8C fotografata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto anchio l' 8c spider bianca.è veramente uno spettacolo! :spin)

MacGeek":3r792u5h ha detto:
Il 14 maggio, a Brescia, sarà esposta la 8C Spider di Ginevra... che è quella giusta.
Mi rispondo da solo per dire che anche alla Mille Miglia han portato la 8C Spider "finta". Bravi furbi, complimentoni vivissimi! :KO)

MacGeek":ob8tzdmf ha detto:
MacGeek":ob8tzdmf ha detto:
Il 14 maggio, a Brescia, sarà esposta la 8C Spider di Ginevra... che è quella giusta.
Mi rispondo da solo per dire che anche alla Mille Miglia han portato la 8C Spider "finta". Bravi furbi, complimentoni vivissimi! :KO)

Ma dove l'hai vista la 8C spider alla MilleMiglia? Io ho visto solo la 8C normale rossa!

BRT":3emivo1l ha detto:
Ma dove l'hai vista la 8C spider alla MilleMiglia? Io ho visto solo la 8C normale rossa!
Al Mille Miglia Paddock, alla Fiera di Brescia. Era esposta nello stand Alfa... ci sono anche delle foto su Italiaspeed. Se la 8C normale rossa che hai visto era targata EE (Escursionista Estero), è quella di un cliente messicano.

MacGeek":2bkq7d4k ha detto:
BRT":2bkq7d4k ha detto:
Al Mille Miglia Paddock, alla Fiera di Brescia. Era esposta nello stand Alfa... ci sono anche delle foto su Italiaspeed. Se la 8C normale rossa che hai visto era targata EE (Escursionista Estero), è quella di un cliente messicano.

No non è quella che dici tu, era targata italiana, è una vettura Alfa Romeo, Iscritta dallAlfa e parteciperà come contorno alla manifestazione lungo tutto il percorso.
Era presente sia in piazza (quella dove erano esposte Alfa, Lancia e Fiat sia alla partenza.
Se domani sera andrai a vedere l'arrivo la vedrai sicuramente. Siccome sia la 8C che altre macchine come la Ferrari 430 spider bianca non fanno parte della gara, all'arrivo o arriveranno per prime o per ultime.
:ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.