giangirm":3p695y7z ha detto:belle foto trapano :elio)
e dai.... gi4ngir3 :boxe)
giangirm":3p695y7z ha detto:belle foto trapano :elio)
e qual'è la differenza? :asd)Pupa":h7jarv72 ha detto:è solo una giornata x stare tutti insieme in allegria e divertirci?mica è un raduno?
giangirm":2kvrq8o4 ha detto:e qual'è la differenza? :asd)Pupa":2kvrq8o4 ha detto:è solo una giornata x stare tutti insieme in allegria e divertirci?mica è un raduno?
no, imho il meeting o raduno E' una giornata fra amici in cui si mangia si chiacchiera, si fa un bel giro in un bel posto dove si fanno le foto...Pupa":3m9ua5bn ha detto:il meeteng inizialmente era solo una giornata tra amici e mi sembra che si stà trasformando in uno dei soliti raduni a cui vado....
giangirm":gc1ofzwj ha detto:Cmq in questo incontro non ci sono state gare e premi di questo tipo...
in ogni caso mi sembra una disquisizione puramente linguistica :fluffle)
intendevo dire che non vedo differenze fra incontro meeting e raduni, per me sono modi diversi di dire la stessa cosa :fluffle)Pupa":vg3lng4s ha detto:giangirm":vg3lng4s ha detto:Cmq in questo incontro non ci sono state gare e premi di questo tipo...
in ogni caso mi sembra una disquisizione puramente linguistica :fluffle)
:confusbig) :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) nn si capisce cosa vuoi dire.....
beh non stiamo discutendo o litigando, semplicemente si chiacchiera :OK)Pupa":94p4j1jv ha detto:cmq ogniuno la pensa diversamente e potremmo stare qui anche giorni quindi chiudo qui il discorso anche perchè nn ho voglia di mettermi a discutere su una stupidata del genere................ stà di fatto che ho sentito anche altre discussioni regionali e loro nn fanno coppe poi nn ne vedo il motivo di fare delle coppe a un raduno come lo avete chiamato voi dove le macchine sono tutte identiche........... la trovo una cosa senza senso.cmq ripeto chiudo qui il discorso.
sissy13":8i7e8ss5 ha detto:Si,si....comunque per informazione era nata come una cosa per stare un pò insieme,divertirsi e fare 4 risate!!!!!!!
goldrake74":2h3rcwun ha detto:Grande Giuliano bellissime foto, a me piace molto quella in bianco e nero con le 147 in coda. Sembra un raduno d'altri tempi!!
@Stefanorulezz: per il torneo di calcetto si può fare, io ho sempre giocato a basket ma non mi tiro in dietro neanche a calcetto.
goldrake74":1shsyzqf ha detto:Grande Giuliano bellissime foto, a me piace molto quella in bianco e nero con le 147 in coda. Sembra un raduno d'altri tempi!!
@Stefanorulezz: per il torneo di calcetto si può fare, io ho sempre giocato a basket ma non mi tiro in dietro neanche a calcetto.
sissy13":2kh4ozwv ha detto:Scusami,ma come fai a sapere che i premi erano per la macchina più bella e non per altro?????Non vi posso dire di più perchè forse si farà più avanti,ma non riuscivo a sentire certe disapprovazioni sapendo che voi non sapete (scusate la ripetizione) a cosa sono riferite...
Pupa":39o7g2gg ha detto:sissy13":39o7g2gg ha detto:Scusami,ma come fai a sapere che i premi erano per la macchina più bella e non per altro?????Non vi posso dire di più perchè forse si farà più avanti,ma non riuscivo a sentire certe disapprovazioni sapendo che voi non sapete (scusate la ripetizione) a cosa sono riferite...
prima di tutto quando uno scrive una cosa la spiega xchè letta così ogniuno la prende alla lettera e secondo nn potete decidere x tutti anche xchè la decisione deve essere di tutti i partecipanti al mvc e tutti devono dire la loro a riguardo di questa cosa o altre e la decisione di fare qualcosa di nuovo deve essere decisa tutti insieme e nn solo da due persone.
e ha che cosa servono allora le coppe se nn x le auto?x chi mangia di più?
facendo parte di un gruppo di amici ritengo che tutti devono dire la loro su qualsiasi nuova idea venga fuori:anche io quando ne ho avute le ho sempre condivise con gli altri e sentito le loro opinioni e mai ho deciso senza sapere cosa pensavano quindi nn vedo il xchè anche la vostra idea nn si possa sapere e ogniuno possa dire la sua.
scusa Pupa, stento davvero a comprendere questa presa di posizione :aeh) :aeh) :aeh)Pupa":24qvzo9c ha detto:sissy13":24qvzo9c ha detto:Scusami,ma come fai a sapere che i premi erano per la macchina più bella e non per altro?????Non vi posso dire di più perchè forse si farà più avanti,ma non riuscivo a sentire certe disapprovazioni sapendo che voi non sapete (scusate la ripetizione) a cosa sono riferite...
prima di tutto quando uno scrive una cosa la spiega xchè letta così ogniuno la prende alla lettera e secondo nn potete decidere x tutti anche xchè la decisione deve essere di tutti i partecipanti al mvc e tutti devono dire la loro a riguardo di questa cosa o altre e la decisione di fare qualcosa di nuovo deve essere decisa tutti insieme e nn solo da due persone.
e ha che cosa servono allora le coppe se nn x le auto?x chi mangia di più?
facendo parte di un gruppo di amici ritengo che tutti devono dire la loro su qualsiasi nuova idea venga fuori:anche io quando ne ho avute le ho sempre condivise con gli altri e sentito le loro opinioni e mai ho deciso senza sapere cosa pensavano quindi nn vedo il xchè anche la vostra idea nn si possa sapere e ogniuno possa dire la sua.