Concordo. Vogliamo vedere le fasi della rinascita della fenice. [emoji6]dicdic":3oymvmkn ha detto:E vai !!!
Dai vogliamo vedere la GT ancora on the road !
Ps e seguire tutte le fasi della riparazione ! [emoji1]
:nod) :nod) :OK) :OK)dicdic":1alr2zia ha detto:E vai !!!
Dai vogliamo vedere la GT ancora on the road !
Ps e seguire tutte le fasi della riparazione ! [emoji1]
originale phoenix86to :nod) :OK) :OK) :OK)phoenix86to":1alr2zia ha detto:Ovviamente! Grande globetrotter!! Prossimo colore? Originale?
:lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK)vindo":1alr2zia ha detto:Digli al perito che si metta una mano sul cuore..
non puo' non far continuare un amore che dura 400k KM
proporrei anche a canale 5 di mettere un sms "solidale" pro Patrick
in bocca al lupo..
amico mio!!!!visto la guerriera?????in effetti anche a me è sembrata meno grave...però di roba da cambiare ce n'è....alfettonenero":1alr2zia ha detto:ho visto di sfuggita la guerriera stamattina, sinceramente.. fa male vederla ma non mi pare grave grave, ho aggiustato catorci miei messi peggio.
dai Patrick.. si puo' fare! :OK)
se non lavorassi tutti i giorni sarei li ad aiutarti ma.. come sai non ho nemmeno il tempo di portare la mia fiat a fare gli iniettori :mecry) ..ho anche le gomme da montare tra un po' :sic) e non so quando avrai tempo per me. un giorno te la abbandono sotto casa tua
:asd) :asd) di meccanica qualcosina,ma roba tipo freni,tagliandi,poco impegnativa,diciamo...un po' perchè non sono veramente un meccanico,e un po' perchè non ho tempo......invece dedico molto tempo libero alle gomme..... :nod) :nod) :OK) :OK)Attreyu":3ro65sdj ha detto:ma fai anche lavori part-time? io dovrei cambiare la frizione
azz......cinesi!!!!!!! :jaw) :jaw)Attreyu":v2smf1ql ha detto:a proposito di gomme stamattina ho montato 4 Petlas SNOWMASTER alla mofica cifra di 340e, credo di aver fatto una bella cavolata.
ah si'????sinceramente pensavo fosse cinese....boh...ti dico solo che a un mio conoscente un gommista ne ha montate due davanti ad un transit che usano in cantiere...sono durate pochissimo....gli ho montato io 2 fulda ora.... :OK) :OK)olikver":vwbwx25b ha detto:Tra l'altro, se le osservate bene, i disegni fino la replica precisa delle Pirelli di generazione precedente. Ricordo che i primi anni che le consegnavo (5/6 anni fa) avevano un disegno che era la copia esatta dei Pirelli Winter 190-210