Perfetto!!!tr4p4no":3f6p38z8 ha detto:A me sta benissimo per il 2! Grande Fox
Aspettiamo la risposta di Lorindo, poi ufficializziamo il 2 Luglio!!!1checipensa":27522k62 ha detto::OK) per il 2
Fox Mulder":9h015bfe ha detto:Aspettiamo la risposta di Lorindo, poi ufficializziamo il 2 Luglio!!!1checipensa":9h015bfe ha detto::OK) per il 2
StefanoRuleZZ":3fy1z6px ha detto:Fox Mulder":3fy1z6px ha detto:Aspettiamo la risposta di Lorindo, poi ufficializziamo il 2 Luglio!!!1checipensa":3fy1z6px ha detto::OK) per il 2
Confermo anche io per il 2 Luglio! :OK) aggiungo anche 4 sportellate!! :baby) :elio) :elio)
1checipensa":t8w8t0qc ha detto:dipende quante sono, se sono 1-2 neanche le fanno entrare da sole!!!!
tr4p4no":ij2dkuhs ha detto:1checipensa":ij2dkuhs ha detto:dipende quante sono, se sono 1-2 neanche le fanno entrare da sole!!!!
beh io ne ho contate almeno 5 credo che si possa fare... al numero minimo di partecipanti ci si arriva!
StefanoRuleZZ":16unrixa ha detto:tr4p4no":16unrixa ha detto:1checipensa":16unrixa ha detto:dipende quante sono, se sono 1-2 neanche le fanno entrare da sole!!!!
beh io ne ho contate almeno 5 credo che si possa fare... al numero minimo di partecipanti ci si arriva!
guarda che dopo rischi che te fregano pure le ragazze.... (non fraintendetemi, non è un'offesa)WIWA LE DONNE e la gnoxxa e se così fosse, non sei degno di guidare una 147 :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Fox Mulder":1272gl2a ha detto:Aspettiamo la risposta di Lorindo, poi ufficializziamo il 2 Luglio!!!1checipensa":1272gl2a ha detto::OK) per il 2
MastroG":327c7xzu ha detto:Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???
alfistamarchigiano":3qts6607 ha detto:MastroG":3qts6607 ha detto:Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???
ma come! lo ha addirittura capito FLAT! che prima ha postato che ci sarabbe venuto anche lui :crepap) :culo) !
tr4p4no":1k1nlfc5 ha detto:alfistamarchigiano":1k1nlfc5 ha detto:MastroG":1k1nlfc5 ha detto:Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???
ma come! lo ha addirittura capito FLAT! che prima ha postato che ci sarabbe venuto anche lui :crepap) :culo) !
Hai ragione!!! :asd) :asd) :asd)alfistamarchigiano":1uvf1ins ha detto:ma non è per fare il precisino ma voi sulle firme e soprattutto tu che sei il coordinatore Ale non è meglio che modificate la data sotto la vostra firma?? :culo)
MastroG":1uvf1ins ha detto:Ragazzi non ci sto capendo una cippa!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando è il meeting???