ecco qualke fotina del dectruction derby :asd)
o postete la classifica please :elio) :culo) :culo)
o postete la classifica please :elio) :culo) :culo)
1checipensa":1d5ryqhj ha detto:stranamente ste foto escono tutte bene, chissà perchè!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":tginrfe8 ha detto:luca la classifica ce l'ho io... la sto rimettendo un po in ordine appena posso la posto! :asd)
Oh Simo in queste due ci vediamo benissimo... io (maglia grigia) e tu (maglia bianca)... :culo) :culo) :culo)147Dark":xycdhoew ha detto:
Fox Mulder":y4r69u3v ha detto:Oh Simo in queste due ci vediamo benissimo... io (maglia grigia) e tu (maglia bianca)... :culo) :culo) :culo)147Dark":y4r69u3v ha detto:
Fox Mulder":ou2q7fco ha detto:Oh Simo in queste due ci vediamo benissimo... io (maglia grigia) e tu (maglia bianca)... :culo) :culo) :culo)147Dark":ou2q7fco ha detto:
Oh, quando vuoi!!! :elio)SimoGTA":2ej5hp7d ha detto:Si infatti... ci hanno colto nel pieno del duello... poi bello anche il fatto che in una sei tu davanti mentre nell'altra io.. questo testimonia quanto ci siamo azzannati! :elio)
Fox Mulder":1trxjqur ha detto:Oh, quando vuoi!!! :elio)SimoGTA":1trxjqur ha detto:Si infatti... ci hanno colto nel pieno del duello... poi bello anche il fatto che in una sei tu davanti mentre nell'altra io.. questo testimonia quanto ci siamo azzannati! :elio)
:culo)1checipensa":3afwarzd ha detto:io un pò meno con simo, perchè c'ho provato una volta e mentre mi giravo per controllare dove stava ho fatto un dritto sull'erba, e lui si vedeva che da sotto il casco faceva così ------> :asd) :asd) :asd) :asd)
MastroG":2266exzr ha detto:Grazie Luciano per avermi fatto provare l'ebrezza dell GTA!!!!!
A breve......Foto!!!
sissy13":2266exzr ha detto:Luciano........quoto MastroG!!!!!!!
Azz fa ancorta male, ho una bolla che non finisce +alfistamarchigiano":2266exzr ha detto:ringrazio Luciano di avermi portato a fare un giro con la sua GTA (era il mio sogno da sempre ) e spero che stai apposto dopo quella pizzicata!
Goloso, tu sei stato + fortunato...nasonadipendente":2266exzr ha detto:e in particolare un MEGAGRAZIE a Luciano (che bestia)
Stikhertz":2266exzr ha detto:@Luciano, passa il n° postepay che devo darti la tua percentuale sui biglietti x il giro sulla GTA
Azz e se vincevo io :scratch) , va bè mimetto a dieta, vedrai con 20kg in meno lo limo quel mezzo secondo :asd)147Dark":2266exzr ha detto:ci potevamo giocare qualcosa..tipo una GTA ke stava parcheggiara fuori
:A) :X) :A) :X) :A) :A) :X) :A) :X)1checipensa":2266exzr ha detto:l'Homo italico ieri si è mostrato in tutta la sua grandezza, pranzo, motori e calcio, che dire di più!!!!
Stikhertz":2vztj3nh ha detto:Uff ecco.. ero talmente veloce che Pupa nn è riuscita a fotografarmi
Lorindo.. QUANDO VUOI, pure sui pattini, sulle minimoto, corsa coi sacchi..
IO AMO LE SFIDE
Il mio numero ce l'hai, con Luca l'abbiamo già detto che una di ste sere andiamo a girare tu chiama e noi siamo pronti..
Lorè..alfistamarchigiano":15x0qjsa ha detto:Stikhertz":15x0qjsa ha detto:Uff ecco.. ero talmente veloce che Pupa nn è riuscita a fotografarmi
Lorindo.. QUANDO VUOI, pure sui pattini, sulle minimoto, corsa coi sacchi..
IO AMO LE SFIDE
Il mio numero ce l'hai, con Luca l'abbiamo già detto che una di ste sere andiamo a girare tu chiama e noi siamo pronti..
guarda apparte domani e sera per ovvi motivi ( :asd) ) dimmi tu quando vuoi se ami le sfide vai daccordo con me perchè anche io amo le sfide! su le mini moto non ci so andare bene! i kart si potrebbe riporvare sui pattini però ti faccio abbassare la cresta :asd) chiedi a lorenzo come ci vado :culo)