che problema avevi luca???a me non ha dato il tempo di controllarla!!!!ha iniziato a fare rumore e si è rotta!!!!! :jaw)dicdic":pmrypwvi ha detto:Anche io ho avuto , giusto qualche giorno prima di te, un'incontro ravvicinato con la puleggia l'ho dovuta smontare per controlli!
:jaw) :jaw) ma veramente????sta cosa non la sapevo!!!!! :jaw) :jaw)dicdic":3vsrimjm ha detto:No no è la mia 147, abbiamo anche connettori Renault :asd)
patrick76":3rfmmce4 ha detto:...se lo trovo lo sradico!!!!! :asd) :asd) :asd)
ma infatti.....tra l'altro quella è una strada molto trafficata.....è stato un miracolo non aver coinvolto altri veicoli...SORRE87":1g5v6v84 ha detto:Ciao patrick..l importante in questi casi è che tu stia bene e che nessuno si sia fatto niente..però che cavolo..povera guerriera..speriamo si possa rimettere in sesto..ma sarà veramente dura..
ciao Ale!!! :fluffle) :fluffle)aleTS120":1smmju0b ha detto:Non ho parole patrick, come dice giustamente sorre l'importante è essere qui a raccontarlo senza essersi fatti male, però posso solo immaginare come puoi sentirti, con tutta la dedizione e la passione che ci hai messo su sta macchina proprio non lo meritavi.
Spero che tu riesca a sistemarla in qualche modo, anche se si tratta di un'impresa del tutto antieconomica su un mezzo con quasi 400.000km, valuta bene e posta qualche foto così possiamo cercare di darti qualche consiglio.
...non è proprio cosi'....con un legale si riesce a spuntare qualcosa in piu'.......SORRE87":18rkqj87 ha detto:Il problema è che l assicurazione di darà il valore commerciale dell auto..ma davvero dopo che ha preso un palo e tutto la aggiusteresti?