Mi rispondo da solo per dire che anche alla Mille Miglia han portato la 8C Spider "finta". Bravi furbi, complimentoni vivissimi! :KO)MacGeek":3r792u5h ha detto:Il 14 maggio, a Brescia, sarà esposta la 8C Spider di Ginevra... che è quella giusta.
MacGeek":ob8tzdmf ha detto:Mi rispondo da solo per dire che anche alla Mille Miglia han portato la 8C Spider "finta". Bravi furbi, complimentoni vivissimi! :KO)MacGeek":ob8tzdmf ha detto:Il 14 maggio, a Brescia, sarà esposta la 8C Spider di Ginevra... che è quella giusta.
Al Mille Miglia Paddock, alla Fiera di Brescia. Era esposta nello stand Alfa... ci sono anche delle foto su Italiaspeed. Se la 8C normale rossa che hai visto era targata EE (Escursionista Estero), è quella di un cliente messicano.BRT":3emivo1l ha detto:Ma dove l'hai vista la 8C spider alla MilleMiglia? Io ho visto solo la 8C normale rossa!
MacGeek":2bkq7d4k ha detto:Al Mille Miglia Paddock, alla Fiera di Brescia. Era esposta nello stand Alfa... ci sono anche delle foto su Italiaspeed. Se la 8C normale rossa che hai visto era targata EE (Escursionista Estero), è quella di un cliente messicano.BRT":2bkq7d4k ha detto:Ma dove l'hai vista la 8C spider alla MilleMiglia? Io ho visto solo la 8C normale rossa!