.....550.000km.....

Maxximus":28twekqe ha detto:
Dispiace moltissimo per ciò che è successo alla guerriera ma sollevato dal fatto che tu (in primis) e l'altra persona non vi siete fatti nulla :spin) :fluffle) Speriamo tu riesca a risolverla nel migliore dei modi :spin)
Saluti Max.
:nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :fluffle)
 
Re: ...quota 390.000km.....

Ah ok ok!!speriamo bene!tienici aggiornati!
Comunque chi come noi fa tanta strada ogni giorno e un schivare ostacoli..
 
SORRE87":2g2pl2is ha detto:
Ah ok ok!!speriamo bene!tienici aggiornati!
Comunque chi come noi fa tanta strada ogni giorno e un schivare ostacoli..
:nod) :nod)
vero!!!!in 400.000km percorsi in tutta europa non mi era mai successo un incidente,nemmeno piccolo.....
vedremo cosa riuscirò a fare...... ;) ;)
 
NOOOOOOOOO :eek:hmamma)
Mi spiace tantissimo Patrick!

Confermo c'è possibilità di manovra con le assicurazioni, c'è qualche pronunciamento della cassazionone che ribadisce che l'assicurazione deve risarcire in caso di riparazione l'intero danno ma senza legale è difficile spuntarla.
 
200mila km

ciao a tutti, la mia pantera ha battezzato i suoi 208mila kilometri e adesso si accusano i primi rumori dell'avantreno, infatti a breve cambierò i gommini della barra stabilizzatrice.
 
tonyalfi":111d3bb5 ha detto:
ciao a tutti, la mia pantera ha battezzato i suoi 208mila kilometri e adesso si accusano i primi rumori dell'avantreno, infatti a breve cambierò i gommini della barra stabilizzatrice.
:scratch) :scratch) tony...mi sa che hai sbagliato sezione.... :asd) :asd)
 
dicdic":3pz3miqr ha detto:
NOOOOOOOOO :eek:hmamma)
Mi spiace tantissimo Patrick!

Confermo c'è possibilità di manovra con le assicurazioni, c'è qualche pronunciamento della cassazionone che ribadisce che l'assicurazione deve risarcire in caso di riparazione l'intero danno ma senza legale è difficile spuntarla.
Ciao bello!!!! :fluffle) :fluffle)
si' ovvio,ci vuole un legale...mi sto già muovendo in questo senso.....sono fiducioso dai.....con un po' di pazienza dovrei farcela....
 
Che notiziaccia che ci hai dato :cry: Purtroppo credo che anche se riuscirai a farti risarcire il danno non potrai farti i lavori da solo, mi sa che ci vuole una fattura da chi effettua i lavori. Ma tanto l'avvocato di darà tutte le informazioni che servono, incrociamo le dita e metti le foto. Mancava così poco ai 400k :(
 
tonyalfi":3oz5h2ba ha detto:
ciao a tutti, la mia pantera ha battezzato i suoi 208mila kilometri e adesso si accusano i primi rumori dell'avantreno, infatti a breve cambierò i gommini della barra stabilizzatrice.

E con questo sono già 2 richieste di presentazione qui viewforum.php?f=1 , alla terza cancelliamo direttamente i post.
 
Outrun":9ki8vqik ha detto:
Che notiziaccia che ci hai dato :cry: Purtroppo credo che anche se riuscirai a farti risarcire il danno non potrai farti i lavori da solo, mi sa che ci vuole una fattura da chi effettua i lavori. Ma tanto l'avvocato di darà tutte le informazioni che servono, incrociamo le dita e metti le foto. Mancava così poco ai 400k :(
certo...se dovessero pagarmi per intero i costi di ripristino (cosa che dubito,sinceramente...),ovvio che pretenderanno le fatture!!! :OK) :OK)
vediamo un po'.....ci sono molte incognite...... :nod) :OK)
 
mi dispiace tantissimo, sono sicuro che farai tutto il possibile per sistemarla anche a costo di rimetterci qualcosa.
 
Attreyu":3cuejw5i ha detto:
mi dispiace tantissimo, sono sicuro che farai tutto il possibile per sistemarla anche a costo di rimetterci qualcosa.
:nod) :nod) nei limiti del possibile,ovvio.....era da un po' che mi balenava in testa di smontarla per farla riverniciare tutta.........vedremo!!!! :OK) :OK)
savarc":3cuejw5i ha detto:
La tua GT è un mito in questo forum, mi spiace davvero Patrick,in bocca al lupo per tutto :(
:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :grazie)
 
alfettonenero":g5017b6y ha detto:
ho letto solo ora, non ho parole per esprimere il mio dispiacere, ma per fortuna nessun ferito.
detto cio'..dimmi chi è il tizio che lo vado a trovare a casa :splat)
:asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle)
 
Noooooooo :splat) ho visto solo ora..mi dispiace tantissimo :sic) meno male che non ci son stati danni fisici :fluffle)
Ti auguro di rimettrla in sesto..personalmente,lo farei :OK)
 
teknomotion":1yffda0i ha detto:
Noooooooo :splat) ho visto solo ora..mi dispiace tantissimo :sic) meno male che non ci son stati danni fisici :fluffle)
Ti auguro di rimettrla in sesto..personalmente,lo farei :OK)
Grazie Tino!!!! :fluffle) :fluffle) anch'io propendo per rimetterla a posto.....sarà stupido.....sarà comunque un pezzo di ferro....ma ci tenevo cavolo!!!!!
stasera dovrebbero portarmela a casa.....la vedrò con calma domattina..... :OK) :OK)
 
Top