.....550.000km.....

Ottimi lavori! :OK)
Accendi un cero per l'umidità nei fari,non si sa mai.. :tiè)
1-E' ora di cambiare i cerchi :elio)
2-Abbiamo i sedili ant. uguali.. :D
P.S. imageshack è sempre lentissimo.. :wall) io,utilizzo http://it.tinypic.com/ mi trovo molto meglio.. :baby)
 
savarc":3q3s7kbj ha detto:
Anche io sapevo che il selenia non fosse granche' ma ,a quanto pare trattasi di leggende metropolitane,230.000 km di Patrick ne sono la dimostrazione. Direi di dar fiducia al buon vecchio selenia WR 5w40, almeno io faro' cosi'....


nessuna leggenda metropolitana :p il selenia 20k semisintetico è una mezza ciofechina ... oddio c'è di peggio ma non è altro che un olio semisintetico mediocre venduto a prezzi stellari in officina .... meglio del 20k c'è moooooltissima scelta.

Il selenia WR è sintetico ed è già un bel passo avanti rispetto al 20k .... in ogni caso confrontando i dati tecnici di vari olii c'è decisamente meglio anche del WR come ad esempio il mobil 1 o il bardahl giusto per citarne un paio .
 
teknomotion":2uu6o2v2 ha detto:
Ottimi lavori! :OK)
Accendi un cero per l'umidità nei fari,non si sa mai.. :tiè)
1-E' ora di cambiare i cerchi :elio)
2-Abbiamo i sedili ant. uguali.. :D
P.S. imageshack è sempre lentissimo.. :wall) io,utilizzo http://it.tinypic.com/ mi trovo molto meglio.. :baby)

grazie tekno!!! :fluffle)
spero anch'io di non dovermi pentire di aver aperto i fari!!!! :asd) :asd)
cambiare i cerchi ora che li ho fatti bruniti....???? :asd) :asd)
hai messo i sedili anteriori del gt???
grazie per il consiglio,in effetti imageshack è piuttosto lento!!la prossima volta userò tinypic!!! :OK)
 
novità sulla gattona ragazzi!!!!a voi i commenti!
volante in legno piu' pomello:può piacere o non piacere,non discuto,può essere scivoloso con le mani sudate,magari caldo d'estate e freddo d'inverno....ma a me ha fatto sempre impazzire!!!l'occasione l'ho trovata quasi per caso qui sul forum,dopo anni che ne cercavo uno!!!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Complimenti Patrick.. tieni la gatta come nuova, nonostante i suoi KM!!! :lingua)

A breve posto la foto magica del primo traguardo (100.000km) e sicuramente ti chiedero molti consigli su cosa fare e su come fare la cura anti età... :lol: :lol:
 
grazie per i complimenti jakoz!!!sinceramente,non sono un maniaco dell'auto,nel senso che la macchina mi serve sia per diletto che per lavoro,e quindi spesso non ho neanche il tempo per lavarla (e dire che non dovrei fare nemmeno tanta strada :asd) :asd) )però sono del parere che ogni tanto bisogna fare dei lavoretti (sia per necessità,visti i km che aumentano inesorabilmente,che per pura estetica).ad esempio,ultimamente avevo un po' trascurato la gattona:nel giro di pochi mesi mi sono ritrovato ad andare in giro con dei cerchi da 15,in prestito da un amico,perchè avevo rotto un cerchio da 18,paraurti anteriore spaccato per collisione con un cagnolino,distribuzione da rifare,cielo interno macchiato per aver distrattamente lasciato il finestrino leggermente aperto durante un acquazzone....praticamente un disastro!!!ho cosi' deciso di darle una rinfrescata,e le foto documentano gli ultimi lavori!!poi....lo sfizio del volante in legno....pensa che lo desidero da quando ho il gt,quindi dal 2005...e ho dovuto aspettare 240.000km prima di farlo mio!!! :asd) :asd) è proprio vero...le cose assumono un sapore diverso quando te le sudi!!!!! :asd) :asd)
 
