.....550.000km.....

:grazie) a tutti ragazzi!!!!!Siete fantastici!!!!!ieri è venuto il perito......come era ovvio..danni superiori al valore della vettura......che "è si' messa bene....ma ha un sacco di chilometri"..... :asd) :asd)
gli ho spiegato che per me era un gioco da ragazzi,se avessi voluto,montare un quadro con su scritto 120.000km..... :asd) :asd)
comunque sia,dovrebbero ridarmi tra i 4 e i 4500 euro,piu' o meno.....
secondo le mie stime,con i pezzi usati,dovrei starci dentro.....ovviamente la rivernicio tutta :OK) :OK)
ieri sera è passato il mio carrozziere.....era notte e non ha potuto visionare benissimo la macchina.....però ha detto che si aspettava peggio...comunque il longherone sx è leggermente piegato,ma devo smontare il cestello batteria ed altre cosette per vedere meglio.....ora la porto in officina e poi vi tengo aggiornati!!!! :OK) :OK)
Forse ce la facciamo!!!!! :nod) :OK) :OK)

Re: ...quota 390.000km.....

E vai !!!
Dai vogliamo vedere la GT ancora on the road !

Ps e seguire tutte le fasi della riparazione ! [emoji1]

Re: R: ...quota 390.000km.....

dicdic":3oymvmkn ha detto:
E vai !!!

Concordo. Vogliamo vedere le fasi della rinascita della fenice. [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk

Digli al perito che si metta una mano sul cuore..
non puo' non far continuare un amore che dura 400k KM :)

proporrei anche a canale 5 di mettere un sms "solidale" pro Patrick
in bocca al lupo..

ma quanto può costare una verniciatura completa? si puo variare un po' il colore? ad esempio potrei io farla rosso alfa? oppure dovrei riomologare?

ho visto di sfuggita la guerriera stamattina, sinceramente.. fa male vederla ma non mi pare grave grave, ho aggiustato catorci miei messi peggio.
dai Patrick.. si puo' fare! :OK)
se non lavorassi tutti i giorni sarei li ad aiutarti ma.. come sai non ho nemmeno il tempo di portare la mia fiat a fare gli iniettori :mecry) ..ho anche le gomme da montare tra un po' :sic) e non so quando avrai tempo per me. un giorno te la abbandono sotto casa tua :D

dicdic":1alr2zia ha detto:
E vai !!!

:nod) :nod) :OK) :OK)
per le foto dovete avere un po' di pazienza.....stamattina ho smontato un bel po' di roba......per vedere in che condizioni si trova il longherone sinistro.....che è un po' piegato.....bisogna solo vedere,con il carrozziere,se ce la facciamo a non smontare il motore.... :scratch) :scratch)
phoenix86to":1alr2zia ha detto:
Ovviamente! Grande globetrotter!! Prossimo colore? Originale?
originale phoenix86to :nod) :OK) :OK) :OK)
vindo":1alr2zia ha detto:
Digli al perito che si metta una mano sul cuore..
non puo' non far continuare un amore che dura 400k KM :)

proporrei anche a canale 5 di mettere un sms "solidale" pro Patrick
in bocca al lupo..
:lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK)
alfettonenero":1alr2zia ha detto:
ho visto di sfuggita la guerriera stamattina, sinceramente.. fa male vederla ma non mi pare grave grave, ho aggiustato catorci miei messi peggio.
dai Patrick.. si puo' fare! :OK)
se non lavorassi tutti i giorni sarei li ad aiutarti ma.. come sai non ho nemmeno il tempo di portare la mia fiat a fare gli iniettori :mecry) ..ho anche le gomme da montare tra un po' :sic) e non so quando avrai tempo per me. un giorno te la abbandono sotto casa tua :D
amico mio!!!!visto la guerriera?????in effetti anche a me è sembrata meno grave...però di roba da cambiare ce n'è....
per quanto riguarda le gomme alla tua alfiat,stai sereno......me la lasci una sera e te le monto!!!!! :nod) :OK) :OK)

Attreyu":3ro65sdj ha detto:
ma fai anche lavori part-time? io dovrei cambiare la frizione :D
:asd) :asd) di meccanica qualcosina,ma roba tipo freni,tagliandi,poco impegnativa,diciamo...un po' perchè non sono veramente un meccanico,e un po' perchè non ho tempo......invece dedico molto tempo libero alle gomme..... :nod) :nod) :OK) :OK)

a proposito di gomme stamattina ho montato 4 Petlas SNOWMASTER alla mofica cifra di 340e, credo di aver fatto una bella cavolata.

Attreyu":v2smf1ql ha detto:
a proposito di gomme stamattina ho montato 4 Petlas SNOWMASTER alla mofica cifra di 340e, credo di aver fatto una bella cavolata.
azz......cinesi!!!!!!! :jaw) :jaw)
perchè???????? :cry: :cry:

mi sono fidato del gommista, comuqnue dovrebbero essere fatte in turchia, dalla prox primavera acquisto su internet solo marche conosciute, sono stanco di farmi fregare. Ti volevo chiedere un consiglio su una buona invernale che non costasse troppo ma poi mi è passato di mente...

Re: ...quota 390.000km.....

Ocio ragazzi, la petlas è turca, e se mi ricordi giusta la storia,sono prodotte negli stabilimenti turchi della Pirelli o qualcosa del genere

...quota 390.000km.....

Tra l'altro, se le osservate bene, i disegni fino la replica precisa delle Pirelli di generazione precedente. Ricordo che i primi anni che le consegnavo (5/6 anni fa) avevano un disegno che era la copia esatta dei Pirelli Winter 190-210

olikver":vwbwx25b ha detto:
Tra l'altro, se le osservate bene, i disegni fino la replica precisa delle Pirelli di generazione precedente. Ricordo che i primi anni che le consegnavo (5/6 anni fa) avevano un disegno che era la copia esatta dei Pirelli Winter 190-210
ah si'????sinceramente pensavo fosse cinese....boh...ti dico solo che a un mio conoscente un gommista ne ha montate due davanti ad un transit che usano in cantiere...sono durate pochissimo....gli ho montato io 2 fulda ora.... :OK) :OK)