14041981":13wr9k0y ha detto:forse ci sarò anche io con la mia Nasona,mi chiamo Daniele e sono di Cassino ciao raga..
bene, passa nella regionale a presentarti! :OK)
14041981":13wr9k0y ha detto:forse ci sarò anche io con la mia Nasona,mi chiamo Daniele e sono di Cassino ciao raga..
YoKoHaMa":2tjg2yxg ha detto:Toh addirittura ben 2gg senza OT: UN RECORD :asd)
ANGELHEART":1x4q46ly ha detto:YoKoHaMa":1x4q46ly ha detto:Toh addirittura ben 2gg senza OT: UN RECORD :asd)
Ecco ora dobbiamo riniziare per fare il record! :sarcastic)
14041981":jmveg7gr ha detto:posso venire anche io allora.... :hail)
Common81":1jxofjof ha detto:il mio problema è solo il mio lavoro che non mi permette di prevedere niente,ma comunque penso di doverci essere perchè è domenica e non dovrei lavorare :sarcastic)
rugantino82":kt8u4pe2 ha detto:Common81":kt8u4pe2 ha detto:il mio problema è solo il mio lavoro che non mi permette di prevedere niente,ma comunque penso di doverci essere perchè è domenica e non dovrei lavorare :sarcastic)
Anche io ho il tuo stesso problema..cmq se per qualsiasi motivo, anche all'ultimo momento non dovessi più venire, basta che ce lo fai sapere ok? :OK) :OK)
Common81":1ykv8tsf ha detto:ciao presta senti ho visto che nella lista hai messo sia 14041981 che common81 sono sempre io Daniele ma mi sono fatto cambiare il nick in Common 81
Common81":3b2b5z8r ha detto:ma vi portate anche le ragazze??
presta":3ncwrj9a ha detto:Common81":3ncwrj9a ha detto:ma vi portate anche le ragazze??
in molti la portiamo. se viene qualcuno con te l'importante è che tu ce lo faccia sapere quanto prima, perchè ovviamente dobbiamo sapere quanti siamo per il ristorante! :OK)
Common81":1ox66j2o ha detto:presta faccio venire anche la mia girl.
YoKoHaMa":uh6l5p09 ha detto:Toh addirittura ben 2gg senza OT: UN RECORD :asd)
rugantino82":1sqcvnhg ha detto:ANGELHEART":1sqcvnhg ha detto:presta":1sqcvnhg ha detto:tr4p4no":1sqcvnhg ha detto:eccomi! dimmi tutto
ma tu non sei un mod, che c'entri??? :rotolo)
Il ragazzo ha manie di grandezza! :sarcastic)
Eh.....lo fanno........ lo fanno :rotolo) :rotolo) :rotolo)