7°Meeting MVC - 03/09/2006 - Monti Pesaresi - Cantiano (PU) Foto da Pag.7

belle foto ragazzi ma ho letto che c'erano dei premi? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) quale è il motivo dei premi se è solo una giornata x stare tutti insieme in allegria e divertirci?mica è un raduno? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

giangirm":2kvrq8o4 ha detto:
Pupa":2kvrq8o4 ha detto:
è solo una giornata x stare tutti insieme in allegria e divertirci?mica è un raduno?
e qual'è la differenza? :asd)

Giusto qual'è la differenza???

Cmq per i premi ci sono stati dei problemi!!!
Ho potuto fare solo la torta e le magliette.....
E poi mancavano molte macchine!!! :mecry2)

il meeteng inizialmente era solo una giornata tra amici e mi sembra che si stà trasformando in uno dei soliti raduni a cui vado....la differenza stà che hai raduni si passa il tempo fermi li anche tutto il giorno con amici poi sperare di vincere una coppa

il meeteng x me era una semplice giornata in compagnia tutti insieme x ridere e scherzare altrimenti si sarebbe chiamato raduno e nn meeteng :nono) :nono) :nono)
e poi nn si è mai parlato di coppe o premi x nn farci restare male nessuno e xchè come ripeto era solo x stare tutti insieme senza gare x macchine

io personalmente nn sono daccordo e ripeto nn è un raduno!!!andate ad un raduno poi capite la differenza

la scelta cmq è vostra cmq ripeto io nn sono daccordo la trovo un'idea un pò così senza senso(è solo una mia opinione)

Pupa":3m9ua5bn ha detto:
il meeteng inizialmente era solo una giornata tra amici e mi sembra che si stà trasformando in uno dei soliti raduni a cui vado....
no, imho il meeting o raduno E' una giornata fra amici in cui si mangia si chiacchiera, si fa un bel giro in un bel posto dove si fanno le foto...
Poi ci sono anche i raduni dove sono previste delle gare "collaterali" (estetica, tuning, sound) con eventuali premi, ma questo non pregiudica il senso del raduno, anche se c'è chi partecipa solo per il premio e chi si annoia durante la "gara" o premiazione.

Cmq in questo incontro non ci sono state gare e premi di questo tipo...
in ogni caso mi sembra una disquisizione puramente linguistica :p :fluffle)

giangirm":gc1ofzwj ha detto:

:confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) nn si capisce cosa vuoi dire..... stà di fatto che il meeteng è una cosa e il raduno è un'altra e ripeto che io x questo fatto nn sono daccordo in quanto nn la penso come voi

Pupa":vg3lng4s ha detto:
giangirm":vg3lng4s ha detto:

:confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) nn si capisce cosa vuoi dire.....
intendevo dire che non vedo differenze fra incontro meeting e raduni, per me sono modi diversi di dire la stessa cosa :fluffle)

cmq ogniuno la pensa diversamente e potremmo stare qui anche giorni quindi chiudo qui il discorso anche perchè nn ho voglia di mettermi a discutere su una stupidata del genere................ stà di fatto che ho sentito anche altre discussioni regionali e loro nn fanno coppe poi nn ne vedo il motivo di fare delle coppe a un raduno come lo avete chiamato voi dove le macchine sono tutte identiche........... la trovo una cosa senza senso.cmq ripeto chiudo qui il discorso.

Scusami,ma come fai a sapere che i premi erano per la macchina più bella e non per altro?????Non vi posso dire di più perchè forse si farà più avanti,ma non riuscivo a sentire certe disapprovazioni sapendo che voi non sapete (scusate la ripetizione) a cosa sono riferite... :p

Pupa":94p4j1jv ha detto:
cmq ogniuno la pensa diversamente e potremmo stare qui anche giorni quindi chiudo qui il discorso anche perchè nn ho voglia di mettermi a discutere su una stupidata del genere................ stà di fatto che ho sentito anche altre discussioni regionali e loro nn fanno coppe poi nn ne vedo il motivo di fare delle coppe a un raduno come lo avete chiamato voi dove le macchine sono tutte identiche........... la trovo una cosa senza senso.cmq ripeto chiudo qui il discorso.
beh non stiamo discutendo o litigando, semplicemente si chiacchiera :OK)
cmq non ho visto coppe a questo raduno... ma se eventualmente in un meeting si decidesse di fare una targhettina (magari in cartoncino) o una coppetta da assegnare con non so quale criterio, non vedo certo uno scandalo :OK)

Grande Giuliano bellissime foto, a me piace molto quella in bianco e nero con le 147 in coda. Sembra un raduno d'altri tempi!!

