.....550.000km.....

per il 26 sarà impossibile....ho fatto due calcoli e non ce la farò di sicuro.....tra l'altro devo anche vedere la parte meccanica....non so ancora cosa c'è di piegato....
tu intanto cerca il pomello..... :asd) :asd) :asd)

quella 147 mi piace da matti, peccato che la versione di serie poi non era identica..
vedo che procede con il rimontaggio.. bene bene :OK) :OK)

appunto.. secondo me per il 26 ce la fa invece! :D
oltretutto essendo purtroppo senza lavoro avrà parecchio tempo libero...

Bei volanti :nod) Buon rimontaggio e continua a postare i lavori in corso :OK) :OK) :OK)

falconero79":2gye3joc ha detto:
quella 147 mi piace da matti, peccato che la versione di serie poi non era identica..
vero.....però anche quella di serie,con la plancia blu,non mi dispiaceva!!!! :nod) :OK)
alfettonenero":2gye3joc ha detto:
scusa ma.. fai le ore piccole? in 24 ore hai gia' rimontato un sacco di roba! :jaw)
ore piccole????ci avrò dedicato un'oretta per rimontare quelle 4 cose.....non di piu'.....ho avuto altri lavori...e in realtà ho fissato anche l'imperiale.....solo che non ho fatto foto.... :D :D
am78_ud":2gye3joc ha detto:
appunto.. secondo me per il 26 ce la fa invece! :D
oltretutto essendo purtroppo senza lavoro avrà parecchio tempo libero...
:marameo) :marameo) :marameo)
davvero ragazzi.....so di non farcela perchè ho altri impegni,sia di lavoro che non.....a rimontare tutto l'interno della gt basta una giornata.... :nod) :OK) :OK)
però c'è da vedere anche la parte meccanica.....
Outrun":2gye3joc ha detto:
Bei volanti :nod) Buon rimontaggio e continua a postare i lavori in corso :OK) :OK) :OK)
:nod) :OK) :OK) :grazie)

patrick76":2m66kclu ha detto:
falconero79":2m66kclu ha detto:
vero.....però anche quella di serie,con la plancia blu,non mi dispiaceva!!!! :nod) :OK)
Anche a me piaceva molto, ma preferivo quella in salone :nod) :OK)

Complimenti a patrick per la passione e l'impegno.Sono convinto che il risultato sarà formidabile! :A)
Domanda:la murphy&nye che io sappia è stata prodotta solo col 1.9 jtd. Com'è possibile che quella di cui è stata postata la foto montasse anche il selespeed?

dovrebbe essere una versione dimostrativa presentata in un salone, ma Patrick ti risponderà meglio :spin)

...esatto....la show car presentato al salone di Francoforte del 2005 era equipaggiata col TS 2.0 e il cambio selespeed.
in effetti non è mai entrata in produzione cosi' come fu presentata..... :OK)

...only for alfa......... :asd) :asd) :asd)
b97hc6.jpg