6° Meeting MVC - 02/07/06 - Kartodromo Nazionale di Corridonia (MC) - CONCLUSO [foto pag. 13]

Allora io penso di esserci, informati su tutti i tipi di kart anche a 2 tempi :elio)

Ma non si riesce ad organizzare una cosuccia tipo quella di cervia? :elio)
 
info

L'idea del cart bipposto non è affatto male!!!! Certo non andra' come quello monoposto ma almeno faremo provare le brezza del pericolo alle donne! :asd) :asd) :asd) Io cmq credo di esserci :OK)
 
Onorevole Lux":37whia0n ha detto:
Allora io penso di esserci, informati su tutti i tipi di kart anche a 2 tempi :elio)

Ma non si riesce ad organizzare una cosuccia tipo quella di cervia? :elio)
L'idea iniziale era quella... Però per noleggiare la pista ci vogliono 45€ a persona e non sò se tutti sono disposti a tirare fuori una cifra del genere...

Cmq, fino al 17 Giugno siamo in tempo per decidere quale formula adottare... :OK)

Ecco il listino ufficiale del kartodromo:
Noleggio Kart 4 tempi tradizionali
Turni da 10 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 15
Turni da 10 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 17
Turni da 10 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 20 (Kart biposto)
Turni da 10 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 22 (Kart Biposto)


Sfide:
Minimo 8 persone, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 45 a persona.
Minimo 8 persone, dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 50 a persona.

La sfida si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 2 gare da 10 giri l'una o gara unica da 20 giri, durante la sfida la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.


Gara Endurance:
Minimo 10 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 17:00 alle ore 21:00 euro 90 a team.
Minimo 10 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 21:00 alle ore 24:00 euro 100 a team.

La gara endurance si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 50 minuti gara, con cambio pilota ogni 10 minuti durante la gara la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.

--------------------------------------------------------------------------------

Noleggio Kart 2 tempi veloci
Turni da 8 minuti, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 euro 30, rotture a carico del cliente (solo parte telaistica).

Sfide:
Minimo 5 persone, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 euro 70 a persona, rotture a carico del cliente (solo parte telaistica). .


La sfida si svolge con 8 minuti di prove cronometrate e 2 gare da 7 giri l'una o gara unica da 14 giri, durante la sfida la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.


Gara Endurance:
Minimo 7 team (minimo 2 piloti a team), dalle ore 17:00 alle ore 20:00 euro 300 a team, rotture INCLUSE.

La gara endurance si svolge con 10 minuti di prove cronometrate e 50 minuti gara, con cambio pilota ogni 10 minuti durante la gara la pista è completamente riservata al gruppo, si prega di prenotare con largo anticipo.
Previo accordo, c'è la possibilità per gare con tempi diversi dallo standard.
 
Fox Mulder":21fgj7cv ha detto:
Si un pò cari in effetti... :ka)

Digli che i kart possono anche tenerseli... noi scendiamo in pista con le :147) però le 4 sportellate che vi ho tanto promesso, non ve le darò.... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) :thk)

Passerò al fumo..... :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Anche se con 115cv sarò lentino.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Onorevole Lux... mi presti qualche CAVALLA... :culo) ehm... :culo) ehm... scusa... volevo dire CAVALLO... che ci fai con tutti quelli... pensa, ti si abbasseranno anche i consumi :fiori) :fiori) :fiori) :lol2) :lol2)
 
eccomi...come posso mancare....o ragà io un giro sui kart fast me lo faccio molto volentieri :elio)

domenica al total c erano anke i kart porca come andavano :schok) :schok) pazzeschi...m hanno messo una voglia :X) :X)
 
Re: <b>6° Meeting MVC - 9 Luglio 2006 - Kartodromo Nazionale di Corridinia (MC)</b>

Fox Mulder":1mvh58bh ha detto:
6° MEETING
MARCHE VIRTUAL CLUB
DOMENICA 9 LUGLIO 2006
KARTODROMO NAZIONALE di CORRIDONIA (MC)

banner.jpg

___________________________​

Ore 12.30
• Ritrovo presso il piazzale del Palazzo ZENIT (MC)
Indicazioni utili: di fronte all'uscita della superstrada Macerata SUD - CORRIDONIA, uscire dalla superstrada, andare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra, di nuovo a destra ed entrare nel parcheggio del palazzo a vetri che dà sulla Strada Provinciale.


