8° Raduno Internazionale AlfaVirtualclub - Foto pg24 + Video

Bruno147":15cre22e ha detto:
bigno72":15cre22e ha detto:
Non avete pensato che magari volevo fare la battuta scrivendo il nome sbagliato, ma mi son confuso ed ho scritto quello giusto? :matto) :matto)

:?: sei un genio... o uno ***** totale! :crepap) :worship) Grande Giancarlo! :lol: :sedia)

mmm apriamo un sondaggio? :scratch)
Titolo:
Bigno: genio o sregolatezza? Votate!

:asd)

bigno72":jowlfjdx ha detto:
Ma voi due state cercando di capire quando e quanto vi ci mandero''? :lol:

:asd) potremmo aprire un altro sondaggio..

Per intanto, appena possibile proverò a farti qualche fotoshop, il materiale non mi manca. :lol:

bigno72":y97ohhhi ha detto:
Per il fatto che stiamo male.... boh, chiedi a lei, e' lei che corregge il caffe' a mezzi litri per volta... :crepap) :crepap) :crepap)

senti chi parla...l'imbriagon de Genova :inocchio) ...disgrassia' che non te si altro...tu poi, che sei sempre assetato... :sbav)

yugs":hq2b2lv5 ha detto:
CannonWoman":hq2b2lv5 ha detto:
la quota di 42 euro e' tutto compreso per Mantova? Cioe' visite varie e pranzo in motonave?

tutto compreso nell'arco della giornata!! :nod) :OK)

perfetto Yugs, thanks...a proposito, mi sono iscritta al club....ho fatto tutto, pagato e inviato mail con documentazione...non ho un alfa, ma intanto...sono socia ad honorem, giusto? Poi c'e' l'ha Zandrack... :up)
P.S. ma se qualcuno vuole regalarmi un' 8C... :drive) al max accetto la GT.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

CannonWoman":2s9loujp ha detto:
senti chi parla...l'imbriagon de Genova :inocchio) ...disgrassia' che non te si altro... :sbav) che sei sempre assetato...
AHHAHAAH pero' era buono quel caffe'.... di solito non mi piace il caffe' corretto, ma a sto punto credo che sia perche' ci ho sempre messo troppo poca grappa!!! :baby) :baby)

Ah, quasi dimenticavo: la smetti di modificare tutti i tuoi post, che io ti rispondo e poi mi perdo i pezzi? :bonk) :bonk) :lol: :lol: :lol:

bigno72":1nrxac3a ha detto:
CannonWoman":1nrxac3a ha detto:
senti chi parla...l'imbriagon de Genova :inocchio) ...disgrassia' che non te si altro... :sbav) che sei sempre assetato...
AHHAHAAH pero' era buono quel caffe'.... di solito non mi piace il caffe' corretto, ma a sto punto credo che sia perche' ci ho sempre messo troppo poca grappa!!! :baby) :baby)

Ah, quasi dimenticavo: la smetti di modificare tutti i tuoi post, che io ti rispondo e poi mi perdo i pezzi? :bonk) :bonk) :lol: :lol: :lol:

Ahah...era per farti sclerare meglio... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

come state oggi? Mi hai salutato la Bigna?

P.S: ti faccio una proposta che non puoi rifiutare...se mi regali una 8C non ti faccio piu' sclerare...e cio' fatto sopra pure la rima... :marameo)

CannonWoman":nvlak1hi ha detto:
non ho un alfa, ma intanto...sono socia ad honorem, giusto?
Te l'Alfa ce l'hai dentro....
si, la mia!! :sedia) :sedia)
P.S. ma se qualcuno vuole regalarmi un' 8C... :drive) al max accetto la GT....
Appunto... :lol:

Facciamo cosi', comunico ufficialmente che se ti regalano una 8C la puoi passare a me e a quel punto ti potro' finalmente regalare sta Q2 rossa :pesce)

bigno72":w9ars0nt ha detto:
CannonWoman":w9ars0nt ha detto:
non ho un alfa, ma intanto...sono socia ad honorem, giusto?
Te l'Alfa ce l'hai dentro....
si, la mia!! :sedia) :sedia)
P.S. ma se qualcuno vuole regalarmi un' 8C... :drive) al max accetto la GT....
Appunto... :lol:

Facciamo cosi', comunico ufficialmente che se ti regalano una 8C la puoi passare a me e a quel punto ti potro' finalmente regalare sta Q2 rossa :pesce)

Se se...capito mi hai... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

CannonWoman":2abswzw7 ha detto:
come state oggi?
Io sto bene, anche se da un paio d'ore sono nel guano piu' profondo al lavoro (in senso figurato: non lavoro alla "spurghi e scavi").
Mi hai salutato la Bigna?
FIDDATI!!! :lol:

Non l'hai ancora capito che ho la memoria di un criceto?
Dai, provo a mettermi un promemoria sul cell...

Concorso: offerta eccezziunaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeee.

Bigno, intanto apri il Concorso " Se sei ricco sfondato e bilionario: Regala una bella e fiammante 8C ad una povera disgraziata con la G Punto".... :asd) :asd) :asd) :asd)

bigno72":3imvel1g ha detto:
CannonWoman":3imvel1g ha detto:
come state oggi?
Io sto bene, anche se da un paio d'ore sono nel guano piu' profondo al lavoro (in senso figurato: non lavoro alla "spurghi e scavi").

Se ti impegni a spingere...forse ce la farai... :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

CannonWoman":21qn68op ha detto:
P.S: ti faccio una proposta che non puoi rifiutare...se mi regali una 8C non ti faccio piu' sclerare...e cio' fatto sopra pure la rima... :marameo)
E intanto hai modificato di nuovo il messaggio... ma ormai lo so e ti controllo... :p :p :p

Oh, sei tu che hai detto che se ti vogliono regalare la 8C accetti al massimo la GT.... :contract)

Ma che fine ha fatto il sondaggio di Ugo?

UGOOOOOOO

bigno72":3d0yjnqg ha detto:
CannonWoman":3d0yjnqg ha detto:
E intanto hai modificato di nuovo il messaggio... ma ormai lo so e ti controllo... :p :p :p

Oh, sei tu che hai detto che se ti vogliono regalare la 8C accetti al massimo la GT.... :contract)

Ma che fine ha fatto il sondaggio di Ugo?

UGOOOOOOO

Al massimo ho detto...se proprio non si fa avanti nessuno...purtroppo...devi darmi la tua GT...impegnati se non la vuoi perdere.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

RicordateVi di farmi socia....

Senno'..... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) VI QUERELO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mmmmm te mi sembri una rivoltatrice acrobatica di frittate.... :specchio)

Mi stacco un po' senno' rischio di dire belinate qui sul lavoro....

Ciao! :ubriachi)

yugs":9hpztqju ha detto:
Bruno147":9hpztqju ha detto:
bigno72":9hpztqju ha detto:
Non avete pensato che magari volevo fare la battuta scrivendo il nome sbagliato, ma mi son confuso ed ho scritto quello giusto? :matto) :matto)

:?: sei un genio... o uno ***** totale! :crepap) :worship) Grande Giancarlo! :lol: :sedia)

mmm apriamo un sondaggio? :scratch)
Titolo:
Bigno: genio o sregolatezza? Votate!

:asd)

Devo votare? Uhmmmmmmmmmmm...secondo me...rincoglionito e pure c'ha i colpi di fortuna...scherzo, ovviamente, senza offesa...eheh... :asd)