6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

Io sono per spostarlo ed evitare qualsiasi tipo di problema!!! :nod)

Però prima di farlo, tutti quelli che già avevano prenotato devono essere daccordo...

Visto che il 2 Luglio NON C'E' nessuna partita il programma, a voi sta bene quella data? :sgrat)
 
StefanoRuleZZ":3fy1z6px ha detto:
Fox Mulder":3fy1z6px ha detto:
1checipensa":3fy1z6px ha detto:
:OK) per il 2
Aspettiamo la risposta di Lorindo, poi ufficializziamo il 2 Luglio!!!

Confermo anche io per il 2 Luglio! :OK) aggiungo anche 4 sportellate!! :baby) :elio) :elio)


Ma quale 4 sportellate! Ti mettiamo a bordo pista a fare i pit stop! Al massimo............ :marameo)
 
info

Domanda: Ma una bellissima ed agguerrita sezione cronometrata tra donne solamente...... si fa oppure no? Altrimenti lo spettacolo cala!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
tr4p4no":ij2dkuhs ha detto:
1checipensa":ij2dkuhs ha detto:
dipende quante sono, se sono 1-2 neanche le fanno entrare da sole!!!!

beh io ne ho contate almeno 5 credo che si possa fare... al numero minimo di partecipanti ci si arriva!

guarda che dopo rischi che te fregano pure le ragazze.... (non fraintendetemi, non è un'offesa)WIWA LE DONNE e la gnoxxa e se così fosse, non sei degno di guidare una 147 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
StefanoRuleZZ":16unrixa ha detto:
tr4p4no":16unrixa ha detto:
1checipensa":16unrixa ha detto:
dipende quante sono, se sono 1-2 neanche le fanno entrare da sole!!!!

beh io ne ho contate almeno 5 credo che si possa fare... al numero minimo di partecipanti ci si arriva!

guarda che dopo rischi che te fregano pure le ragazze.... (non fraintendetemi, non è un'offesa)WIWA LE DONNE e la gnoxxa e se così fosse, non sei degno di guidare una 147 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


potrebbe essere cosi', ma potresti pure sbagliarti, cmq visto che uno esperto che ci controlla la pressione delle gomme ed i giri del motore ci serve, l'invito a fare il commissario di percorso è ancora valido :asd)
 
Fox Mulder":1272gl2a ha detto:
1checipensa":1272gl2a ha detto:
:OK) per il 2
Aspettiamo la risposta di Lorindo, poi ufficializziamo il 2 Luglio!!!

come ti ho scritto in PVT, ti riconfermo davanti agli altri che anche per me è ok il 2 :OK) ! .............ma non è per fare il precisino ma voi sulle firme e soprattutto tu che sei il coordinatore Ale non è meglio che modificate la data sotto la vostra firma?? :culo)
 
info

alfistamarchigiano":3qts6607 ha detto:
MastroG":3qts6607 ha detto:
Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???

ma come! lo ha addirittura capito FLAT! che prima ha postato che ci sarabbe venuto anche lui :crepap) :culo) !

Mi è parso di cada capire che abbiamo l'ok da tutti! Patrick è stato informato? Si era segnato pure lui :?:
 
alfistamarchigiano":1uvf1ins ha detto:
ma non è per fare il precisino ma voi sulle firme e soprattutto tu che sei il coordinatore Ale non è meglio che modificate la data sotto la vostra firma?? :culo)
Hai ragione!!! :asd) :asd) :asd)


MastroG":1uvf1ins ha detto:
Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???

DOMENICA 2 LUGLIO 2006

:culo) :culo) :culo)
 
Top