SMX":2wwfxcs7 ha detto:Filip1983":2wwfxcs7 ha detto:Gianni.... :asd)
Ma va a caccare... :crepap)
Quoto! :asd)
MA se mi accontento di te che sei il mio pinolo...Filip1983":35fnxyta ha detto:Pigna? :scratch)
Naaa non si accontenterebbe MAAAI solo di una pigna... :asd)
bigno72":21ealh2e ha detto:MA se mi accontento di te che sei il mio pinolo...Filip1983":21ealh2e ha detto:Pigna? :scratch)
Filip1983":1hyx7g50 ha detto:bigno72":1hyx7g50 ha detto:MA se mi accontento di te che sei il mio pinolo...Filip1983":1hyx7g50 ha detto:Pigna? :scratch)
Il tuo pinolino cuccioloso? :love)
Luchino T.S.":387lwope ha detto:E' certo!SMX":387lwope ha detto:Ma il video... lo volete?
Aspettiamo con impazienza :asd) :asd) :asd)SMX":3nrr3hxv ha detto:Siamo in fase di betatesting... :asd)
Ormai ci siamo quasi :OK)
bigno72":3l8vj13g ha detto:Sono di quelli che considerano Photoshop qeullo che era la camera oscura per le pellicole: non posto nessuna foto senza prima averla almeno controllata.chedolcevita":3l8vj13g ha detto:Belìn Gianni, almeno per una volta e la sei presa comoda!
Le impostazioni della macchina non mi vanno mai bene, e comunque dovrei stare li a modificarle per ogni tipo di foto, impossibile. Preferisco lasciare alla macchina il minimo indispensabile e fare poi a manina santa.
Mi resta sempre la forte angoscia (ma sul serio eh, roba da non dormirci la notte) del fatto che chi guarda le foto non ha sicuramente il monitor impostato come il mio....
A casa poi ho fatto l'errore di comprare un monitor con una non so che cacchio di funzione che migliora il contrasto (LCD per motivi di spazio :KO) ). Ottima per i film (che non guardo mai sul PC) ma rende impossibile un corretto settaggio di contrasto e luminosita'. Devo trovare il modo di disabilitarla.