il legno...vabbé sono gusti tuoi: non li condivido ma li rispetto
invece mi piace molto l'accostamento cerchio scuro e fari GTA: e bravo patrick!! :OK) :OK)

e pensare che quando t'ho conosciuto la tua gt era così di serie che più di serie non si poteva
e io ero quello che s'intamarrava la 147 con spoiler, terminale cromato, fari GTA, baffi in tinta e pinze rosse

aspetto di vederla dal vivo! (dovrei tornare a poter guidare la gattona a giorni)
 
ottimi lavori!!! sembra smepre più nuova! :D

P.S le foto patrick caricale a risoluzione più bassa, ho impiegato 5 minuti a caricare la pagina.. :(
 
patrick76":z91xwaot ha detto:
..hai messo i sedili anteriori del gt???..

Li ho già da alcuni anni..avevo preso un'interno completo,ma non mi piaceva come stavano i sedili post.,ed allora ho fatto un mix.. :asd) le foto le puoi vedere nel garage del club.. :OK)
Per quanto riguarda il volante in legno,preferisco materiali meno infiammabili.. :p
 
a me piacciono un sacco i fanali...
quasi quasi, appena la porto a far la distribuzione...
e magari anche lo scudetto satinato stile allestimento sport.
(e lo stemma GT sul bagagliaio, quello è un must :X) )
 
aneddoto simpatico del giorno:
me ne stavo stravaccato nel gt a leggermi un giornale seduto sul sedile del passeggero con la porta aperta mentre aspettavo la mia ragazza che faceva delle compere in un centro commerciale.sento la voce di un bimbo (avrà avuto sui 4 anni...) che esclama:"papà,papà,la ferrari!!!!".Istintivamente mi giro anch'io a guardare dove fosse la ferrari,ma il bimbo si avvicina alla mia gt,fa il giro e si sofferma davanti allo stemma dell'alfa....cerca il cavallino rampante....ma trova il biscione (tra l'altro nuovo,montato qualche giorno fa... :asd) Leggo un po' di delusione nei suoi occhi.....nel frattempo arriva un altro bimbo,un po' piu' grandicello,che gli fa:"ma non vedi che non è una ferrari..è un gt!!!"allora mi rivolgo al bimbo piu' piccolo e gli faccio:"volevi la ferrari??mi spiace,questa non è una ferrari,è un'alfa romeo!".Lui mi guarda e dopo un po' "però è bella lo stesso"!!!!!! :asd) :asd)
ragazzi,ho riso davvero di gusto,dovevate vedere la faccia di quel bambino!!!quando è tornata la mia ragazza le ho raccontato l'accaduto,ma lei non ci ha trovato nulla di interessante..... :sic) :ka) ah...le donne!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Era la reincarnazione di un bambino degli anni '50,mi sa... :asd)
Per la donna,che ci vuoi fare,dovevi raccontarle che avevi visto la Bellucci,poi,voglio vedere.. :D
 
teknomotion":d6rs8zcb ha detto:
Era la reincarnazione di un bambino degli anni '50,mi sa... :asd)
Per la donna,che ci vuoi fare,dovevi raccontarle che avevi visto la Bellucci,poi,voglio vedere.. :D
:asd) :asd) :asd) bella tekno!!!!altro che alfa romeo!!!!
 
teknomotion":9p1a2dx4 ha detto:
Era la reincarnazione di un bambino degli anni '50,mi sa... :asd)

no del Fusi. O meglio: Patrick, aveva mica una tanica di benzina e un accendino in mano il piccolo? perchè se era Fusi reincarnato e vedeva una Ferrari le dava fuoco! :lol: :asd)
 
ahahah!!!!bella ugo!!!!se era il fusi di sicuro si metteva ad ammirare il volante in legno!!!!e avrebbe dato il suo benestare!!!!! :asd) :asd)
 
Top