.....550.000km.....

A me,capitò una cosa analoga nel 2006,e già ai tempi la riparazione era considerata antieconomica..armato di pazienza e volontà,ho rimesso tutto come prima,se non meglio :OK)

teknomotion":26gc8q4f ha detto:
A me,capitò una cosa analoga nel 2006,e già ai tempi la riparazione era considerata antieconomica..armato di pazienza e volontà,ho rimesso tutto come prima,se non meglio :OK)
:OK) :OK) :OK)

Ma si dai sono convinto che riuscirai a rimetterla in sesto meglio di prima, se i danni non sono troppo alti e l'assicurazione riesce a coprirti buona parte, inoltre se volevi riverniciarla i soldi dovevi spenderli quindi li aggiungi al budget e ti esce splendente e pronta per altri 400.000 km dai patrick :D

Centoquarantasette":cbqy56jk ha detto:
Ma si dai sono convinto che riuscirai a rimetterla in sesto meglio di prima, se i danni non sono troppo alti e l'assicurazione riesce a coprirti buona parte, inoltre se volevi riverniciarla i soldi dovevi spenderli quindi li aggiungi al budget e ti esce splendente e pronta per altri 400.000 km dai patrick :D
il succo è quello!!!! :nod) :OK)
avevo intenzione di tenere comunque la gt a vita,pensando di darle una bella rinfrescata da qui a breve.....sicuramente non l'acrei riverniciata ora,ma magari tra un paio d'anni......per quanto riguarda il motore,se dovesse abbandonarmi,con un migliaio di euro se ne trovano molti con chilometraggi bassi.......la manodopera non la pago,facendomi i lavori da solo,quindi......tutto sta nel vedere che differenza ci sarà tra i preventivi di carrozziere e meccanico e quianto l'assicurazione sarà disposta ad elargire.....diciamo che una differenza di un migliaio di euro posso coprirla tranquillamente,indipendentemente dalla cifra totale.....non mi interessano discorsi sul valore basso dell'auto.....o che con quei soldi magari posso trovare un'altra gt......

SORRE87":3a699l9r ha detto:
Caspita Patrick ma vuoi arrivare al milione di km? Grandissimo...
:asd) :asd) :asd)
al milione magari non ci arriverò mai.......però mi dispiace buttarla via cosi'.......
comunque sia sto dando uno sguardo su eper per vedere il costo dei pezzi nuovi..... :jaw) :jaw)
gli airbag hanno un costo esagerato......airbag guidatore,passeggero,window sx e laterale sx stiamo sui 3500 euro!!!!! :jaw) :jaw) :ka) :ka)
assurdo....usati li ho trovati per 300 euro tutti,compresi di centralina........
mah.....penso che come preventivo saremo sui 6-7000 euro.......folle!!!!!! :ka) :ka)

patrick76":1huj3b6m ha detto:
SORRE87":1huj3b6m ha detto:
al milione magari non ci arriverò mai.......però mi dispiace buttarla via cosi'.......
comunque sia sto dando uno sguardo su eper per vedere il costo dei pezzi nuovi..... :jaw) :jaw)
gli airbag hanno un costo esagerato......airbag guidatore,passeggero,window sx e laterale sx stiamo sui 3500 euro!!!!! :jaw) :jaw) :ka) :ka)
assurdo....usati li ho trovati per 300 euro tutti,compresi di centralina........
mah.....penso che come preventivo saremo sui 6-7000 euro.......folle!!!!!! :ka) :ka)
Assurdo che un "pallone di plastica" costi così tanto, non riesci a recuperarli da qualche gt nei vari sfasci? Comunque è assurda anche la cosa che l'assicurazione copre il valore dell'auto, cioè è una presa per il culo bella e buona, adesso io, parte lesa, che mi hanno distrutto l'auto devo andarci sotto per comprarne una nuova perchè loro non me l'aggiustano, cioè è una cosa che mi fa imbestialire, anche se come già detto da qualcuno io sapevo c'è stata una sentenza che li obbligava a coprire completamente i costi di riparazione.
Capisco il motivo per cui vuoi ripararla e al tuo posto anch'io lo farei anche se dovessi perderci qualcosa, prenderne un altra non ha assolutamente senso ormai per tanti motivi. O ripari o prendi altro credo. Dai pensiamo positivo tienici aggiornati :)

