allora auguri anche alla tua nasona!!!in effetti le prime due foto credo non le avessi ancora mai messe qui sul forum :nod) :OK) :OK)Andy96":om560vvi ha detto:auguri alla GT!! la mia domani ne fa 7 anni e 120mila km! le regalo il tagliando...ieri fatta la convergenza! :drive)
delle foto,non avevo visto solo le prime 2
:grazie)Maxximus":om560vvi ha detto:Bel racconto dei 10 anni di vita :OK)
Saluti Max
Inviato dal mio NGM Dynamic Star
:grazie) :grazie) enzino!!!enzino81":om560vvi ha detto:Per lei sembra che il tempo passi al contrario, diventa sempre più bella! Complimenti.
Testa":om560vvi ha detto:Patrick tu e lei sarei sempre due miti per il club :A) :A) Complimenti :fluffle)
:OK) :OK)olikver":1xpejke7 ha detto:Bella storia!!![emoji106][emoji106][emoji106]
:asd) :asd) vero.....pero' consuma di meno....... :lol: :lol: :lol:olikver":1xpejke7 ha detto:Solo un appunto: coi 15" non si può vedere.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Fozza Rrrooomaaaa XDpatrick76":qs5amy52 ha detto:ehmmm........c'e' ancora montato quello beige....una cosa alla volta..... [emoji38] [emoji38]
[emoji23]MAD147":2hpmor3u ha detto:Patrick, al posto tuo metterei una vetrofania a tutto lunotto con su scritto" A regà, avrò pure a tappezzeria romanista, ma ricordateve che er cielo su roma sarà sempre biancazzuro!!
Con una erre, mi raccomando.
Così poi vedi chi fa prima a bruciarti la macchina, se i romanisti o i laziali. [emoji38]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":24t4hn6m ha detto:Patrick, al posto tuo metterei una vetrofania a tutto lunotto con su scritto" A regà, avrò pure a tappezzeria romanista, ma ricordateve che er cielo su roma sarà sempre biancazzuro!!
Con una erre, mi raccomando.
Così poi vedi chi fa prima a bruciarti la macchina, se i romanisti o i laziali. :lol: