul paraurti e l'apertua del cofano, diciamo "standard" è stato fatto sia per esigenze di impatto con il pedone che per l'assistenza (estera e non).

Nighthawk":33ujte9d ha detto:
Bruno147":33ujte9d ha detto:

Penso di aver capito.. perlomeno ho visto bene quello di una f40.. però in questa foto non vedo ne cerniere ne niente per aprire il cofano motore!! Forse questa è uno di quei prototipi che montano ancora il "cofango"???

senza forse! Questo è un prototipo :p