.....550.000km.....

alfettonenero":39lhdbny ha detto:
..dopotutto.. è ancora in rodaggio! :muaha)
:marameo) :marameo) :marameo)
torniamo alla brera......ho tirato fuori l'astina.....la malefica....
2d8ko4n.jpg
 
in effetti le boccole si sono deformate e allargate......di positivo c'è che le valvole non sono bloccate ma girano tranquillamente su se stesse,segno che il collettore non è sporchissimo di morchie..... :nod) :OK) :OK)
24b3ocz.jpg

2wddmow.jpg

2res2tv.jpg

wgpk2.jpg
 
patrick hai mai sostituito il debimetro alla gt? io devo cambiarlo domani e volevo farlo da solo. ci si arriva smontando la batteria e il portabatteria giusto? mi dai qualche altra dritta?
 
Morig94":rwwudscc ha detto:
Dai Patrick vogliamo vedere la GT intera :D
Cosa ha la Brera? Solito problema alle swirl?
metto due foto!!!! :OK)
si' la Brera ha l'astina delle swirl staccata......
alfozzo":rwwudscc ha detto:
patrick hai mai sostituito il debimetro alla gt? io devo cambiarlo domani e volevo farlo da solo. ci si arriva smontando la batteria e il portabatteria giusto? mi dai qualche altra dritta?
guarda,il mio debimetro è originale...e ti dirò di piu'...nonostante i 400.000km,segna valori ottimali!!!! :jaw) :jaw)
per smontarlo,sinceramente,non ricordo la trafila....perchè dopo l'incidente ho dovuto smontare parecchia roba proprio in quella zona......
credo comunque ci si arrivi da sotto senza togliere la batteria e il cestello...... :scratch) :scratch)
 
patrick76":39f12sxw ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
alfettonenero":cv8wbvkx ha detto:
queste foto mi deprimono!
la mia brera è tutta graffiata e spenta :(
...e che ci vuole...????la riverniciamo tutta......tanto ormai lo so bene o male come si smonta....... :elio) :elio)
 
no.. poi non me la godrei come merita, lo vedo con le alfette.. trovare il parcheggio a vista, coperto, non polveroso, non umido.. no no, la brera me la godo come mai ho fatto nella mia squallida vita ahahah! :drive)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
ma vai....quale 325......il mio doppio terminale proviene da una quddue..... :marameo) :marameo) :marameo)
oggi pomeriggio vado a prenderla....... :elio) :elio)
 
eh...cla.....oggi ho avuto un attimo di respiro solo alle 19:00......e in questi giorni sarà sempre cosi'.......si rimontano le gomme estive...... :nod) :OK) :OK)
se passi domattina sono in officina.......ora la gt dorme accanto alla tua brera.....
 
Top