7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

Faso":2lizsamx ha detto:
ma perchè la gente latita così tanto? mi sembra una bella giornata da passare tutti insieme :shrug03)

Che dire... io non mi sono ancora iscritto perchè non so se verremo in due o più ma ci sarò!
:ciao) :ciao)

Filip1983":fq8x4435 ha detto:
ricko":fq8x4435 ha detto:
bello l'albergo :OK) quasi quasi parto sabato e passo li la giornata kosi' mi faccio un giro turistiko sul lago

ottima scelta, addirittura se vuoi possiamo organizzare una pizzata tutti assieme. :)

pizzata sabato 14: :elio)

- ruspy
- filip1983+elena
- smx
- lalas+lalalla
-
-
-
-
-
-

ruspy":q83kntbs ha detto:
Filip1983":q83kntbs ha detto:
ricko":q83kntbs ha detto:
bello l'albergo :OK) quasi quasi parto sabato e passo li la giornata kosi' mi faccio un giro turistiko sul lago

ottima scelta, addirittura se vuoi possiamo organizzare una pizzata tutti assieme. :)

- ruspy
- filip1983+elena
- smx
- lalas+lalalla
- Il Padrino
- Yugs
-
-
-
-

:asd)

Filip1983":2lqq0p0l ha detto:
ruspy":2lqq0p0l ha detto:
Filip1983":2lqq0p0l ha detto:
ricko":2lqq0p0l ha detto:

- ruspy
- filip1983+elena
- smx
- lalas+lalalla
- Il Padrino
- Yugs
-
-
-
-

:asd)

che bravo tosato :asd) :asd) :asd)

Filip1983":30sgykp8 ha detto:
ricko":30sgykp8 ha detto:

se riusciamo a venire da Roma, sicuramente verremo il sabato, e sicuramente parteciperemo alla pizzata :) (saremmo in 3 come da pag. precedenti :))

giangirm":qwbirhnn ha detto:
Filip1983":qwbirhnn ha detto:
ricko":qwbirhnn ha detto:

se riusciamo a venire da Roma, sicuramente verremo il sabato, e sicuramente parteciperemo alla pizzata :) (saremmo in 3 come da pag. precedenti :))

:X)

Filip1983":149m05ei ha detto:
ricko":149m05ei ha detto:

certo si puo' fare magari la sera :spin) ,io entro questo sabato prenoto l'hotel kosi' sabato prossimo appena finito di lavorare parto arrivero' penso x le 13.00 :OK)

giangirm":nx4nkkcr ha detto:
Filip1983":nx4nkkcr ha detto:
ricko":nx4nkkcr ha detto:

come in 3! ? guarda che ci sono pure io con voi! non vi ha detto nulla Daniele?

ruspy":rls5tvra ha detto:

- ruspy
- filip1983+elena
- smx
- lalas+lalalla
- Il Padrino
- Yugs
- Giangirm + 2 (tutti da confermare)
-
-
-

I 2 che forse saranno 3 siamo: Rugantino, TwiNSpark88 e Trapano :elio) :elio) .......speriamo che me li danno sti giorni!!!!!!!

ruspy :nono) :nono) lo sai che a queste cose mi puoi inserire senza neppure chiederlo! :sarcastic)

ruspy":dp2h2f0a ha detto:

- ruspy
- filip1983+elena
- smx
- lalas+lalalla
- Il Padrino
- Yugs
- Giangirm + 2 (tutti da confermare)
- Il Barbiere 147 +1
-
-