:marameo) :marameo) :marameo)alfettonenero":39lhdbny ha detto:..dopotutto.. è ancora in rodaggio! :muaha)
torniamo alla brera......ho tirato fuori l'astina.....la malefica....
:marameo) :marameo) :marameo)alfettonenero":39lhdbny ha detto:..dopotutto.. è ancora in rodaggio! :muaha)
metto due foto!!!! :OK)Morig94":rwwudscc ha detto:Dai Patrick vogliamo vedere la GT intera
Cosa ha la Brera? Solito problema alle swirl?
guarda,il mio debimetro è originale...e ti dirò di piu'...nonostante i 400.000km,segna valori ottimali!!!! :jaw) :jaw)alfozzo":rwwudscc ha detto:patrick hai mai sostituito il debimetro alla gt? io devo cambiarlo domani e volevo farlo da solo. ci si arriva smontando la batteria e il portabatteria giusto? mi dai qualche altra dritta?
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)patrick76":39f12sxw ha detto:
...e che ci vuole...????la riverniciamo tutta......tanto ormai lo so bene o male come si smonta....... :elio) :elio)alfettonenero":cv8wbvkx ha detto:queste foto mi deprimono!
la mia brera è tutta graffiata e spenta