8C fotografata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malex

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
111
0
16
zagabria, croazia
non so se e' la sezione giusta, comunque .... un amico ha fotografato la 8C sul parcheggio della marina di Icici vicino a Fiume, Croazia .... e' stupenda!

Image432.jpg

Image431.jpg

Image433.jpg

DevilBoss86":1hothd6w ha detto:
oh...180 mila euriiiiiiiii di certo nn possiamo spenderli io e te... sicuro se la graffiano se ne compra direttamente un'altra :asd)

ti straquoto.. :OK) :OK)

cmq gran bella makkina... anche se a rimo impatto i proiettori anteriori mi sono sembrati messi li a caso..senza un senso.., guardandola piace sempre più :nod)

DevilBoss86":2gky6lzd ha detto:
oh...180 mila euriiiiiiiii di certo nn possiamo spenderli io e te... sicuro se la graffiano se ne compra direttamente un'altra :asd)

be ora deve "accontentarsi" della spider....sempre se è disponibile.... :asd)

DevilBoss86":3uwrtw0u ha detto:
certo che potevano rivedere la targa :asd)
Quoto.. è stata la prima cosa che ho pensato!!

Ma c'è qualche caso in cui la targa anteriore puo non essere montata?? Mi ricordo vagamente qualcosa però non ne sono sicuro!!

L'ho fotografata anche io alla conce Granturismo di Saronno (è li fino al 20 marzo)
Non so come postare le foto purtroppo. :shrug03)

Ste87Rim":10xjiukn ha detto:
L'ho fotografata anche io alla conce Granturismo di Saronno (è li fino al 20 marzo)
Non so come postare le foto purtroppo. :shrug03)

vai qui
http://imageshack.us/

poi carichi le foto ke vuoi mettere qui sul forum

quando ha finito di uppare la foto seleziona l'ultima voce "direct link to the immage" e copiala

poi incollala in un reply fra le tag:

DevilBoss86":6g8xid4a ha detto:
ma non ci sono più :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vabè, si prende la spider :rotolo)

Purtroppo non ho potuto avvicinarmi troppo perchè c'era un nastro che faceva da barriera.
Però la macchina è fantastica,se siete vicino andate a vederla,ha una verniciatura che è a dir poco spettacolare. :shine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.