presta":rc6yzebj ha detto:foooooooooooooooooooooooooooto!!!
sfn":rc6yzebj ha detto:'mbè.....ste foto dove sono che non le vedo?? :megafono)
:asd)
ovviamente il Duomo della MITICA MILANO!!bejita":ph8pwkrd ha detto:presta":ph8pwkrd ha detto:foooooooooooooooooooooooooooto!!!
sfn":ph8pwkrd ha detto:'mbè.....ste foto dove sono che non le vedo?? :megafono)
:asd)
bejita":12m0g62y ha detto:.....
Malinka":avfv4xqe ha detto:Anche io ero in Duomo a Milano con lui, un attimo era alla mia destra, e un millesimo di secondo dopo era scomparso...
Vedo un camion da cui sta uscendo il sedere di qualcosa che potrebbe essere una macchina e lui era lì tutto euforico pronto a fare fotografie....
Caspita! E' riuscito davvero a mantenere il sangue così freddo :?: ?? Cm cavolo ha fatto?!Malinka":9upstdtb ha detto:Anche io ero in Duomo a Milano con lui, un attimo era alla mia destra, e un millesimo di secondo dopo era scomparso...
Vedo un camion da cui sta uscendo il sedere di qualcosa che potrebbe essere una macchina e lui era lì tutto euforico pronto a fare fotografie....
3.2 v6 24v":3vim2jx0 ha detto:Me collionz!! Foto foto foto foto :culo) .............
3.2 v6 24v":kbbzbrvg ha detto:Caspita! E' riuscito davvero a mantenere il sangue così freddo :?: ?? Cm cavolo ha fatto?!Malinka":kbbzbrvg ha detto:Anche io ero in Duomo a Milano con lui, un attimo era alla mia destra, e un millesimo di secondo dopo era scomparso...
:asd) :asd) :asd)
Eh...mi hai fatto la beffa ...shinjichan":c8fwtboq ha detto:sono a pagina 1 le foto :asd)
non spaginano neancheshinjichan":2hkorfzh ha detto:sono a pagina 1 le foto :asd)
Se usi un monitor da 12" nn è colpa di nessuno :asd)bloblo":szs1q6d7 ha detto:non spaginano neancheshinjichan":szs1q6d7 ha detto:sono a pagina 1 le foto :asd)
non importa, anche su quello da 17'' spaginano così tanto che devo prendere il passaporto :asd)3.2 v6 24v":2xx9mc21 ha detto:Se usi un monitor da 12" nn è colpa di nessuno :asd)bloblo":2xx9mc21 ha detto:non spaginano neancheshinjichan":2xx9mc21 ha detto:sono a pagina 1 le foto :asd)