7°Meeting MVC - 03/09/2006 - Monti Pesaresi - Cantiano (PU) Foto da Pag.7

147Dark":1ifntq5f ha detto:
e poi i raduni ke andiamo noi sono diversi..sono raduni tuning e questi ke si fanno qui sono meeting-raduni..

quindi nn famo confusione
ma sì probabilmente nasce tutto dalla confusione di termini... forse quello che Pupa definisce "raduno" sono le esposizioni statiche tipiche dei club di tuning, dove le macchine sono anche iscritte a una gara e c'è una coppa.. e magari per una ragazza diventa un evento noioso cui preferire un "meeting" che sia passeggiata + pranzo + foto.

E magari mastrog non voleva preparare "coppe e premi" di questo tipo, ma solo dei pensierini (che so, magari un cartoncino A4 per ricordare a tutti l'evento oppure uno dedicato alla provincia più presente o all' auto + lontana o pulita). Insomma cose semplici per divertirsi e passare una bella giornata, comunque nello spirito solito dei "raduni/meeting" del nostro club :OK) Magari sommando gli equivoci sulla "terminologia" usata, si spiega un po' di fraintendimento :fluffle)
 
147Dark":1dr0o9x8 ha detto:
ke è sto porverone?!?! :sgrat)

o pua ma ke je fà se nn hanno detto niente...x i "premi"...se erano una sorpresa ke problema è... :ka)
non penso ke giuliano voleva mettere in competizione qualcosa o qualcuno...quindi...

e poi i raduni ke andiamo noi sono diversi..sono raduni tuning e questi ke si fanno qui sono meeting-raduni..

quindi nn famo confusione

Penso anche io ci sia stata un po di confusione..... :OK)
Dai che non è successo niente!!!

:OK) :D :OK)
 
barracuda":3vt4pufa ha detto:
@ Goldrake:
ti ho incrociato stamattina davanti all'ex capannone del carnevale.. eri te?andavi giu verso il curvone..
Può essere, forse verso le 9 e qualcosa, ma stamattina non connettevo ieri sera ho fatto una serataccia con alcuni amici e questa mattina colazione con un moment :coffee)
Comunque a Fano ho visto un paio di 147 abbastanza elaborate di cui una nera molto bella con cerchi AVS pentarazze.
 
Trapano il tuo amico fotografo non te le ha passate le foto???

Giangirm Philx dov'è finito??
Ho provato a scrivergli ma non me repond!!! :sedia)
 
Top