___________________________​

Ore 13.00
• Partenza in carovana per il pranzo presso il:
376974530004.gif

A 3km dal ritrovo

MENU RISTORANTE

Primo Piatto:
Gnocchetti delle Rose

Secondo Piatto:
Grigliata mista

Contoni:
Patate al forno
Insalate Miste

Dolce
Tiramisù della casa

Caffè

Bevande:
Acqua
Vino Rosso/Bianco Doc

Prezzo:
20 Euro a persona

PS: possibilità di avere portate differenti da quelle descritte nel menù sopra :OK)

___________________________​

Ore 16.00 circa
• Foto di gruppo nell'ampio parcheggio del ristorante

Ore 16.30 circa
• Partenza per il KARTODROMO NAZIONALE di CORRIDONIA (a 150mt dal ristorante)

banner.jpg

Cogis Kart di Galiffa Daniela, Via Le Grazie - 62014 Corridonia (MC) - Tel/Fax: 0733432455 / Cell: 3470769260 - Email: info@cogiskart.it

piantina-cogis-kart.jpg
Uscita Autostrada A14 Macerata/Civitanova Marche. All'uscita dell'autostrada, seguire le indicazioni per Macerata. Una volta all'interno della superstrada SS77, percorrerla fino all'uscita Macerata SUD/Corridonia (circa 20Km). Seguire le indicazioni per Corridonia (a sinistra all'uscita). Dopo circa 700 metri (alla fine del rettilineo dopo il distributore di benzina), all'incrocio svoltare a sinistra, punto di riferimento grande cartellone pubblicitario Cogiskart. Appena 10 metri dall'incrocio svoltare ancora subito a sinistra (fare attenzione incrocio pericoloso), è presente un piccolo cartello Cogiskart. Proseguiri per circa 3 km, ingresso sulla destra (sono presenti due bandiere).​

XXX​

PREZZI​
Noleggio Kart 4 tempi tradizionali​
TURNI DA 10/15 MINUTI, con casco, sottocasco e tuta compresi ---> 15€
(NB.: ognuno è libero di scegliere quali e quanti turni fare)

___________________________​

Ore 18.30 circa
• FINE DELLA MANIFESTAZIONE
A disposizione all'interno del kartodromo un bar paninoteca con piccola cucina per ristorarsi


___________________________​

Lista partecipanti:
01. Fox Mulder + fratello - Alfa 147 2.0 TS
02. 1checipensa - Alfa 147 1.9 JTD
03. patrick76 + ragazza - Alfa GT 1.9 Mjet
04. NOS1985 - Alfa 146 1.6 TS
05. alfistamarchigiano - Alfa 147 1.9 JTD
06. MastroG + ragazza - Alfa 147 1.9 JTD
07. 147Dark + Pupa - Alfa 147 1.9 JTD
08. Stikhertz - Alfa 147 1.9 JTD
09. goldrake74 - Alfa 147 1.9 JTD
10. SimoGTA - Alfa 147 1.9 JTD
11. StefanoRuleZZ - Alfa 147 1.9 JTD
12. tr4p4no - Alfa 147 1.9 JTD + ragazza
13. violator + ragazza - Alfa 147 1.9 JTD
14. Onorevole Lux + ragazza - Alfa 147 GTA

Di cui:
14 Vetture
17 Partecipanti Kart
20 Partecipanti Pranzo
20 Partecipanti Totali