Centoquarantasette":28im8932 ha detto:
patrick76":28im8932 ha detto:
SORRE87":28im8932 ha detto:
Assurdo che un "pallone di plastica" costi così tanto, non riesci a recuperarli da qualche gt nei vari sfasci? Comunque è assurda anche la cosa che l'assicurazione copre il valore dell'auto, cioè è una presa per il culo bella e buona, adesso io, parte lesa, che mi hanno distrutto l'auto devo andarci sotto per comprarne una nuova perchè loro non me l'aggiustano, cioè è una cosa che mi fa imbestialire, anche se come già detto da qualcuno io sapevo c'è stata una sentenza che li obbligava a coprire completamente i costi di riparazione.
Capisco il motivo per cui vuoi ripararla e al tuo posto anch'io lo farei anche se dovessi perderci qualcosa, prenderne un altra non ha assolutamente senso ormai per tanti motivi. O ripari o prendi altro credo. Dai pensiamo positivo tienici aggiornati :)
no,era per dire che il preventivo sale mostruosamente!!!!!usato si trova tutto....gli airbag che mi servono piu' la centralina li ho trovati ad esempio per circa 300 euro.... :nod) :OK)

Guardando eper mi piglia un coccolone tutte le volte, meno male che tra ebay e sfasci si trovano ricambi a prezzi ragionevoli.

attonito!

patrick..seguo da mesi i tuoi topic
Oggi leggo della disavventura che t'è capitata..ed è come se fosse capitata a me..
Mi sono iscritto solo per dirti quanto mi dispiace...

Non credo che la tua possa essere economicamente riparabile ma..
puoi sempre ricomprarti una con 100.000 km ..da due ne fai una e che ci metterai a farti 290mila km?

In bocca al lupo
con Stima

vindo":109jowk0 ha detto:
patrick..seguo da mesi i tuoi topic
Oggi leggo della disavventura che t'è capitata..ed è come se fosse capitata a me..
Mi sono iscritto solo per dirti quanto mi dispiace...

Non credo che la tua possa essere economicamente riparabile ma..
puoi sempre ricomprarti una con 100.000 km ..da due ne fai una e che ci metterai a farti 290mila km?

In bocca al lupo
con Stima
che dire.......grazie di cuore!!!!! :love) :love) :fluffle) :fluffle)
stasera viene il perito......vediamo che aria tira.... :asd) :asd)

patrick76":35q20j1h ha detto:
In bocca al lupo per stasera allora !
Prova a parlarci vedi un pò se si riesce a trovare un'accordo diretto!
Mettilo a conoscenza del fatto che sai che la legge ti permette di pretendere la riparazione totale e che trovando un'accordo invece si eviterebbero le spese legali (del tuo e del loro avvocato entrambi a carico loro) :mazza)

facci sapere :fluffle)
siamo con te Patrick :alfa) :alè)

Re: R: ...quota 390.000km.....

[Edit by C.Burton] Battuta o meno, evitiamo di suggerire truffe all' assicurazione, grazie.

Tanto gli interni sono nuovi!! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

dicdic":2mpomowq ha detto:
patrick76":2mpomowq ha detto:
In bocca al lupo per stasera allora !
Prova a parlarci vedi un pò se si riesce a trovare un'accordo diretto!
Mettilo a conoscenza del fatto che sai che la legge ti permette di pretendere la riparazione totale e che trovando un'accordo invece si eviterebbero le spese legali (del tuo e del loro avvocato entrambi a carico loro) :mazza)

facci sapere :fluffle)
siamo con te Patrick :alfa) :alè)
:nod) :nod) :OK)
è proprio quello che voglio fare luca!!!!!!
a piu' tardi!!!!!! :OK) :OK)

Andy96":177b6mj8 ha detto:
[Edit by C.Burton] Battuta o meno, evitiamo di suggerire truffe all' assicurazione, grazie.

Tanto gli interni sono nuovi!! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
vediamo la faccia che fa il perito quando mi chiede i km della macchina!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Noooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi dispiace tantissimo , solo ora ho letto di quanto ti è capitato :sic)
meno male che non si è fatto male nessuno ma immagino il colpo al cuore quando hai visto la tua gt ...
penso che economicamente non ti conviene aggiustarla ma il il cuore comanda quindi ... mettila a posto !
Se hai la possibilità di usare un'altra auto nel frattempo ovviamente e se hai lo spazio dove parcheggiare l'esemplare Unico della tua Gt .
Auguri di cuore e :fluffle) :fluffle) :fluffle)