6° raduno centro Italia: Ostia (Roma) 14 settembre - program

14041981":13wr9k0y ha detto:
forse ci sarò anche io con la mia Nasona,mi chiamo Daniele e sono di Cassino ciao raga..

bene, passa nella regionale a presentarti! :OK)
 
14041981":jmveg7gr ha detto:
posso venire anche io allora.... :hail)

ovviamente! ti inserisco in lista, ma mi raccomando, massima serietà!
non lo dico perchè non mi fido, quanto perchè non ti conosco. abbiamo avuto spesso inconvenienti con gente che si inseriva in lista e poi non si faceva più sentire, non presentandosi al raduno. lo dico perchè prevenire è meglio che curare ;)
 
presta io sono serio chiedi a Trapano.il mio problema è solo il mio lavoro che non mi permette di prevedere niente,ma comunque penso di doverci essere perchè è domenica e non dovrei lavorare :sarcastic)
 
Common81":1jxofjof ha detto:
il mio problema è solo il mio lavoro che non mi permette di prevedere niente,ma comunque penso di doverci essere perchè è domenica e non dovrei lavorare :sarcastic)

Anche io ho il tuo stesso problema..cmq se per qualsiasi motivo, anche all'ultimo momento non dovessi più venire, basta che ce lo fai sapere ok? :OK) :OK)
 
rugantino82":kt8u4pe2 ha detto:
Common81":kt8u4pe2 ha detto:
il mio problema è solo il mio lavoro che non mi permette di prevedere niente,ma comunque penso di doverci essere perchè è domenica e non dovrei lavorare :sarcastic)

Anche io ho il tuo stesso problema..cmq se per qualsiasi motivo, anche all'ultimo momento non dovessi più venire, basta che ce lo fai sapere ok? :OK) :OK)

ovviamente! inserisco in lista ;)
 
ciao presta senti ho visto che nella lista hai messo sia 14041981 che common81 sono sempre io Daniele ma mi sono fatto cambiare il nick in Common 81
 
Common81":1ykv8tsf ha detto:
ciao presta senti ho visto che nella lista hai messo sia 14041981 che common81 sono sempre io Daniele ma mi sono fatto cambiare il nick in Common 81

ah ok grazie di avermelo detto!
 
Common81":3b2b5z8r ha detto:
ma vi portate anche le ragazze??

in molti la portiamo. se viene qualcuno con te l'importante è che tu ce lo faccia sapere quanto prima, perchè ovviamente dobbiamo sapere quanti siamo per il ristorante! :OK)
 
presta":3ncwrj9a ha detto:
Common81":3ncwrj9a ha detto:
ma vi portate anche le ragazze??

in molti la portiamo. se viene qualcuno con te l'importante è che tu ce lo faccia sapere quanto prima, perchè ovviamente dobbiamo sapere quanti siamo per il ristorante! :OK)

Puoi portare chi vuoi, dalla ragazza agli amici, alle amiche della ragazza o degli amici! :asd)
 
Top