Da confermare:
01. ------------

___________________________​

Contatti:
• Fox Mulder (Alessandro) - cell. 340-5084729
• 147Dark (Luca) - cell. 333-1423247

Link utili:
http://www.regione.marche.it
http://www.viamichelin.com
http://www.autostrade.it/autostrade/percorso.do
http://www.meteo.it/

TERMINE ISCRIZIONI LUNEDI' 3 LUGLIO 2006

___________________________​

Informazioni e commenti sulla manifestazione anche nel topic del MVC: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Il video realizzato al meeting dello scorso anno: http://video.google.com/videoplay?docid ... 0502&q=mvc :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


___________________________​

MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)​
 
Re: <b>6° Meeting MVC - 9 Luglio 2006 - Kartodromo Nazionale di Corridinia (MC)</b>

Fox Mulder":8tlsmmyb ha detto:
6° MEETING
MARCHE VIRTUAL CLUB
DOMENICA 9 LUGLIO 2006
KARTODROMO NAZIONALE di CORRIDONIA (MC)

banner.jpg

___________________________​

Ore 12.30
• Ritrovo presso il piazzale del Palazzo ZENIT (MC)
Indicazioni utili: di fronte all'uscita della superstrada Macerata SUD - CORRIDONIA, uscire dalla superstrada, andare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra, di nuovo a destra ed entrare nel parcheggio del palazzo a vetri che dà sulla Strada Provinciale.


___________________________​

Ore 13.00
• Partenza in carovana per il pranzo presso il:
376974530004.gif

A 3km dal ritrovo

MENU RISTORANTE

Primo Piatto:
Gnocchetti delle Rose

Secondo Piatto:
Grigliata mista

Contoni:
Patate al forno
Insalate Miste

Dolce
Tiramisù della casa

Caffè

Bevande:
Acqua
Vino Rosso/Bianco Doc

Prezzo:
20 Euro a persona

PS: possibilità di avere portate differenti da quelle descritte nel menù sopra :OK)

___________________________​

Ore 16.00 circa
• Foto di gruppo nell'ampio parcheggio del ristorante

Ore 16.30 circa
• Partenza per il KARTODROMO NAZIONALE di CORRIDONIA (a 150mt dal ristorante)

banner.jpg

Cogis Kart di Galiffa Daniela, Via Le Grazie - 62014 Corridonia (MC) - Tel/Fax: 0733432455 / Cell: 3470769260 - Email: info@cogiskart.it

piantina-cogis-kart.jpg
Uscita Autostrada A14 Macerata/Civitanova Marche. All'uscita dell'autostrada, seguire le indicazioni per Macerata. Una volta all'interno della superstrada SS77, percorrerla fino all'uscita Macerata SUD/Corridonia (circa 20Km). Seguire le indicazioni per Corridonia (a sinistra all'uscita). Dopo circa 700 metri (alla fine del rettilineo dopo il distributore di benzina), all'incrocio svoltare a sinistra, punto di riferimento grande cartellone pubblicitario Cogiskart. Appena 10 metri dall'incrocio svoltare ancora subito a sinistra (fare attenzione incrocio pericoloso), è presente un piccolo cartello Cogiskart. Proseguiri per circa 3 km, ingresso sulla destra (sono presenti due bandiere).​

XXX​

PREZZI​
Noleggio Kart 4 tempi tradizionali​
TURNI DA 10/15 MINUTI, con casco, sottocasco e tuta compresi ---> 15€
(NB.: ognuno è libero di scegliere quali e quanti turni fare)

___________________________​

Ore 18.30 circa
• FINE DELLA MANIFESTAZIONE
A disposizione all'interno del kartodromo un bar paninoteca con piccola cucina per ristorarsi


