non so se e' la sezione giusta, comunque .... un amico ha fotografato la 8C sul parcheggio della marina di Icici vicino a Fiume, Croazia .... e' stupenda!

DevilBoss86":1hothd6w ha detto:oh...180 mila euriiiiiiiii di certo nn possiamo spenderli io e te... sicuro se la graffiano se ne compra direttamente un'altra :asd)
molodiri":371pws0s ha detto:Il tipo deve averci tirato dentro.. ha già le gomme dietro lise :asd)
DevilBoss86":2gky6lzd ha detto:oh...180 mila euriiiiiiiii di certo nn possiamo spenderli io e te... sicuro se la graffiano se ne compra direttamente un'altra :asd)
Quoto.. è stata la prima cosa che ho pensato!!DevilBoss86":3uwrtw0u ha detto:certo che potevano rivedere la targa :asd)
Ste87Rim":10xjiukn ha detto:L'ho fotografata anche io alla conce Granturismo di Saronno (è li fino al 20 marzo)
Non so come postare le foto purtroppo. :shrug03)
ma non ci sono più :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)DevilBoss86":6g8xid4a ha detto:oh...180 mila euriiiiiiiii di certo nn possiamo spenderli io e te... sicuro se la graffiano se ne compra direttamente un'altra :asd)