4X4 fuoristrada

chiedo scusa al forum... x esser caduto nella provocazione .. ma non ho resistito a rispondere x tono (REMO) x il linguaggio scurrile e le offese a mio parere gratuite che ha fatto :fluffle)

pierluigi.. per ottenere le scuse ti obblighiamo ad associarti entro 3 gg lavorativi :asd)

ps: staff e mods

non credete che il limite sia già stato oltrepassato da un pezzo? capisco che non è nello spirito del forum editare o cancellare post.. ma quando ci vuole ci vuole..

Mi scuso con i partecipanti alla discussione se mi son preso la libertà di editare alcuni dei loro interventi (per li più quote), ma effettivamente diciamo che si era passati davvero oltre la soglia della decenza.

Buon proseguimento di discussione, per chi ancora volesse farlo :OK)

maxchan147":7rvi1g1y ha detto:
Mi scuso con i partecipanti alla discussione se mi son preso la libertà di editare alcuni dei loro interventi (per li più quote), ma effettivamente diciamo che si era passati davvero oltre la soglia della decenza.

Buon proseguimento di discussione, per chi ancora volesse farlo :OK)
fatto benissimo, non meritava altro. meglio considerarlo un BRUTTO episodio fortunatamente chiuso. :nod)

joker66":291j3twb ha detto:
fratz147":291j3twb ha detto:
REMO":291j3twb ha detto:
[Messaggio eliminato da maxchan147]
Qualcuno disse: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum."

:contract)

:banned)
..al più presto mods!
quoto e...complimenti per il latino! (sei sicuro che c'era l'autem nella citazione? )
Non sono sicuro, ma ci dovrebbe essere!Esistono più versioni di quella frase comunque! :ka)

P.S. L'ho odiato tantissimo il latino! :asd)

Ti quoto per quanto riguarda il brutto episodio, ormai concluso!

:ciao)

fratz147":169chgpl ha detto:
joker66":169chgpl ha detto:
fratz147":169chgpl ha detto:
REMO":169chgpl ha detto:
[Messaggio eliminato da maxchan147]
Qualcuno disse: "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum."

:contract)

:banned)
..al più presto mods!
quoto e...complimenti per il latino! (sei sicuro che c'era l'autem nella citazione? )
Non sono sicuro, ma ci dovrebbe essere!Esistono più versioni di quella frase comunque! :ka)

P.S. L'ho odiato tantissimo il latino! :asd)

Ti quoto per quanto riguarda il brutto episodio, ormai concluso!

:ciao)
a me al liceo il latino piaceva assai, son passati 20 anni ma ricordo ancora tante cose

Che io sappia i fuoristrada son pericolosi se lanciati a velocità, in quanto il baricentro è abbastanza alto, non per niente se con un fuoristrada ci si fa una curva ad alte velocità...ci si cappotta....

Tuttavia i fuoristrada e suv son gli unici che son maggiormente sicuri sulla neve, a differenza delle normali auto.

Dal canto mio se dovessi scegliere un fuoristrada sceglierei la Nissan, il modello mi pare si chiami pathfinder o il freelander 2.

Tuttavia Remo....non lo leggerà mai :sarcastic)