chiedo scusa al forum... x esser caduto nella provocazione .. ma non ho resistito a rispondere x tono (REMO) x il linguaggio scurrile e le offese a mio parere gratuite che ha fatto :fluffle)
Qualcuno disse: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum."REMO":1el67bx3 ha detto:[Messaggio eliminato da maxchan147]
quoto e...complimenti per il latino! (sei sicuro che c'era l'autem nella citazione? )fratz147":u02r7p89 ha detto:Qualcuno disse: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum."REMO":u02r7p89 ha detto:[Messaggio eliminato da maxchan147]
:contract)
:banned)
..al più presto mods!
fatto benissimo, non meritava altro. meglio considerarlo un BRUTTO episodio fortunatamente chiuso. :nod)maxchan147":7rvi1g1y ha detto:Mi scuso con i partecipanti alla discussione se mi son preso la libertà di editare alcuni dei loro interventi (per li più quote), ma effettivamente diciamo che si era passati davvero oltre la soglia della decenza.
Buon proseguimento di discussione, per chi ancora volesse farlo :OK)
Non sono sicuro, ma ci dovrebbe essere!Esistono più versioni di quella frase comunque! :ka)joker66":291j3twb ha detto:quoto e...complimenti per il latino! (sei sicuro che c'era l'autem nella citazione? )fratz147":291j3twb ha detto:Qualcuno disse: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum."REMO":291j3twb ha detto:[Messaggio eliminato da maxchan147]
..al più presto mods!
a me al liceo il latino piaceva assai, son passati 20 anni ma ricordo ancora tante cosefratz147":169chgpl ha detto:Non sono sicuro, ma ci dovrebbe essere!Esistono più versioni di quella frase comunque! :ka)joker66":169chgpl ha detto:quoto e...complimenti per il latino! (sei sicuro che c'era l'autem nella citazione? )fratz147":169chgpl ha detto:Qualcuno disse: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum."REMO":169chgpl ha detto:[Messaggio eliminato da maxchan147]
..al più presto mods!
P.S. L'ho odiato tantissimo il latino! :asd)
Ti quoto per quanto riguarda il brutto episodio, ormai concluso!
:ciao)
già ,meglio così :nod)DevilBoss86":3181pygm ha detto:Tuttavia Remo....non lo leggerà mai :sarcastic)