7°Meeting MVC - 03/09/2006 - Monti Pesaresi - Cantiano (PU) Foto da Pag.7

alfistamarchigiano":3uxs70mj ha detto:
1checipensa":3uxs70mj ha detto:
ottimo, siamo una 20ina, io e lorindo forse veniamo con una macchina sola, dobbiamo decidere ancora!

sinceramente anche a me andrebbe bene andare con 1 auto :OK) perchè se non viene questo mio amico da qua sino a pesaro mi stufo! :p

è quello che ho pensato anche io!

Fox sta vendendo la macchina e non sa con chi venire su!! :mecry2)
Qualcuno che lo vada a prendere!!! :mecry2)
Lorindo e Lorenzo non fate i taccagni e venite su con 2 macchine..... :asd)
Vi montate un baracchino....cosi state in compagnia!!!! :crepap)

MastroG":1r85zuos ha detto:

ma quale barachino!!! io da Montegranaro fino a Pesaro da solo mi taglio le vene :asd) :culo) :p !!!

alfistamarchigiano":10cnuqt6 ha detto:
MastroG":10cnuqt6 ha detto:

ma quale barachino!!! io da Montegranaro fino a Pesaro da solo mi taglio le vene :asd) :culo) :p !!!

Ciao raga io vengo su da Terni con chi mi posso incontrare? Diciamo all'altezza di acqualagna? Fatemi sapere :nod)

tr4p4no":32ajznha ha detto:
Ciao raga io vengo su da Terni con chi mi posso incontrare? Diciamo all'altezza di acqualagna? Fatemi sapere :nod)
ma tu' fratello?
Penso possiamo beccarci da qualche parte io e te...
Però io non arrivo alla partenza ma incrocio gli altri a Fossombrone, come ho scritto sopra..

alfistamarchigiano":2px0twnm ha detto:
IMPORTANTE:avrei bisogno di sapere per che ora va a finire il meeting! per le 16,30/17,00 devo stare assolutamente a casa!

Al massimo vai via pirma!!
Non c'è nessun problema!!!! :OK)

giangirm":14st0aa7 ha detto:
tr4p4no":14st0aa7 ha detto:
ma tu' fratello?
Però io non arrivo alla partenza ma incrocio gli altri a Fossombrone, come ho scritto sopra..

Quindi Giangirm ti confermo?

MastroG":3qpageec ha detto:
alfistamarchigiano":3qpageec ha detto:
IMPORTANTE:avrei bisogno di sapere per che ora va a finire il meeting! per le 16,30/17,00 devo stare assolutamente a casa!

Al massimo vai via pirma!!
Non c'è nessun problema!!!! :OK)

ok grazie mille :OK)

P.S.: quanto tempo ci vuole in macchina dal posto del raduno fino a qua diciamo civitanova?

alfistamarchigiano":1an17wzp ha detto:
:smilie_f) :smilie_f) allora dovremmo partire entro le 15! :shrug03)
azz, manco il tempo di finì il pranzoi e fà le foto :(

Ragazzi, volevo ricordarvi che se volete associarvi o rinnovare, potete pagarmi sul posto, visto che ci sarò. (così evitiamo file e commissioni postali)
Vi prego però di eseguire le procedure (compilazione form vari) come indicato qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812 (potete farlo anche dopo tornati a casa, basta che non dimenticate).

NB: per eventuali nuovi iscritti, dovrebbero venire col modulo di adesione pdf (già compilato e firmato) da consegnarmi.
Tessere e bollini vi arrivano dopo per posta ;)

giangirm":1pi00rjj ha detto:
alfistamarchigiano":1pi00rjj ha detto:
:smilie_f) :smilie_f) allora dovremmo partire entro le 15! :shrug03)
azz, manco il tempo di finì il pranzoi e fà le foto :(

Ragazzi, volevo ricordarvi che se volete associarvi o rinnovare, potete pagarmi sul posto, visto che ci sarò. (così evitiamo file e commissioni postali)
Vi prego però di eseguire le procedure (compilazione form vari) come indicato qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812 (potete farlo anche dopo tornati a casa, basta che non dimenticate).

NB: per eventuali nuovi iscritti, dovrebbero venire col modulo di adesione pdf (già compilato e firmato) da consegnarmi.
Tessere e bollini vi arrivano dopo per posta ;)

ricordiamo inoltre che queste informazioni gle le ha suggerite l'apprendista moderatore alfistamarchigiano :crepap) :crepap)

giangirm":ztdg0vln ha detto:
tr4p4no":ztdg0vln ha detto:
ma tu' fratello?

mio fratello viene con la sua macchina ed io con la mia noi in totale siamo in sette e quindi veniamo su con due macchine.
Fammi sapere a che ora parti da Roma ed a che ora possiamo incontarci? Poi ti dico se ce la faccio o meno! :OK)