8C fotografata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vita dal vivo la 8C è stupenda ma in queste foto non rende minimamente l'idea!
Io ho avuto modo di vederne diverse dal vivo, di tutti i colori (i due rossi, il nero e il giallo)
Che brutta la taga davanti! Su una macchina del genere la targa davanti non va messa per nessuna ragione al mondo!
:ciao) :ciao)
 
fantastica stupenda meravigliosa! :lingua) :lingua) :lingua)
non esistono parole per descriverla!
(invece ne esistono un sacco per cpmmentare la targa davanti :sarcastic) )
 
questa e' l'unica 8c in Croazia - il propietario l'ha presa subito dopo l'Autoshow di Zagabria dov'era esposta:

dsc00006ut6uo0.jpg


dsc00007kp0yp9.jpg


dsc00009pu4by3.jpg
 
L'ho vista ieri nei pressi di una concessionaria, inizialmente, dal rombo, pensavo fosse una Ferrari, poi mi ha affiancato e quando ho visto sul posteriore lo stemma Alfa e la scritta 8C Competizione gli occhi sono diventati lucidi, inarrivabile.... :jaw) :jaw) :jaw)
 
STUPENDA STUPENDA STUPENDA!!! (scusate il maiuscolo ma ci vuole, ora sto proprio urlando :lol: )
 
bellissimo mezzo però secondo me "NON INSULTATEMI PER QUESTO" ha una linea troppò retrò rispetto alle macchine che escono ora ad esempio guardate bene la R8 della AUDI ..detto tra noi è veramente stupenda quella....la 8C alla fin e mi lascia un pò come mi trova.... SPERO DI ESSERE STATO CAPITO

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Avvistata 8C al circuito del Mugello..sapete da dove viene?
Non conosco questa targa e di sicuro non fa parte dell'U.E.
20080414091437spa0711jpg.jpg


20080414091520spa0713jpg.jpg
 
lucaok02":3e019ie8 ha detto:
CHE SBALLO AZZURRA NON L'AVEVO MAI VISTA!!!! QUALCUNO CHE L'HA INTRAVISTA GIALLA?
E' un colore extraserie, disponibile alla modica cifra di 12.500 Euro. Nello specifico, questo colore sembrerebbe proprio l'Avio Met. della gamma "Colori anni 50-60" Ferrari.
 
MacGeek":3scydk8h ha detto:
lucaok02":3scydk8h ha detto:
CHE SBALLO AZZURRA NON L'AVEVO MAI VISTA!!!! QUALCUNO CHE L'HA INTRAVISTA GIALLA?
E' un colore extraserie, disponibile alla modica cifra di 12.500 Euro. Nello specifico, questo colore sembrerebbe proprio l'Avio Met. della gamma "Colori anni 50-60" Ferrari.
ma non ho capito scusa stai parlando dell'azzurro o del Giallo?
 
Sto parlando dell'azzurro della foto, che è appunto l'Avio Met. Ferrari.

Il Giallo Racing è un normale colore optional, disponibile su 8C Competizione a 3.500 Euro, come Rosso Competizione e Nero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top