@ Goldrake:
ti ho incrociato stamattina davanti all'ex capannone del carnevale.. eri te?andavi giu verso il curvone..
ti ho incrociato stamattina davanti all'ex capannone del carnevale.. eri te?andavi giu verso il curvone..
ma sì probabilmente nasce tutto dalla confusione di termini... forse quello che Pupa definisce "raduno" sono le esposizioni statiche tipiche dei club di tuning, dove le macchine sono anche iscritte a una gara e c'è una coppa.. e magari per una ragazza diventa un evento noioso cui preferire un "meeting" che sia passeggiata + pranzo + foto.147Dark":1ifntq5f ha detto:e poi i raduni ke andiamo noi sono diversi..sono raduni tuning e questi ke si fanno qui sono meeting-raduni..
quindi nn famo confusione
147Dark":1dr0o9x8 ha detto:ke è sto porverone?!?! :sgrat)
o pua ma ke je fà se nn hanno detto niente...x i "premi"...se erano una sorpresa ke problema è... :ka)
non penso ke giuliano voleva mettere in competizione qualcosa o qualcuno...quindi...
e poi i raduni ke andiamo noi sono diversi..sono raduni tuning e questi ke si fanno qui sono meeting-raduni..
quindi nn famo confusione
Può essere, forse verso le 9 e qualcosa, ma stamattina non connettevo ieri sera ho fatto una serataccia con alcuni amici e questa mattina colazione con un moment :coffee)barracuda":3vt4pufa ha detto:@ Goldrake:
penso che per un po' si collegherà molto poco..MastroG":2wa2idsr ha detto:Giangirm Philx dov'è finito??
MastroG":1l16r4ol ha detto:Trapano il tuo amico fotografo non te le ha passate le foto???
Giangirm Philx dov'è finito??
Ho provato a scrivergli ma non me repond!!! :sedia)