6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

Io sabato 1 ho un compleanno al miù...... spero di poter reggere il 2! :OK)
Cmq confermo! :nod)
 
Fox Mulder":3ngdnp7z ha detto:
nasonadipendente":3ngdnp7z ha detto:
FOX
:matto) ma che hai messo vicino al mio nome :confusbig) una misera 115 :swear) :contract)
Scusa ma non capisco...
Nella lista non sono specificati i cavalli delle nostre nasone, ma solo se sono diesel o benza... :ka)

e no... ho visto che Patrick ha scritto mjet
ma non ti preoccupare, era solo per dire due stronzate...
 
alfistamarchigiano":1imzw63t ha detto:
giangirm":1imzw63t ha detto:
MastroG":1imzw63t ha detto:
Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???
... perchè? c'è un meeting? :scratch) :scratch) :scratch)










:crepap) :crepap) :crepap)

giangirm! a te naturalmente non lo chiediamo perchè tu è obbligatorio che ci vieni! e già che ci sei se mi porti quella famosa polo bianca che ti avevo detto mi fai un favore!......comunque tra qualche giorno mandrerò un PVT a tutto lo staff per chiedere se hanno voglia di venire tutti! :asd)

x conoscere lo steff dovevi venire a modena...no ke mo loro vengono da te...trppo facile... :asd)
 
@Lorindo: non sono sicuro di poter venire :(
comunque ribadisco: io i gadget non li ho, il magazzino ce l' hanno gli altri di staff... Se li volete dovete ordinarli :OK)
 
Alessandro "Fox" allora...la data è stata spostata al 2 Luglio??? Chiedo conferma...
Se così fosse modifica la lista NOS1985 - 146 1.6TS + Amico :D
 
147Dark":2rdbcw7a ha detto:
alfistamarchigiano":2rdbcw7a ha detto:
giangirm":2rdbcw7a ha detto:
MastroG":2rdbcw7a ha detto:
Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???
... perchè? c'è un meeting? :scratch) :scratch) :scratch)










:crepap) :crepap) :crepap)

giangirm! a te naturalmente non lo chiediamo perchè tu è obbligatorio che ci vieni! e già che ci sei se mi porti quella famosa polo bianca che ti avevo detto mi fai un favore!......comunque tra qualche giorno mandrerò un PVT a tutto lo staff per chiedere se hanno voglia di venire tutti! :asd)

x conoscere lo steff dovevi venire a modena...no ke mo loro vengono da te...trppo facile... :asd)

si, ma se maometto non va alla montagna la montagna va da maometto giusto?? :asd)

@giangirm: ti prego sei sicuro al 100% che non sarai presente? :cry: comunque secondo te se mando un PVT allo staff in quanti sarebbero disposti a venire? :OK)
 
NOS1985":19r0cwk4 ha detto:
Alessandro "Fox" allora...la data è stata spostata al 2 Luglio??? Chiedo conferma...
Se così fosse modifica la lista NOS1985 - 146 1.6TS + Amico :D
Si si Daniele, è confermato il 2 Luglio!!! :OK)

Il tuo amico corre poi al kartodromo? :sgrat)
E Ozzy (Mario) lo hai sentito? :sgrat)

ps: il ragazzo con la 75? Riesci a farlo venire?
 
Fox Mulder":1e3qvdm1 ha detto:
NOS1985":1e3qvdm1 ha detto:
Alessandro "Fox" allora...la data è stata spostata al 2 Luglio??? Chiedo conferma...
Se così fosse modifica la lista NOS1985 - 146 1.6TS + Amico :D
Si si Daniele, è confermato il 2 Luglio!!! :OK)

Il tuo amico corre poi al kartodromo? :sgrat)
E Ozzy (Mario) lo hai sentito? :sgrat)

ps: il ragazzo con la 75? Riesci a farlo venire?

si ma ce deve fa 4 sgommate come l'altra volta..... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
StefanoRuleZZ":1ikyza6e ha detto:
Fox Mulder":1ikyza6e ha detto:
NOS1985":1ikyza6e ha detto:
Alessandro "Fox" allora...la data è stata spostata al 2 Luglio??? Chiedo conferma...
Se così fosse modifica la lista NOS1985 - 146 1.6TS + Amico :D
Si si Daniele, è confermato il 2 Luglio!!! :OK)

Il tuo amico corre poi al kartodromo? :sgrat)
E Ozzy (Mario) lo hai sentito? :sgrat)

ps: il ragazzo con la 75? Riesci a farlo venire?

si ma ce deve fa 4 sgommate come l'altra volta..... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Sperando che stavolta nn tiri i sassi contro la mia makkina come ha fatto l'altra volta altrimenti mi sà che nn riuscirà + a sgommare.. :D
 
Fox Mulder":37pqjc09 ha detto:
nasonadipendente":37pqjc09 ha detto:
FOX
:matto) ma che hai messo vicino al mio nome :confusbig) una misera 115 :swear) :contract)
Scusa ma non capisco...
Nella lista non sono specificati i cavalli delle nostre nasone, ma solo se sono diesel o benza... :ka)

La misera 115 te da le tozze.... :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :swear) :swear) :swear) :bonk) :bonk) :muaha) :muaha) :muaha) :ubriachi) :ubriachi) :ecora)
 
Top