.....550.000km.....

Re: ...10 anni....397.000km....

Per lei sembra che il tempo passi al contrario, diventa sempre più bella! Complimenti.
 
Patrick tu e lei sarei sempre due miti per il club :A) :A) Complimenti :fluffle)
 
Andy96":om560vvi ha detto:
auguri alla GT!! la mia domani ne fa 7 anni e 120mila km! le regalo il tagliando...ieri fatta la convergenza! :drive)

delle foto,non avevo visto solo le prime 2 :D
allora auguri anche alla tua nasona!!!in effetti le prime due foto credo non le avessi ancora mai messe qui sul forum :nod) :OK) :OK)
Maxximus":om560vvi ha detto:
Bel racconto dei 10 anni di vita :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
:grazie)
enzino81":om560vvi ha detto:
Per lei sembra che il tempo passi al contrario, diventa sempre più bella! Complimenti.
:grazie) :grazie) enzino!!!
Testa":om560vvi ha detto:
Patrick tu e lei sarei sempre due miti per il club :A) :A) Complimenti :fluffle)

:grazie) Testa!!!troppo gentile!!!! :fluffle) :fluffle)
 
Re: ...10 anni....397.000km....

Solo un appunto: coi 15" non si può vedere.. [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Auguroni, due leggende...la tua gt è sempre bella, ma la configurazione che preferisco è quella del 2008, con cerchi a razze non brunite e interni beije..ti auguro tante altre belle soddisfazioni con la GT
 
:grazie) Morac!!!!in effetti quella configurazione era molto bella....ma sono innamorato della pelle rossa...e appena ho potuto,ho fatto il cambio!!! :nod) :OK) :OK)
stamattina ho fatto due lavoretti alla gt....
per prima cosa,ho attaccato la scritta "gt",utilizzando la dima che feci prima di rimuovere la vecchia,in modo da rimetterla nello stesso punto esatto....odio i carrozzieri che rimettono le scritte a caso.... :mad2) :mad2)
1zwnhqq.jpg

25z31ux.jpg

308h07l.jpg

...poi mi sono cimentato in un lavoretto che tempo fa,per mancanza di tempo,non riuscii a fare ....montare i "cannoncini" del quadro strumenti originale su quello della Q2......hanno un fascino tutto loro e richiamano gli strumenti delle alfa del passato....
2e4l1cw.jpg

cosi' ho recuperato anche il loghetto alfa romeo,che sul quadro Q2,inspiegabilmente,non c'e'.....
10de35i.jpg

...lavoro ultimato......
2ezs31z.jpg

33lp85c.jpg
 
Re: ...10 anni....397.000km....

patrick76":qs5amy52 ha detto:
ehmmm........c'e' ancora montato quello beige....una cosa alla volta..... [emoji38] [emoji38]
Fozza Rrrooomaaaa XD

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
Patrick, al posto tuo metterei una vetrofania a tutto lunotto con su scritto" A regà, avrò pure a tappezzeria romanista, ma ricordateve che er cielo su roma sarà sempre biancazzuro!!
Con una erre, mi raccomando.
Così poi vedi chi fa prima a bruciarti la macchina, se i romanisti o i laziali. :lol:
 
Re: ...10 anni....397.000km....

MAD147":2hpmor3u ha detto:
Patrick, al posto tuo metterei una vetrofania a tutto lunotto con su scritto" A regà, avrò pure a tappezzeria romanista, ma ricordateve che er cielo su roma sarà sempre biancazzuro!!
Con una erre, mi raccomando.
Così poi vedi chi fa prima a bruciarti la macchina, se i romanisti o i laziali. [emoji38]
[emoji23]

Inviato da Note 2 con rantolite seborroica
 
MAD147":24t4hn6m ha detto:
Patrick, al posto tuo metterei una vetrofania a tutto lunotto con su scritto" A regà, avrò pure a tappezzeria romanista, ma ricordateve che er cielo su roma sarà sempre biancazzuro!!
Con una erre, mi raccomando.
Così poi vedi chi fa prima a bruciarti la macchina, se i romanisti o i laziali. :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
patrick, lo chiedo a te perchè tu la gt ormai la conosci meglio delle tue tasche, per sostituire le griglie del paraurti anteriore c'è bisogno di smontarlo o sono ad incastro?

parlo di queste grigliette
$_12.JPG
 
..."purtroppo" sono fissate con due rondelline ad incastro,e per sostituirle devi togliere il paraurti.....cosi' come le griglie inferiori..... :nod) :OK)
 
Re: .....-2.000km.....

[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]
 
Top