8C fotografata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MacGeek":al4o83lm ha detto:
Sto parlando dell'azzurro della foto, che è appunto l'Avio Met. Ferrari.

Il Giallo Racing è un normale colore optional, disponibile su 8C Competizione a 3.500 Euro, come Rosso Competizione e Nero.

DATO CHE VEDO CHE SAI MOLTE COSE.....quanto costava sta macchina diciamo modello base...perchè ogniuno dice la sua ma non ho capito il vero prezzo
 
Il prezzo ovviamente cambia in ogni paese. In Italia costava 162.550 Euro chiavi in mano (134.000 Euro prezzo base detax + 20% IVA + 1.750 Euro di messa in strada).
 
lucaok02":g3xjls5v ha detto:
ha una linea troppò retrò rispetto alle macchine che escono ora ad esempio guardate bene la R8 della AUDI ..detto tra noi è veramente stupenda quella....

personalmente dietro l'r8 mi fa :vomito) . poi sul fatto che sia una grande macchina non ci sono dubbi... ma insomma, vuoi mettere lo stile? ;)
 
lucaok02":hgtj8s28 ha detto:
CHE SBALLO AZZURRA NON L'AVEVO MAI VISTA!!!! QUALCUNO CHE L'HA INTRAVISTA GIALLA?

Io l'ho vista gialla!!!! le ho viste di tutti i colori (i due rossi, gialla e nera) devo ire che gialla non mi è piaciuta molto, troppo tamarra!... però se me ne dovessero regalare una gialla sarei orgoglioso di essere tamarro!
:ciao) :ciao)
 
lucaok02":3sjqt2z2 ha detto:
bellissimo mezzo però secondo me "NON INSULTATEMI PER QUESTO" ha una linea troppò retrò rispetto alle macchine che escono ora ad esempio guardate bene la R8 della AUDI ..detto tra noi è veramente stupenda quella....la 8C alla fin e mi lascia un pò come mi trova.... SPERO DI ESSERE STATO CAPITO

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

La R8 è una super car che non farà la storia dell'automobile! La 8C la storia la sta già scrivendo. La R8 io la lascio ai tamarri milionari. :p
 
OT: e' possibile che abbia visto una R8 diesel?

l'altra settimana a Milano ho visto una R8 color argento, quando ci e' passata vicino aveva il culo completamente nero! Veramente una gran cavolata!
 
malex":3ce2b39m ha detto:
OT: e' possibile che abbia visto una R8 diesel?

l'altra settimana a Milano ho visto una R8 color argento, quando ci e' passata vicino aveva il culo completamente nero! Veramente una gran cavolata!


:lol: :lol: :lol: :sedia) :sedia) :sedia)

ma và non esiste mica diesel!!!!!!!
 
malex":376ukevu ha detto:
OT: e' possibile che abbia visto una R8 diesel?

l'altra settimana a Milano ho visto una R8 color argento, quando ci e' passata vicino aveva il culo completamente nero! Veramente una gran cavolata!

La R8 diesel non è ancora in commercio ma a breve lo sarà!
Se la R8 in questione aveva il :culo) annerito non è detto che fosse proprio a causa del fatto che fosse diesel, è molto più probabile che si trattasse di sporco alzato dalle grose gomme posteriori.
:ciao) :ciao)
 
bavon82":ou2t75px ha detto:
lucaok02":ou2t75px ha detto:
bellissimo mezzo però secondo me "NON INSULTATEMI PER QUESTO" ha una linea troppò retrò rispetto alle macchine che escono ora ad esempio guardate bene la R8 della AUDI ..detto tra noi è veramente stupenda quella....la 8C alla fin e mi lascia un pò come mi trova.... SPERO DI ESSERE STATO CAPITO

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

La R8 è una super car che non farà la storia dell'automobile! La 8C la storia la sta già scrivendo. La R8 io la lascio ai tamarri milionari. :p

Anche secondo me! La R8 sarà pure una supercar con ottime prestazioni ma come linea non mi dice proprio niente, sono d'accordo con chi dice che è una macchina da tamarri invece la 8C ha una linea molto più seria e filante.
Invece per quanto riguarda il fatto che la 8C, a differenza della R8, sia già entrata nella storia, avrei qualcosa da ridire..
La 8C è prodotta in serie limitata e la R8 no ma l'audi monterà per prima un super motore diesel su una supercar, cosa che altre case (vedi Alfa) non sta facendo e che non farà a breve.
La R8 è la prima supercar del marchio mentre per alfa è una sorta di ritorno alle supercar.
La storia non la si può scrivere al presente..
 
Gufo":3v4hy8j2 ha detto:
Avvistata 8C al circuito del Mugello..sapete da dove viene?
Non conosco questa targa e di sicuro non fa parte dell'U.E.
20080414091437spa0711jpg.jpg


20080414091520spa0713jpg.jpg
Certo che è un pò imprudente parcheggiarla tra dei TIR... :capotto) :capotto) :capotto)
 
Giusto per la cronaca, quella non è la 8C Spider definitiva, ma è un prototipo à la Pebble Beach modificato per farla somigliare a quella di produzione. Lo stesso delle foto ufficiali e del filmato.
 
MacGeek":3355xqmr ha detto:
Giusto per la cronaca, quella non è la 8C Spider definitiva, ma è un prototipo à la Pebble Beach modificato per farla somigliare a quella di produzione. Lo stesso delle foto ufficiali e del filmato.

hanno verniciato il prototipo rosso che era al centro stile ?? :mecry2)
 
Non saprei dirti se si tratta esattamente dello stesso esemplare, anche se temo di si (bravi furbi, modificare una vettura che ha vinto premi ovunque). Ma comunque è una Concept modificata.

Il 14 maggio, a Brescia, sarà esposta la 8C Spider di Ginevra... che è quella giusta.
 
MacGeek":1cfrc0ir ha detto:
Non saprei dirti se si tratta esattamente dello stesso esemplare, anche se temo di si (bravi furbi, modificare una vettura che ha vinto premi ovunque). Ma comunque è una Concept modificata.

Il 14 maggio, a Brescia, sarà esposta la 8C Spider di Ginevra... che è quella giusta.

penso di si.. visto che la macchina presenta le palette dietro al volante, ma la leva del cambio manuale.. :rotolo)
 
MacGeek":1uy5nv9l ha detto:
lucaok02":1uy5nv9l ha detto:
CHE SBALLO AZZURRA NON L'AVEVO MAI VISTA!!!! QUALCUNO CHE L'HA INTRAVISTA GIALLA?
E' un colore extraserie, disponibile alla modica cifra di 12.500 Euro. Nello specifico, questo colore sembrerebbe proprio l'Avio Met. della gamma "Colori anni 50-60" Ferrari.

sti c...i :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top