___________________________​

Lista partecipanti:
01. Fox Mulder + fratello - Alfa 147 2.0 TS
02. 1checipensa - Alfa 147 1.9 JTD
03. patrick76 + ragazza - Alfa GT 1.9 Mjet
04. NOS1985 - Alfa 146 1.6 TS
05. alfistamarchigiano - Alfa 147 1.9 JTD
06. MastroG + ragazza - Alfa 147 1.9 JTD
07. 147Dark + Pupa - Alfa 147 1.9 JTD
08. Stikhertz - Alfa 147 1.9 JTD
09. goldrake74 - Alfa 147 1.9 JTD
10. SimoGTA - Alfa 147 1.9 JTD
11. StefanoRuleZZ - Alfa 147 1.9 JTD
12. tr4p4no - Alfa 147 1.9 JTD + ragazza
13. violator + ragazza - Alfa 147 1.9 JTD
14. Onorevole Lux + ragazza - Alfa 147 GTA

Di cui:
14 Vetture
17 Partecipanti Kart
20 Partecipanti Pranzo
20 Partecipanti Totali


Da confermare:
01. ------------

___________________________​

Contatti:
• Fox Mulder (Alessandro) - cell. 340-5084729
• 147Dark (Luca) - cell. 333-1423247

Link utili:
http://www.regione.marche.it
http://www.viamichelin.com
http://www.autostrade.it/autostrade/percorso.do
http://www.meteo.it/

TERMINE ISCRIZIONI LUNEDI' 3 LUGLIO 2006

___________________________​

Informazioni e commenti sulla manifestazione anche nel topic del MVC: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Il video realizzato al meeting dello scorso anno: http://video.google.com/videoplay?docid ... 0502&q=mvc :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


___________________________​

MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)​
 
147Dark":2cw6ihol ha detto:
a ok ..quindi ci troviamo prima....

ma a ke ora c è la finale???

Ragazzi, la finale sarà disputata il 9-Lug-06 all'Olympiastadion di Berlino - h 20:00.

Io direi di ritrovarci verso le 10e30, in modo di stare a pranzo per le 12 e poi andare sui kart per le 15..... in modo che per max la 18 siamo tutti liberi... o se no... programmiamo di vedercela insieme!!!

Che ne dite?

Io cmq mi riconfermo per il 9!
 
StefanoRuleZZ":pg6tl2j0 ha detto:
147Dark":pg6tl2j0 ha detto:
a ok ..quindi ci troviamo prima....

ma a ke ora c è la finale???

Ragazzi, la finale sarà disputata il 9-Lug-06 all'Olympiastadion di Berlino - h 20:00.

Io direi di ritrovarci verso le 10e30, in modo di stare a pranzo per le 12 e poi andare sui kart per le 15..... in modo che per max la 18 siamo tutti liberi... o se no... programmiamo di vedercela insieme!!!

Che ne dite?

Io cmq mi riconfermo per il 9!

mi sembra un'ottima soluzione questa! :OK)
 
1checipensa":n1243ga0 ha detto:
StefanoRuleZZ":n1243ga0 ha detto:
147Dark":n1243ga0 ha detto:
a ok ..quindi ci troviamo prima....

ma a ke ora c è la finale???

Ragazzi, la finale sarà disputata il 9-Lug-06 all'Olympiastadion di Berlino - h 20:00.

Io direi di ritrovarci verso le 10e30, in modo di stare a pranzo per le 12 e poi andare sui kart per le 15..... in modo che per max la 18 siamo tutti liberi... o se no... programmiamo di vedercela insieme!!!

Che ne dite?

Io cmq mi riconfermo per il 9!

mi sembra un'ottima soluzione questa! :OK)

Behh fatemi sapere.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Il problema Stefano, come già ho anticipato a tuo fratello, è che il kartodromo NON APRE PRIMA DELLE 17.00, quindi ci possiamo vedere pure alle 10.30, ma tanto prima di quell'orario non possiamo iniziare a girare...

Allora, per evitare di fare le cose in fretta e furia preferivo spostarlo... :ka)
 
Top