6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

ANGELHEART":x2sk1a4m ha detto:
.:MaVericK:.":x2sk1a4m ha detto:
Zoddo":x2sk1a4m ha detto:
Io mi prenoto per le ultime due righe e basta! :lol:

Ditemi il dovuto per una persona in più! :asd)


Le utlime due righe e basta ??? Quindi vieni per un caffè e per pagare i 30 euro ? :asd)

No lui non viene neanche per il caffè, lui viene solo per pagare il conto per tutti e basta. :sarcastic)

perfetto allora il menu è a prezzo fisso di 0 euri tanto paga zoddo.
il conto è di 840 euro :sarcastic)
 
presta":26ptt5c9 ha detto:
ANGELHEART":26ptt5c9 ha detto:
.:MaVericK:.":26ptt5c9 ha detto:
Zoddo":26ptt5c9 ha detto:
Io mi prenoto per le ultime due righe e basta! :lol:

Ditemi il dovuto per una persona in più! :asd)


Le utlime due righe e basta ??? Quindi vieni per un caffè e per pagare i 30 euro ? :asd)

No lui non viene neanche per il caffè, lui viene solo per pagare il conto per tutti e basta. :sarcastic)

perfetto allora il menu è a prezzo fisso di 0 euri tanto paga zoddo.
il conto è di 840 euro :sarcastic)

Bhe dai visto che paga zoddo, facciamo venire anche altra gente a mangiare aggratise! :crepap)
 
ANGELHEART":8jm9j8ky ha detto:
presta":8jm9j8ky ha detto:
ANGELHEART":8jm9j8ky ha detto:
.:MaVericK:.":8jm9j8ky ha detto:
Zoddo":8jm9j8ky ha detto:
Io mi prenoto per le ultime due righe e basta! :lol:

Ditemi il dovuto per una persona in più! :asd)


Le utlime due righe e basta ??? Quindi vieni per un caffè e per pagare i 30 euro ? :asd)

No lui non viene neanche per il caffè, lui viene solo per pagare il conto per tutti e basta. :sarcastic)

perfetto allora il menu è a prezzo fisso di 0 euri tanto paga zoddo.
il conto è di 840 euro :sarcastic)

Bhe dai visto che paga zoddo, facciamo venire anche altra gente a mangiare aggratise! :crepap)

se fai venire qualche bella zoccolona è pure felice di pagare :sedia)
 
presta":2sdytbr6 ha detto:
ANGELHEART":2sdytbr6 ha detto:
presta":2sdytbr6 ha detto:
ANGELHEART":2sdytbr6 ha detto:
.:MaVericK:.":2sdytbr6 ha detto:
Zoddo":2sdytbr6 ha detto:
Io mi prenoto per le ultime due righe e basta! :lol:

Ditemi il dovuto per una persona in più! :asd)


Le utlime due righe e basta ??? Quindi vieni per un caffè e per pagare i 30 euro ? :asd)

No lui non viene neanche per il caffè, lui viene solo per pagare il conto per tutti e basta. :sarcastic)

perfetto allora il menu è a prezzo fisso di 0 euri tanto paga zoddo.
il conto è di 840 euro :sarcastic)

Bhe dai visto che paga zoddo, facciamo venire anche altra gente a mangiare aggratise! :crepap)

se fai venire qualche bella zoccolona è pure felice di pagare :sedia)

Beh, no in quel caso i soldi non li utilizerebbe più per pagare la cena! :sedia)
 
:jolly)
allora visto che paga Mr. Zoddo io voglio il bis di TUTTE le portate

:nod) :nod)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Me sa tanto che se non portate il dinero ve tocca lavà i piatti per tutta la stagione invernale!!! 'cci vostri che pidocchiosi!!! :lol:

Però le donnine son bene accette! ;)
 
Zoddo":2675dp50 ha detto:
Me sa tanto che se non portate il dinero ve tocca lavà i piatti per tutta la stagione invernale!!! 'cci vostri che pidocchiosi!!! :lol:

Però le donnine son bene accette! ;)


ma guarda che anche un assegno va bene! quindi non tardare ti aspettiamo per le 14.30! :rotolo)
 
ho saputo ora che common81 non potrà essere dei nostri. spero non ci saranno altre rinunce perchè non voglio farmi rodere il culo per l'ennesima volta :shrug03)
 
presta":1go6cg7k ha detto:
ho saputo ora che common81 non potrà essere dei nostri. spero non ci saranno altre rinunce perchè non voglio farmi rodere il culo per l'ennesima volta :shrug03)



beh se è solamente 1 ci puoi stare! puo' capitare dai......
 
tr4p4no":3ml9jsb2 ha detto:


raga non per portare sfiga, ma non vorrei si ripeta una giornata del ca.....del genere![/quote]

Raga speriamo veramente che non si finisca come quella votla, ma le previsioni sono molto propense a ricreare la stessa giornata di quella volta. :mecry2)

Io in ogni modo me organizzo, se me ricordo poi vedrete! :sarcastic)
 
ANGELHEART":1uh6rn6d ha detto:
tr4p4no":1uh6rn6d ha detto:


raga non per portare sfiga, ma non vorrei si ripeta una giornata del ca.....del genere!
Io in ogni modo me organizzo, se me ricordo poi vedrete! :sarcastic)


bhe cla io non lo volevo di per non porta' sfiga! ma le cose non promettono nulla di buono! :mecry2)


Raga speriamo veramente che non si finisca come quella votla, ma le previsioni sono molto propense a ricreare la stessa giornata di quella volta. :mecry2)
 
Top