8C in Piazza Duomo

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Da paura!!!
Ero li che stavo andando da un cliente quando ad un certo punto mi giro verso i lavori che stanno facendo alla destra del duomo e cosa vedo scendere dal camion (senza scritte e ne adesivi)???

Una fantastica 8c con le ruote incelofanate!! Ahahah

ma che sound!!!!

presto posto le foto!
 
shinjichan":3n3dwbje ha detto:
Da paura!!!
Ero li che stavo andando da un cliente quando ad un certo punto mi giro verso i lavori che stanno facendo alla destra del duomo e cosa vedo scendere dal camion (senza scritte e ne adesivi)???

Una fantastica 8c con le ruote incelofanate!! Ahahah

ma che sound!!!!

presto posto le foto!
Direi che ci stai mettendo troppo :sarcastic)
 
max18":2mur3un6 ha detto:
shinjichan":2mur3un6 ha detto:
Da paura!!!
Ero li che stavo andando da un cliente quando ad un certo punto mi giro verso i lavori che stanno facendo alla destra del duomo e cosa vedo scendere dal camion (senza scritte e ne adesivi)???

Una fantastica 8c con le ruote incelofanate!! Ahahah

ma che sound!!!!

presto posto le foto!
Direi che ci stai mettendo troppo :sarcastic)


Ancora non le hai postate?
 
shinjichan... qui se non ti sbrighi scatta il ban... (che fa anche rima :sarcastic) )
 
Azz.... ero in zona Duomo ieri mattina, me la sono persa!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allora le foto?????? :mazza) :mazza) :mazza)
 
bloblo":tf3bu1z7 ha detto:
quale duomo?
ce n'è uno in ogni città :asd)

ci hanno 'comprati'... si parla di Duomo e pensiamo subito a MILANO... mentre come minimo chi mastica cultura potrebbe pensare... che so'... a Firenze (o quello stupendo di Amalfi per esempio)!

Cerca Duomo su Google... i risultati? MILAN MILAN e MILAN
http://www.google.it/search?client=fire ... con+Google
 
Bruno147":1cgnd90d ha detto:
bloblo":1cgnd90d ha detto:
quale duomo?
ce n'è uno in ogni città :asd)

ci hanno 'comprati'... si parla di Duomo e pensiamo subito a MILANO... mentre come minimo chi mastica cultura potrebbe pensare... che so'... a Firenze (o quello stupendo di Amalfi per esempio)!

Cerca Duomo su Google... i risultati? MILAN MILAN e MILAN
http://www.google.it/search?client=fire ... con+Google

Forse perchè è quello più "conosciuto"?
Inoltre considerando la provenienza di shinjichan mi è venuto spontaneo pensare al Duomo di Milano :)
Nel linguaggio comune il Duomo viene riferito a quello di Milano, come se dicessi l'Urbe (non so se l'esempio è coerente).

@Bruno: se cerchi "duomo" su google il primo risultato è "Duomo Assicurazioni" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
erikuzza":2ps7382f ha detto:
Bruno147":2ps7382f ha detto:
bloblo":2ps7382f ha detto:
quale duomo?
ce n'è uno in ogni città :asd)

ci hanno 'comprati'... si parla di Duomo e pensiamo subito a MILANO... mentre come minimo chi mastica cultura potrebbe pensare... che so'... a Firenze (o quello stupendo di Amalfi per esempio)!

Cerca Duomo su Google... i risultati? MILAN MILAN e MILAN
http://www.google.it/search?client=fire ... con+Google

Forse perchè è quello più "conosciuto"?
Inoltre considerando la provenienza di shinjichan mi è venuto spontaneo pensare al Duomo di Milano :)

ma certo! E' probabilmente anche il più bello he! :nod)
però ormai "Duomo" è quello di Milano... il resto è "quella chiesa bella, dov'era?" :asd)

Sta di fatto che in una rapida ricerca mi sono fatto un'iniezione di "duomi" in questi pochi minuti ed ho ricordato quando BELLA sia l'Italia! E quanti ricordi per quelle chiese sparse nel bel paese... Noto, Messina, Napoli, Asti... ne ho girati parecchi... bellllllllllli :hail)
 
Top