@Stefanorulezz: per il torneo di calcetto si può fare, io ho sempre giocato a basket ma non mi tiro in dietro neanche a calcetto.

goldrake74":2h3rcwun ha detto:
Grande Giuliano bellissime foto, a me piace molto quella in bianco e nero con le 147 in coda. Sembra un raduno d'altri tempi!!

@Stefanorulezz: per il torneo di calcetto si può fare, io ho sempre giocato a basket ma non mi tiro in dietro neanche a calcetto.

e...... ci credo che hai sempre giocato a basket.... uno vicino a te si sente un nano! :marameo)

goldrake74":1shsyzqf ha detto:

Grazie mille Goldrake!!!!
Son contento che ti siano piaciute!!!
:OK)

sissy13":2kh4ozwv ha detto:
Scusami,ma come fai a sapere che i premi erano per la macchina più bella e non per altro?????Non vi posso dire di più perchè forse si farà più avanti,ma non riuscivo a sentire certe disapprovazioni sapendo che voi non sapete (scusate la ripetizione) a cosa sono riferite... :p

prima di tutto quando uno scrive una cosa la spiega xchè letta così ogniuno la prende alla lettera e secondo nn potete decidere x tutti anche xchè la decisione deve essere di tutti i partecipanti al mvc e tutti devono dire la loro a riguardo di questa cosa o altre e la decisione di fare qualcosa di nuovo deve essere decisa tutti insieme e nn solo da due persone.
e ha che cosa servono allora le coppe se nn x le auto?x chi mangia di più?

facendo parte di un gruppo di amici ritengo che tutti devono dire la loro su qualsiasi nuova idea venga fuori:anche io quando ne ho avute le ho sempre condivise con gli altri e sentito le loro opinioni e mai ho deciso senza sapere cosa pensavano quindi nn vedo il xchè anche la vostra idea nn si possa sapere e ogniuno possa dire la sua.

Pupa":39o7g2gg ha detto:
sissy13":39o7g2gg ha detto:

prima di tutto quando uno scrive una cosa la spiega xchè letta così ogniuno la prende alla lettera e secondo nn potete decidere x tutti anche xchè la decisione deve essere di tutti i partecipanti al mvc e tutti devono dire la loro a riguardo di questa cosa o altre e la decisione di fare qualcosa di nuovo deve essere decisa tutti insieme e nn solo da due persone.

facendo parte di un gruppo di amici ritengo che tutti devono dire la loro su qualsiasi nuova idea venga fuori:anche io quando ne ho avute le ho sempre condivise con gli altri e sentito le loro opinioni e mai ho deciso senza sapere cosa pensavano quindi nn vedo il xchè anche la vostra idea nn si possa sapere e ogniuno possa dire la sua.

Guarda che nessuno ha deciso per tutti!!!!
E tutti quelli che sono venuti al "meeting-raduno" possono dirlo....
Cmq penso che prima di fare queste illazioni bisogna sapere tutto!!!
La storia delle coppe era una sorpresa e per quello non è stato detto sul forum!!!
Cmq se c'è qualche rancore su qualcosa si è pregati di scrivere in pvt!!!
E se c'è qualcuno che si può lamentare su qualcosa che non ha funzionato al "meeting-raduno" è uno dei ragazzi che è venuto!!!
Non capisco perchè questo accanimento da parte tua!!!
Mi dispiace di questa discussione!!!
Non volevo creare questi problemi...volevo farvi solo una sorpresa!!
SCUSATEMI
:OK)

Pupa":24qvzo9c ha detto:
sissy13":24qvzo9c ha detto:

scusa Pupa, stento davvero a comprendere questa presa di posizione :aeh) :aeh) :aeh)

Se uno decide di portare un premio, una sorpresa per gli altri, senza chiederti di sborsare un euro, glielo vuoi vietare? Veramente comincio a non capire ... :fluffle)

ke è sto porverone?!?! :sgrat)

o pua ma ke je fà se nn hanno detto niente...x i "premi"...se erano una sorpresa ke problema è... :ka)
non penso ke giuliano voleva mettere in competizione qualcosa o qualcuno...quindi...

e poi i raduni ke andiamo noi sono diversi..sono raduni tuning e questi ke si fanno qui sono meeting-raduni..

quindi nn famo confusione