Ciao Mirna! Benvenuta!CannonWoman":1btp4rt0 ha detto:Innanzitutto Buongiorno carissimi...
Se Max stava riprendendo, mi scarico la mitica frase e me la metto come suoneria!! :crepap) :crepap) :crepap)ho deciso di chiamarmi CannonWoman, chi c'era ieri sa il perche' di questo nick
:lol: Te sei fuori come un poggiolo! :lol:quindi mi do' il :welcome) da sola...
Cominciamo bene.... :matto)a Mantova dobbiamo: :ubriachi) tanto e :celebrate) e :fluffle) e :backb) e :sadomaso) ,
E' un asu goloso.... :crepap)Filip1983":31dcbp39 ha detto:Ugo che fai? Mi rubi il lavoro?
:asd)
Filip1983":372kebq2 ha detto:Ugo che fai? Mi rubi il lavoro?
Se passa zandrakone vi cannona tutti e due... :crepap) :crepap) :crepap)yugs":29k3sio6 ha detto:Filip1983":29k3sio6 ha detto:Ugo che fai? Mi rubi il lavoro?
ti ho battuto sul tempo! :lol:
bigno72":3urai342 ha detto:Se passa zandrakone vi cannona tutti e due... :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":36s2gvnp ha detto:no no tu vai a quel paese...
quello bum bum troppo ammore lungo... :crepap)
Filip1983":2liyselh ha detto:ma si... spendiamocela questa paga... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giangirm":tfyepzho ha detto:purtroppo quest' anno penso di saltare proprio....rugantino82":tfyepzho ha detto:A meno che giangirm......ma credo che lui parta il giorno prima........
HELP MEEEEEEEEE :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
ma non veniva anche ts oltre a claudio ?
Guarda come riesce a glissare sui termini per evitare fraintendimenti.... :lol:Filip1983":1rfeqw50 ha detto:Dai amici Romani e Calabresi... ci tengo che ci siate...
bigno72":1wi8ax77 ha detto:Guarda come riesce a glissare sui termini per evitare fraintendimenti.... :lol:Filip1983":1wi8ax77 ha detto:Dai amici Romani e Calabresi... ci tengo che ci siate...
presta":1remi5zu ha detto:giangirm":1remi5zu ha detto:purtroppo quest' anno penso di saltare proprio....rugantino82":1remi5zu ha detto:A meno che giangirm......ma credo che lui parta il giorno prima........
ma non veniva anche ts oltre a claudio ?
non lo so. devo ancora sentirlo
rugantino82":3gr0gnwz ha detto:Raga la mia situazione è questa:
di sicuro lavoro, faccio il turno di notte.....quindi stacco la mattina alle 7.
Starò in condizioni pietose, quindi di mettermi a guidare non è proprio il caso. Tutto dipende dal buon Presta.......se viene, mi metto in macchina con lui, partiremo da Roma attorno alle 7,30 e prima delle 12,00 arriviamo.
Oggi l'ho chiamato e m'ha detto che deve farsi 2 conti..........
Raga "dateme na mano a faje di de si" :asd)
A meno che giangirm......ma credo che lui parta il giorno prima........
ANGELHEART":np65e1jz ha detto:rugantino82":np65e1jz ha detto:Raga la mia situazione è questa:
di sicuro lavoro, faccio il turno di notte.....quindi stacco la mattina alle 7.
Starò in condizioni pietose, quindi di mettermi a guidare non è proprio il caso. Tutto dipende dal buon Presta.......se viene, mi metto in macchina con lui, partiremo da Roma attorno alle 7,30 e prima delle 12,00 arriviamo.
Oggi l'ho chiamato e m'ha detto che deve farsi 2 conti..........
Raga "dateme na mano a faje di de si" :asd)
A meno che giangirm......ma credo che lui parta il giorno prima........
Io quel giorno per fortuna sono libero dall'ufficio, quindi Daniè se vuoi ti passo a prendere io la mattina e ci facciamo questa imbarcata di km.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) addirittura come suoneria??????????????????????????????????????????? :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) sono gia' cosi' famosa???????? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) allora, invece di chiederti i diritti d'autore...mi regali la tua bella gt o no? :drive) :spin)bigno72":3mqekdlj ha detto:Ciao Mirna! Benvenuta!CannonWoman":3mqekdlj ha detto:Innanzitutto Buongiorno carissimi...Se Max stava riprendendo, mi scarico la mitica frase e me la metto come suoneria!! :crepap) :crepap) :crepap)ho deciso di chiamarmi CannonWoman, chi c'era ieri sa il perche' di questo nick:lol: Te sei fuori come un poggiolo! :lol:quindi mi do' il :welcome) da sola...Cominciamo bene.... :matto)a Mantova dobbiamo: :ubriachi) tanto e :celebrate) e :fluffle) e :backb) e :sadomaso) ,
CIAOOOO :fluffle)