.....550.000km.....

ne ho uno proveniente da una 147,acquistato da un ragazzo qui sul forum 5 o 6 anni fa.....l'unico problema è che non ho le mostrine grigio puma....ma si nota poco.....
il secondo in legno invece è una chicca......è un esemplare unico...in pratica quello montato sulla 147 Murphy & Nye a non ricordo quale salone.....con i comandi selespeed.....l'ho comprato a settembre....piu' per l'esclusività del pezzo che per altro.......poi metto delle foto.... :nod) :OK) :OK)
a me il volante in legno piace da impazzire.....certo,non garantisce la presa della pelle....ma mi piace stringerlo tra le mani...è anche piu' sottile di quello in pelle,e liscissimo.....
quello della Murphy & Nye invece è squadrato ed opaco...... :nod) :OK) :OK)
 
lo avrei montato 6 mesi fa...poi ebbi l'incidente......lo monterò ora....giusto per sfizio.....però necessiterebbe di un restauto...lungo la corona,in alcuni punti,il trasparente opaco si è scheggiato ed andrebbe rispristinato......ma per il momento lo lascio cosi'.... :nod) :OK)
339hwme.jpg

wpee8.jpg
 
:asd) :asd)
non credo lo venderò mai.....l'ho preso appunto perchè è un pezzo unico.....di volanti in legno per 147 e gt ogni tanto ne sbuca fuori qualcuno in rete.....ma quando mi sono imbattuto in questo..... :jaw) :jaw)
la trattativa è stata un po' lunga...ma alla fine l'ho spuntata.....vabbè.....non è che me lo abbia regalato...eh..... :asd) :asd) :asd)
 
el Bezz":m4wgugth ha detto:
Ma daiiiii .....
Vorrai mica metter le "palette" sulla GT! :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
comunque mi pare che la paletta destra non vada bene....non si sente il click del microswitch.....invece quello di sx è ok...
Attreyu":m4wgugth ha detto:
Che strano che é, non l'avevo mai visto.
è strano fabri perchè ce n'è uno solo.....ora ti trovo le foto della 147 murphy & Nye :OK) :OK)
 
oggi ho ricominciato a rimontare qualcosina.....sono partito con le cinture di sicurezza ,la centralina,il sensore d'urto laterale e l'airbag passeggero....
...quadretto di famiglia proveniente dall'inghilterra....
5lpbtk.jpg

airbag passeggero rimesso in sede
nvs7xi.jpg

coperchio chiuso :OK)
344s5rn.jpg
 
autoren":3vvjuw62 ha detto:
ora che è messa a nuovo la vendi e prendi un M3 :asd)
il legno lo vedo bene su modelli datati tipo 33 ecc :scratch)
olikver":3vvjuw62 ha detto:
Belli gli interni!!
:KO)
giammai!!!!!
il legno secondo me sta bene su tutte le alfa...come da tradizione del marchio.....
gli interni della murphy e nye sono particolari ma fighissimi!!!!! :nod) :OK) :OK)
 
Top