Pegaso":z7c4fsmo ha detto:Buono alla Sicilfuel anche per noi !
@ TaNo : Ci sentiamo al cellulare !
peppe255":gdkwpr0t ha detto:Ragazzi ma un orario per vederci al primo Agip che c'è in autostada non l'abbiamo ancora stabilito??
Dobbiamo passare tutti di lì (tranne Stefo e quelli di Palermo), quindi se ci diamo un orario possiamo fare l'autocolonna per tutta l'autostrada fino a S.T.R.
che ne dite?
paogeo":gdkwpr0t ha detto:Per i punti di incontro abbiamo pensato di fare in questo modo:
ore 09:00 sulla SS114 (senza uscire dalla strada statale), nello slargo per Augusta, per tutti quelli che partono da Siracusa e provincia;
ore 10:00 area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) prima dello svincolo di Acireale, nell'autostrada A18 CT-ME, per tutti quelli che vengono da SR, RG, CT, PA, CL;
ore 10:45 uscita autostradale Roccalumera (A18 CT-ME) per l'incontro di tutti, quelli provenienti da SR, RG, CT, PA, CL con quelli provenienti da ME e Calabria...
che ne dite ?
Per noi stilosi andrebbe bene così, ovviamente sono ben accetti, consigli e/o proposte di variazione :OK)
Grazie Pogeo, mi era sfuggito il post :OK)paogeo":37k2cvvw ha detto:Era scritto nella pagina precedente... :OK)
paogeo":37k2cvvw ha detto:Per i punti di incontro abbiamo pensato di fare in questo modo:
ore 09:00 sulla SS114 (senza uscire dalla strada statale), nello slargo per Augusta, per tutti quelli che partono da Siracusa e provincia;
ore 10:00 area di servizio Aci S. Antonio Est (AGIP) prima dello svincolo di Acireale, nell'autostrada A18 CT-ME, per tutti quelli che vengono da SR, RG, CT, PA, CL;
ore 10:45 uscita autostradale Roccalumera (A18 CT-ME) per l'incontro di tutti, quelli provenienti da SR, RG, CT, PA, CL con quelli provenienti da ME e Calabria...
che ne dite ?
Per noi stilosi andrebbe bene così, ovviamente sono ben accetti, consigli e/o proposte di variazione :OK)
come vi ha già detto stefo, fate in modo di fornire tutti un numero di cellulare, così in caso di problemi e/o ritardi possiamo sentirci... :OK)
little147":11o40787 ha detto:FreeJTD":11o40787 ha detto:...
Se non sono stato chiaro, chiedete pure :OK)
no problem! :OK) ... io seguirò paogeo che conosce la zona! :asd)
paogeo":if18ap66 ha detto:Per i punti di incontro abbiamo pensato di fare in questo modo:
che ne dite ?
:clap) :clap) :clap) :clap)FoxBeta":2ti7ds0h ha detto:In effetti sei stato di parola, mi hai chiamato appena 10 minuti fa e mi hai cazziato.!!!! :asd) :asd) :asd)
Per le panelle, spero di ricordarmele!!!!
Comunque, vengo al raduno, anche se nel primo pomeriggio dovremmo scappare causa impegni teatrali della mia ragazza.
max.jtd":2v2rs3no ha detto:ragazzi
ma la sicil fuel
è il primo rifornimento all'altezza dello svincolo per fontanarossa?????????
ma non si chiamava sp siciliana petroli???
in tal caso se mi date un orario mi faccio trovare là
molti hanno il mio num e io il vostro
peppe little
FreeJTD":160urnks ha detto:Ricordo a tutti che oggi scade il termine ultimo per le adesioni....
Stanotte a mezzanotte chiudiamo le liste e domani devo avere il resoconto esatto di tutti i partecipanti...
Martedi invece ci sarà la comunicazione definitiva al ristorante!
Vi prego aiutatemi a definire la situazione :OK)