.....550.000km.....

:asd) ...in realtà ho proprio l 'officina meccanica -gommista....
Mio padre era meccanico......io non l'ho mai fatto come lavoro....lo aiutavo ogni tanto....ma ultimamente ci passo molto tempo... :D
 
am78_ud":2fhlkfwl ha detto:
E cambiare lavoro?
ci sto pensando alberto......dopo 15 anni passati nell'abbigliamento,la ditta per cui lavoravo è fallita...sono in mobilità da 5 mesi....vedremo il da farsi...a breve..... :nod) :OK) :OK)
 
patrick76":oi7scwt0 ha detto:
am78_ud":oi7scwt0 ha detto:
E cambiare lavoro?
ci sto pensando alberto......dopo 15 anni passati nell'abbigliamento,la ditta per cui lavoravo è fallita...sono in mobilità da 5 mesi....vedremo il da farsi...a breve..... :nod) :OK) :OK)
io ne avessi la possibilità lo farei... a lavorare in proprio ti fai sì il :backb) ma vuoi mettere gestirti da solo, non timbrare il cartellino ecc?
oltretutto, credo sia un lavoro molto gratificante..
certo di questi tempi non è facile, ma tu avresti il vantaggio di un investimento iniziale minimo dato che l'attrezzatura e i locali già ce li hai...
 
vedremo....... :nod) :OK) :OK)
in realtà se la ditta non avesse chiuso,non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare lavoro....stavo bene....non avevo problemi di orario (anche se facevo molte ore al giorno...)...le auto sono la mia passione...ma un conto è farlo per divertimento,un conto come lavoro vero e proprio.....non ci si improvvisa meccanici a 38 anni......un conto è fare un tagliando,cambiare dischi e pasticche e un conto veramente attrezzare un'officina per fare diagnosi ....le macchine moderne necessitano di attrezzature particolari molto costose...a limite potrei valutare l'attività da gommista,che comunque porto avanti.... :nod) :OK) :OK)
 
gommista più officina per piccoli lavori ordinari...
chiaro che non ti improvvisi autorizzato di una determinata casa o similari, vuoi per esperienza vuoi per costi di attrezzature specifiche e formazione specifica...
ma una via di mezzo, tipo appunto le officine che trovi spesso annesse ai distributori...

ps in effetti concordo sul fatto che una cosa è fare una cosa per passione un'altra farlo per lavoro... credo che facendolo come lavoro, finiresti a perdere la passione e vederla più come un'onere...
 
non mettetegli in testa idee malsane! ..che se poi mette su una ditta mi fara' pagare di più!
ahahahha! scherzo, mi sa che un paio di volte lo ha sentito anche da me questo discorso :muaha)
 
per la cronaca....gt riverniciata :OK) :OK) :OK)
oggi pomeriggio montava il parabrezza....domani vado a prenderla!!! :OK) :OK)
 
:X) :X)
a sto punto allora potresti sul serio fare la pazzia, per collaudare la gt appena riparata: venire alla maialata!
dai pensaci...
 
am78_ud":1mm3o6b7 ha detto:
:X) :X)
a sto punto allora potresti sul serio fare la pazzia, per collaudare la gt appena riparata: venire alla maialata!
dai pensaci...
non credo di farcela alberto.......devo rimontarla tutta.....vedere cosa è storto a livello di sospensioni......e da domani si comincia a rimontare le gomme estive.....non avrò troppo tempo da dedicare alla gt.....
e poi ho una ca**o di brera...... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top