alfistamarchigiano":2opr13xf ha detto:
per i raduni Marta ha sempre pensato che noi andavamo sempre a pranzo e ci provavamo con tutte, e poi dopo andavamo da qualche parte per fare chissacchè :asd) !!!! ho chiarito molti altri punti perchè in questo periodo tra me e lei c'è stata una fortissima crisi che durava da mesi e che ora sembra finalmente essere risolta :OK) !!! diciamo che se vorrò mettere qualche cavolata sulla nasona, lei non me lo impedirà :OK) oppure dirà il suo parere e STOP!
@sissy13: quasi quasi se riesco a portarmela la faccio sedere vicino a te....chissà che non gli fai uscire qualche cosa di buono tipo amore per i motori????
Portala pure,io ci posso provare,ma con la passione ci si nasce!!!!Pensa che io invece di giocare con le barbie insieme alle amiche preferivo giocare con macchinine e camioncini insieme a mio fratello!!!E da piccolissima ho iniziato a guidare e a mettere le macchine in garage!!!si,folle io e il papy che me lo lasciava fare!!!!!Poi va bhe,è meglio non parlare di Giuliano perchè è un caso a parte!!!!!
Penso che il cuore sportivo sia una cosa innata,come chi nasce con la camicia!!!!Peò magari Marta si può divertire ugualmente!!!Portala portala!!!!!
Ps basta che nel mezzo di.......un momento clou (tipo un'aperta di una macchina garnita,l'arrivo del deltone ecc.....) non mi inizia a parlare di altro!!!!Perchè potrei non sentirla... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)