6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

yeoo":238ca0fn ha detto:
mi spiace che per colpa di pochi non saremo presenti...voi siete i nostri amici e ne abbiamo dato diverse volte conferma!!!

comunque noto che anche quì i moderatori si sbizzarriscono a dare lezioni di forum e di civiltà!? dovreste adorare e venerare chi ha inventato il PC perchè permette a voi di sentirvi così GRANDI!

P.S. se ci saremo gradirei la presenza di almeno un moderatore...magari giangirm che si fa così maestro nella moderazione!
sono proprio curioso di ascoltare cosa avrà da dire...

ciao raga a presto!!! :jolly)

Ora vengo a conoscenza di ciò che è successo, e mi rattrista leggere ciò.
Sono molto dispiaciuto del fatto che non veniate, ma comprendo il vostro punto di vista.
Visto che vi conosco e so che persone siete, proporrei (se a voi fa piacere yeoo, devil, YoKoHaMa) di organizzare il prossimo raduno a napoli, in modo tale da dimostrare a chiunque che città è. :OK)
 
Bene, vedo che il topi è tornato in ordine ora. :) :OK)

@presta:

Manu ridavo un'occhiata alla lista e c'è da fare una mnodifica:
er monnezza verra in macchina (alfa 156)con gli altri due miei amici, quindi dovresti cancellare: "amico di rugantino + 2".

:sarcastic) :sarcastic) lo so mi sono invecchiato e mi sto rincoglionendo :rotolo)
 
rugantino82":20ylbl4m ha detto:
Bene, vedo che il topi è tornato in ordine ora. :) :OK)

@presta:

Manu ridavo un'occhiata alla lista e c'è da fare una mnodifica:
er monnezza verra in macchina (alfa 156)con gli altri due miei amici, quindi dovresti cancellare: "amico di rugantino + 2".

:sarcastic) :sarcastic) lo so mi sono invecchiato e mi sto rincoglionendo :rotolo)

'amico di rugantino' sarebbe proprio lui con la 156, +2 sarebbero gli amici! non mi sembra sbagliato!
 
tr4p4no":1b0zr9t1 ha detto:
presta":1b0zr9t1 ha detto:
ricordo a tutti coloro i quali fossero interessati che a mezzanotte si chiudono le iscrizioni. domani telefonerò per il ristorante. grazie.

io prima di domani non posso darti quella risposta dei miei amici! fammi sapere se ci sono problemi! ciao

non c'è problema ma massimo all'ora di pranzo! :OK)
 
presta":1ivy4hro ha detto:
tr4p4no":1ivy4hro ha detto:
presta":1ivy4hro ha detto:
ricordo a tutti coloro i quali fossero interessati che a mezzanotte si chiudono le iscrizioni. domani telefonerò per il ristorante. grazie.

io prima di domani non posso darti quella risposta dei miei amici! fammi sapere se ci sono problemi! ciao

non c'è problema ma massimo all'ora di pranzo! :OK)


ok vedo quello che posso fare!
 
ho prenotato per le 28 persone della lista. è tutto confermato. per quanto riguarda la ragazza di trapano, in quanto vegetariana, faranno come secondo una scamorza con le verdure. per quanto riguarda il primo gli gnocchetti radicchio e provola li ho confermati. ok fa?
 
TwiNSparK88":379oks4u ha detto:
Scusate per l'assenza, soltanto oggi mi hanno trasferito la linea a casa nuova! :p

ah bene! quindi da oggi si potranno leggere i tuoi smarmittamenti quotidiani! :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
presta":3ieafppo ha detto:
ho prenotato per le 28 persone della lista. è tutto confermato. per quanto riguarda la ragazza di trapano, in quanto vegetariana, faranno come secondo una scamorza con le verdure. per quanto riguarda il primo gli gnocchetti radicchio e provola li ho confermati. ok fa?


benissimo! ti ringrazio manu! poi quando siamo li vediamo meglio la cosa l'importante è che siano allertati sul fatto che lei non mangia la carne. per quanto riguarda i miei amici non vengono ok
 
Marco147 2.0":8ql5wk4t ha detto:
QUindi ricapitolando, primo gnocchetti e secondo grigliata, giusto?

-Antipasto Greenfield:affettati vari, salsicce, mozzarella di bufala, verdure grigliate, facioli, ecc.
-Primi piatti: gnocchetti radicchio e provola; Amatriciana
-Secondo: grigliata mista di carne (vitello, abbacchio, manzo, maialino, arrosticini, salsicce)
-Contorno: insalata e patate
-Bevande: acqua, vino
-Dolci misti
-Caffè, amari, limoncello, grappa
Prezzo a persona € 30,00 tutto compreso
 
Zoddo":14frbiqj ha detto:
Io mi prenoto per le ultime due righe e basta! :lol:

Ditemi il dovuto per una persona in più! :asd)

COGLIONAZZO :rotolo)

il dovuto per una persona in più vuol dire che vieni o no?
 
.:MaVericK:.":57mkfgr9 ha detto:
Zoddo":57mkfgr9 ha detto:
Io mi prenoto per le ultime due righe e basta! :lol:

Ditemi il dovuto per una persona in più! :asd)


Le utlime due righe e basta ??? Quindi vieni per un caffè e per pagare i 30 euro ? :asd)

No lui non viene neanche per il caffè, lui viene solo per pagare il conto per tutti e basta. :sarcastic)
 
Top