ciao ragazzacci!!!!!!!!!!
bel meeting sopratutto pre il reportage di Mastro :OK) alla mia bestiolina :crepap)
:up) :up) :up)
bel meeting sopratutto pre il reportage di Mastro :OK) alla mia bestiolina :crepap)
:up) :up) :up)
MastroG":2vi93t9c ha detto:Grazie a tutti!!
:grazie)
Son contento che ti siano piaciute le foto....
Adesso voglio vedere le vostre!!
Io cerco di preparare anche le altre....
Ne ho 200!!! o)
faccio l' arbitro :asd) :asd)StefanoRuleZZ":3np4wsh8 ha detto:UVC Vs MVC
giangirm":1lly6sj5 ha detto:faccio l' arbitro :asd) :asd)StefanoRuleZZ":1lly6sj5 ha detto:UVC Vs MVC
StefanoRuleZZ":3mqv2tt6 ha detto::thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)
Volevo organizzare un "raduno" diciamo particolare...
una bella partita di calcio a 5 o a 7 ma se siamo tanti anche ad 11, qui a Terni, ci sono molti bei campi.... (stavolta verreste in trasferta voi e poi "il ritorno" lofacciamo in trasferta noi....)
UVC Vs MVC
Magari una domenica pomeriggio e ci fermiamo a cena su qualche ristorante nella zona che conosco....?? tanto adesso le giornate, anche se con il sole, solo più fresche...
Che ne dite, può piacervi come idea??
Onorevole Lux":3a37hu67 ha detto:StefanoRuleZZ":3a37hu67 ha detto::thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)
Volevo organizzare un "raduno" diciamo particolare...
una bella partita di calcio a 5 o a 7 ma se siamo tanti anche ad 11, qui a Terni, ci sono molti bei campi.... (stavolta verreste in trasferta voi e poi "il ritorno" lofacciamo in trasferta noi....)
UVC Vs MVC
Magari una domenica pomeriggio e ci fermiamo a cena su qualche ristorante nella zona che conosco....?? tanto adesso le giornate, anche se con il sole, solo più fresche...
Che ne dite, può piacervi come idea??
mia piace :nod)
ma anche io faccio l'arbitro, o faccio lo straniero??? :scratch)
io lorenzo che ne pensi???? :lol:1checipensa":26jhlg4z ha detto:nel MVC saremo in 3-4 che giochiamo, pochini purtroppo!
MastroG":36dpczbl ha detto:Ebbravo Trapano!!!!! :OK)
sissy13":2zx4ues9 ha detto:Ci vuole troppo a scrivere quei 4!!!!
Per me 6 trapano!!!!!! :asd)