8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Filip1983":35xpje12 ha detto:
devi stare attenta a Gianni...
Ach, mi ero perso questo post.... stavo per non rispondere....
è un maniaco sessuale... :crepap)
Siiii :backb) e un giorno saro' un vecchio porco!!! :lingua)
Ti ricordi quando hai detto alla Bigna che sono un alcolizzato? Prova a dirle che sono un maniaco e vedi cosa risponde... :lol: :lol: :lol:

noi lo usiamo come "picciotto" lo mandiamo in giro a convincere la gente ad iscriversi ai raduni... :crepap)

:megafono)
AVANTIII ISCRIVETEVI AL FANTASMAGORICO RADUNO INTERNAZIONALE 2009!!!
C'E' POSTO PER TUTTI!!!

:megafono)
4 giorni di cagotto a chi non viene!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":3dhrhp6v ha detto:
CannonWoman":3dhrhp6v ha detto:
El Bigno in spedizione punitiva....mi sa che fa lui la brutta fine...non abbiamo solo il cannone a casa...
E' una minaccia o una promessa? :crepap) :crepap) :crepap)

Brava, vai a lavorare va.... che qui mandiamo in vacca tutto.... :lol:

CIAOOO
una promessa minacciosa...direi...il prossimo raduno, dopo Mantova, si chiamera' La Bignolata....hihi...ciao buon lavoro... :ciao)

MA SEI ANCORA QUIIII?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

La bignolata l'abbiam gia' fatta ad Aprile, anche se qualcuno l'ha chiamata la "belinata".
Ma qualcuno di mia (nuova) conoscenza non e' venuto....

bigno72":5l8ngasz ha detto:
MA SEI ANCORA QUIIII?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

La bignolata l'abbiam gia' fatta ad Aprile, anche se qualcuno l'ha chiamata la "belinata".
Ma qualcuno di mia (nuova) conoscenza non e' venuto....

Eheh...sono come i gatti, un po' di qua, un po' di la'... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Mica son Nostradamus...cmq, tu che sei dotto...la quota di 42 euro e' tutto compreso per Mantova? Cioe' visite varie e pranzo in motonave?
Ma allora, tu mi hai fatto socia ad honorem del club...ora caccia fora i schei della mia quota....hahahahahahahah.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora sono cazzi tua...hihihihihihhih...hai parlato tu, eh....ehehehehehehehhehe... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

CannonWoman":u26zkde6 ha detto:
Mica son Nostradamus...
:eek13) :sgrat)
cmq, tu che sei dotto...
No, quello era il nano secchione... io potrei essere Rotto o al massimo Fotto :ignore) :lol: :muaha)
la quota di 42 euro e' tutto compreso per Mantova? Cioe' visite varie e pranzo in motonave?
Primo: imparerai ben presto che sono la persona piu' sbagliata per chiedere precisazioni... in qualunque campo e a qualunque livello... sarei capace di mettere le balle sul ceppo per un'idea e dopo 2 ore non sapere nemmeno di cosa stessi parlando. :crepap)

Secondo: hai "lo re" che scrive qui e chiedi a me?

Terzo: devo scappare a casa che ho da fare.

Quarto: devo anche fare un salto in bagno prima di andare a casa.

Quinto: giuro di si. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

CannonWoman":2pkft94r ha detto:
Ma allora, tu mi hai proposto socia ad honorem del club...ora caccia fora i schei....
Azz questa me l'ero persa... e poi dicono dei genovesi.... :D

Socia ad honorem significa che ti facciamo l'ONORE di accettarti come socia!!! :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

bigno72":2yv3bgc3 ha detto:
CannonWoman":2yv3bgc3 ha detto:
Ma allora, tu mi hai proposto socia ad honorem del club...ora caccia fora i schei....
Azz questa me l'ero persa... e poi dicono dei genovesi.... :D

Socia ad honorem significa che ti facciamo l'ONORE di accettarti come socia!!! :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

Ah...vabbuo'....mi informero'...no prob don't worry be happy... :asd)
ok, gia' fatto...pic indolor...a breve arrivera' tutto per uficializzarmi...ciao e saluti alla sig.ra Bigna. :ciao)

O chi si vede, sto scrivendo dal PC appena resuscitato... fresco come il culo di un bambino!

Per il fatto che stiamo male.... boh, chiedi a lei, e' lei che corregge il caffe' a mezzi litri per volta... :crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":1emisyps ha detto:
sarei capace di mettere le balle sul ceppo per un'idea e dopo 2 ore non sapere nemmeno di cosa stessi parlando. :crepap)
Molto eloquente come sempre :crepap) :sedia) :sedia) :muaha)

CannonWoman":1zidw0y6 ha detto:
la quota di 42 euro e' tutto compreso per Mantova? Cioe' visite varie e pranzo in motonave?

tutto compreso nell'arco della giornata!! :nod) :OK)

però quante cose sono cambiate dal 2004....anno in cui partecipai al pranzo di Natale... :p

l' organizzazione fa spavento...addirittura il ragazzo alla rotonda... :asd)

io maledii le strade perchè non riuscivo a trovare il ristorante :clap)

scusate l' OT, ma è venuto dal cuore :) :) :)

carloscrow":2ao0lzw7 ha detto:
però quante cose sono cambiate dal 2004....anno in cui partecipai al pranzo di Natale... :p

l' organizzazione fa spavento...addirittura il ragazzo alla rotonda... :asd)

io maledii le strade perchè non riuscivo a trovare il ristorante :clap)

scusate l' OT, ma è venuto dal cuore :) :) :)

ma guarda chi c'è.... ma ciao come stai? :D

1elisa4spa7":36nx336p ha detto:
.. anche sui nomi il Bigno nn è proprio affidabilissimo..
Ma sentila....

Oh, carina, ti pare questo il modo di venire qui a denigrarmi?

Eh?

Abbiamo mai mangiato insieme io e te????

Sono decisamente offeso....

:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Comunicazione di servizio: vi sconsiglio di acquistare targhe, portachiavi o altri oggetti col vostro nome per farvi chiamare correttamente da me: Ugo ha verificato che non sono efficaci!! :lol: :lol: :lol:

bigno72":lw69ij31 ha detto:
1elisa4spa7":lw69ij31 ha detto:
.. anche sui nomi il Bigno nn è proprio affidabilissimo..
Ma sentila....

[cut...]
Comunicazione di servizio: vi sconsiglio di acquistare targhe, portachiavi o altri oggetti col vostro nome per farvi chiamare correttamente da me: Ugo ha verificato che non sono efficaci!! :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?: e invece pare che funzionino!!! :crepap)

:backb)

:quote) :lol: :lol: :lol: è vero, mi ha scritto giusto!!

Non avete pensato che magari volevo fare la battuta scrivendo il nome sbagliato, ma mi son confuso ed ho scritto quello giusto? :matto) :matto)