.....550.000km.....

Anche io ho avuto , giusto qualche giorno prima di te, un'incontro ravvicinato con la puleggia l'ho dovuta smontare per controlli!

dicdic":pmrypwvi ha detto:
Anche io ho avuto , giusto qualche giorno prima di te, un'incontro ravvicinato con la puleggia l'ho dovuta smontare per controlli!
che problema avevi luca???a me non ha dato il tempo di controllarla!!!!ha iniziato a fare rumore e si è rotta!!!!! :jaw)

No niente riferito alla puleggia in sè,
ma avevo smarrito un bulloncino che mi ha fatto impazzire
ed ho dovuto controllare che non fosse finito dentro la zona distribuzione !
Alla fine per accertarmi ho dovuto smontare la puleggia .

Una volta che mi sono accertato che in quella zona vitale non c'era nulla e dopo estenuanti ricerche :mad2) :motz) :wall)
l'ho trovata qui :
2u7rehd.jpg

fortuna che avevo una calamita telescopica con luce (quella segnata con linea rossa)

il bullone è quel puntino luminoso che si vede sotto la parte illuminata!

:scratch) :scratch) :scratch)
Luca,ma ti sei sbagliato a caricare la foto????quel connettore "Audi-VW" da dove salta fuori..???? :jaw) :jaw) :asd) :asd)

dicdic":3vsrimjm ha detto:
No no è la mia 147, abbiamo anche connettori Renault :asd)
:jaw) :jaw) ma veramente????sta cosa non la sapevo!!!!! :jaw) :jaw)
dimmi in che zona è questo connettore che stasera dò uno sguardo anche sulla mia....se lo trovo lo sradico!!!!! :asd) :asd) :asd)

Ti dico subito cosi ti facilito il lavoro :asd) :asd)
sono quelli dell'impianto audio dietro il cassetto portaoggetti
bose01.jpg

bose2.jpg

macchina0053xm.jpg

Ho preso le immagini dalla faq per il montaggio del Bose ma vengono usati anche per altre funzioni oltre che l'audio

:scratch) :scratch) :scratch)
ecco perchè l'impianto audio suona da schifo....lo sapevo io che c'era la mano dei crucchi o dei franzosi!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
ma quello nel vano motore dove hai perso il dado che connettore è????

ciao ragazzi.....scrivo con il morale sotto ai piedi.......ieri sera,alle ore 18:30,mentre me ne tornavo a casa da lavoro,mi hanno distrutto la gt!!!!!! :( :(
un vecchietto,con la sua seat cordoba,ha deciso bene di attraversare un incrocio proprio mentre io arrivavo.....fortuna che non andavo veloce.....ho cercato fino alla fine di evitarlo,facendomi piu' a dx possibile,ma lui non mi ha visto affatto e non si è spostato di un centimetro.....
l'impatto non è stato violentissimo perchè con il mio angolo sx ho preso il suo angolo dx...lui ha fatto un 360° sul posto,la gt ha deviato di 90°la sua corsa,e si è fermata dopo qualche metro,solo dopo aver abbattuto un segnale di stop e un altro paletto.....
danni alle persone per fortuna non ce ne sono stati.......la controparte si è accollata il 100% di responsabilità.....abbiamo risolto con il CID....ora toccherà discutere con l'assicurazione.....per la gt la vedo male.......ovviamente il danno supera il valore della macchina....vi terrò aggiornati....e magari domani metterò qualche foto........Ciao ragazzi!!!! :OK) :ciao) :ciao)

Re: ...quota 390.000km.....

Ciao patrick..l importante in questi casi è che tu stia bene e che nessuno si sia fatto niente..però che cavolo..povera guerriera..speriamo si possa rimettere in sesto..ma sarà veramente dura..

Non ho parole patrick, come dice giustamente sorre l'importante è essere qui a raccontarlo senza essersi fatti male, però posso solo immaginare come puoi sentirti, con tutta la dedizione e la passione che ci hai messo su sta macchina proprio non lo meritavi.
Spero che tu riesca a sistemarla in qualche modo, anche se si tratta di un'impresa del tutto antieconomica su un mezzo con quasi 400.000km, valuta bene e posta qualche foto così possiamo cercare di darti qualche consiglio.

SORRE87":1g5v6v84 ha detto:
Ciao patrick..l importante in questi casi è che tu stia bene e che nessuno si sia fatto niente..però che cavolo..povera guerriera..speriamo si possa rimettere in sesto..ma sarà veramente dura..
ma infatti.....tra l'altro quella è una strada molto trafficata.....è stato un miracolo non aver coinvolto altri veicoli...
per la gt tutto dipende da quanto riesco a riprendere dall'assicurazione......a livello di meccanica posso pensare io.....e per la carrozzeria ho diversi amici.....i pezzi in rete si trovano .......vedremo se riusciremo a salvarla o meno!!!!! :OK) :OK) :nod)

aleTS120":1smmju0b ha detto:
Non ho parole patrick, come dice giustamente sorre l'importante è essere qui a raccontarlo senza essersi fatti male, però posso solo immaginare come puoi sentirti, con tutta la dedizione e la passione che ci hai messo su sta macchina proprio non lo meritavi.
Spero che tu riesca a sistemarla in qualche modo, anche se si tratta di un'impresa del tutto antieconomica su un mezzo con quasi 400.000km, valuta bene e posta qualche foto così possiamo cercare di darti qualche consiglio.
ciao Ale!!! :fluffle) :fluffle)
i danni superano abbondantemente il valore dell'auto......già solo gli airbag (window sinistro,laterale sx ed entrambi i frontali...)...però forse prendendo i pezzi usati e lavorandoci di persona,forse si riesce a far qualcosa......
ovvio che al momento posso solo fare ipotesi....intanto la faccio vedere a un paio di carrozzieri e vediamo cosa esce fuori..... :OK)
di sicuro la gt non meritava una fine simile....dopo aver girato mezza europa,è andata a morire a 3 km da casa..... :ka) :ka) :( :(

Il problema è che l assicurazione di darà il valore commerciale dell auto..ma davvero dopo che ha preso un palo e tutto la aggiusteresti?

Azzo mi dispiace!!!!non si merita una fine così...

Inviato dal mio SM-G900F

Re: R: ...quota 390.000km.....

Purtroppo quando si è tutti giorni sulla strada sono rischi che si corrono, non ti dico quanta gente sbadata trovo giornalmente:(
Quando ti capita però ci si rimane male e non poco.

SORRE87":18rkqj87 ha detto:
Il problema è che l assicurazione di darà il valore commerciale dell auto..ma davvero dopo che ha preso un palo e tutto la aggiusteresti?
...non è proprio cosi'....con un legale si riesce a spuntare qualcosa in piu'.......
e comunque sia la gt non ha preso un palo.......ha abbattuto un segnale di stop e un altro paletto con l'indicazione della via......ma quelli sono di burro...i danni li ha fatti l'altra macchina......
se con i soldi che riesco a recuperare ci sto dentro,l'aggiusto di sicuro :nod) :nod)

Dispiace moltissimo per ciò che è successo alla guerriera ma sollevato dal fatto che tu (in primis) e l'altra persona non vi siete fatti nulla :spin) :fluffle) Speriamo tu riesca a risolverla nel migliore dei modi :spin)
Saluti Max.